Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Infamante tweet dell'account di Tgcom24 contro le vittime dell'Heysel

Post in rilievo

11 minuti fa, axpart ha scritto:

ma magari faranno il ritorno a porte chiuse. Sempre state delle bestie.

L'amico laziale ha ragione sugli accadimenti in Belgio (io c'ero), è nato tutto da Roma.

Andiamo a sbatterli fuori dalla CL e a vincere il campionato.

Puffi e corropolesi, il peggio del peggio.

Meglio mandarci i prescritti usurpatori dei nostri scudetti in CL?

.ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, johnmalkovich ha scritto:

Meglio mandarci i prescritti usurpatori dei nostri scudetti in CL?

.ehm 

hai ragione.... dannazione, la scelta è durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:
Altro

Oggi per errore è stata scritta su questo profilo una risposta personale a un tweet di Sandro Piccinini. Ce ne scusiamo con i nostri follower. La redazione di Tgcom24

 

Beh dai, si son scusati .ghgh 

Era meglio se non si "scusavano", con questa frase hanno certificato la loro malafede e la loro vigliaccheria. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Provocare, io? Questa é bellissima. 

Quanto al resto, comprendo il nervo scoperto, ma proprio per questo forse c'é una presunzione di colpevolezza che, a volte, spinge ad interpretare cose oltre le reali intenzioni degli autori. Io, guardando da "esterno", vedo soltanto una palese sciatteria di fondo, concettuale e grammaticale, che può essere letta "male", ma anche no. Solo questo volevo dire (ed anche un altro utente lo aveva scritto, nelle prime 3-4 pagine).

ascolta super, lascia perdere. Capisco quello che vuoi dire ma lascia perdere non è il caso.

Sappiamo benissimo dove voleva andare a parare liguori. Non dobbiamo "interpretare" proprio nulla.

Il tweet di "scuse" è ancora peggio. Penso quindi, che tra di "loro" chissà cosa si scrivono.

Ma poi voglio capire una cosa, da roma in giù gli insulti sono classificati sempre come  goliardia?

Ci siamo abbastanza rottiilcazzo sai? Quindi evita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...difficile contenersi...meglio far prevalere il senso di tristezza che riescono a suscitare "queste povere persone" che si spacciano x gente di sport...e quindi non cadere nell'insulto...ma compatire x la pochezza umana ed intellettuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

ascolta super, lascia perdere. Capisco quello che vuoi dire ma lascia perdere non è il caso.

Sappiamo benissimo dove voleva andare a parare liguori. Non dobbiamo "interpretare" proprio nulla.

Il tweet di "scuse" è ancora peggio. Penso quindi, che tra di "loro" chissà cosa si scrivono.

Ma poi voglio capire una cosa, da roma in giù gli insulti sono classificati sempre come  goliardia?

Ci siamo abbastanza rottiilcazzo sai? Quindi evita.

Non "da Roma in giù" ma "da Firenze in giù" . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ha Twitter ritwitti a gogò facciamo diventare questo schifo una tendenza e smerdiamoli più di quanto non abbiano già fatto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

ascolta super, lascia perdere. Capisco quello che vuoi dire ma lascia perdere non è il caso.

Sappiamo benissimo dove voleva andare a parare liguori. Non dobbiamo "interpretare" proprio nulla.

Il tweet di "scuse" è ancora peggio. Penso quindi, che tra di "loro" chissà cosa si scrivono.

Ma poi voglio capire una cosa, da roma in giù gli insulti sono classificati sempre come  goliardia?

Ci siamo abbastanza rottiilcazzo sai? Quindi evita.

c'è un sito che serve per vedere i video rai e mediaset senza registrarsi, qualche anno fa feci il download di video della Juve 2010-11 da videomediaset. Sapete il titolo di questi video? Juvem... comprese le parti dove ho messo i puntini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caricato a panettoni ha scritto:

Non "da Roma in giù" ma "da Firenze in giù" . 

e allora da bologna in giù, bellemerde anche quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

c'è un sito che serve per vedere i video rai e mediaset senza registrarsi, qualche anno fa feci il download di video della Juve 2010-11 da videomediaset. Sapete il titolo di questi video? Juvem... comprese le parti dove ho messo i puntini .ghgh 

si, lo so. Solo che stavolta il pagliaccio non ha insultato la Juve. Ha citato l'Heysel e, come sappiamo, i lodevoli ragazzi de http://www.associazionefamiliarivittimeheysel.it/ non staranno con le mani in mano. Basthardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

si, lo so. Solo che stavolta il pagliaccio non ha insultato la Juve. Ha citato l'Heysel e, come sappiamo, i lodevoli ragazzi de http://www.associazionefamiliarivittimeheysel.it/ non staranno con le mani in mano. Basthardo.

spero che gli possano tirare i peli del c... ad uno ad uno, che se aspetto la società Juve sto fresco. Che lusso oh...questi c'hanno già la macchia che il loro padrone pagò cosa nostra, dovrebbero stare zitti a prescindere sti servi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora hanno proprio esagerato,la juve dovrebbe denunciare e fare silenzio stampa con mediaset,non si può soprassedere anche su un insulto a 39 vittime,ora è troppo,lo stile non è fare sempre finta di nulla,almeno non in qiesti casi,qui chi ha sbagliato deve pagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Provocare, io? Questa é bellissima. 

