Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO Svelate le BUFALE legate a Tagliavento! Nel siparietto con Allegri il mister si riferiva a se stesso, non ad Orsato. Labiale di Tagliavento è sul recupero del 1°T. Sbugiardate le ricostruzioni antijuve. Ripresi da JTV!

Post in rilievo

2 minuti fa, dave76 ha scritto:

La società non