Quanto al resto, comprendo il nervo scoperto, ma proprio per questo forse c'é una presunzione di colpevolezza che, a volte, spinge ad interpretare cose oltre le reali intenzioni degli autori. Io, guardando da "esterno", vedo soltanto una palese sciatteria di fondo, concettuale e grammaticale, che può essere letta "male", ma anche no. Solo questo volevo dire (ed anche un altro utente lo aveva scritto, nelle prime 3-4 pagine).

Vi indignate su ogni * sul Vesuvio e poi l'ironia su 39 morti é una sciatteria? Qua si é arrivati proprio al limite,non scherziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta credo che la società Juventus non risponderà. Per me cosi facendo non fanno altro che dare forza a questi personaggi. 

Eppure una società cosi attenta a diversificare le fonti di reddito potrebbe anche pensare di fare cassa su questi tipi. 

Possibile che Boniperti non abbia insegnato nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caricato a panettoni ha scritto:

Curiosa la vita di Liguori : ha lavorato solo per gente da galera . 

si un pò come quelle comedie degli equivoci:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un paese dove ci si scandalizza per l uso di una parola detta da benatia in un post partita, mentre certe cose scritte a mente fredda e con l  unico obiettivo che è quello di infamare vengono tristemente insabbiate.

Vediamo se la pubblica opinione sarà si indignera come successo con benatia, il quale fu reo di aver commesso una gaffe 3000 volte meno grave di questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Vi indignate su ogni * sul Vesuvio e poi l'ironia su 39 morti é una sciatteria? Qua si é arrivati proprio al limite,non scherziamo!

Allora (e vale per tutti): l'ironia sui morti non é MAI derubricabile, e va sempre condannata. Così come insulti ed offese ad essi associati. 

Solo che, a volte, c'é più sciatteria, faciloneria e disinvolto utilizzo dei social (mezzi utili, ma anche diabolici) dietro certi stringati messaggi, che cattiveria e volontà di offendere. Non so e non mi interessa stabilire se c'era più l'una o l'altra, dietro questo tweet comunque infelice (per collocazione, "piattezza" e uso grammaticale), e dunque giustamente rimosso. Così come non mi interessa stabilire se chi invoca il Vesuvio lo fa per ignoranza, per divertimento, per contro-reazione ad altre offese o con pura cattiveria. O anche chi invoca il colera associandolo a Napoli, che forse non sa (o non ricorda) che nel capoluogo campano ci furono dei morti, reali anch'essi come quelli dell'Heysel (secondo alcune fonti, furono ben 24), ma si limita a ritmare quella graziosa canzoncina che tutti conoscete. 

Alle volte, però, specie in questi tempi infelici di comunicazione, spesso affidata a chi capita e a stringatissimi messaggini (stiamo parlando di un tweet, non di un comunicato dell'ANSA o di un titolo di apertura di TG), non necessariamente la forma corrisponde alla sostanza. Questo, e non altro, ho voluto sottolineare. Non lavoro a Mediaset né mi interessa sminuire i contorni di una immane tragedia che, ancora oggi, mi commuove nei vari filmati e documenti d'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi nega la volontarietà della meschinità della frase non so come faccia.

Qui non c'è nessuna sciatteria grammaticale.

Il "ma" è un elemento che serve a creare contrapposizione: se metto in contrapposizione "juventino" con "italiano" sto dicendo che chi appartiene alla prima categoria non merita rispetto mentre chi appartiene alla seconda sì. Quindi significa che i morti dell'Heysel meritano una lacrima PERCHE' SONO ITALIANI E NONOSTANTE SIANO JUVENTINI.

Capisco che qualcuno sia in euforia per la vittoria e la posizione in classifica della sua squadra, ma davvero in questo caso eviterei di fare arrampicate sugli specchi ed eviterei di fare la solita retorica su chi riceva offese più pesanti.

1 ora fa, olivier meulemans ha scritto:

b580fd9be88cb61f650557ae69f717ff.jpg

Questa spiegazione fa più schifo del commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.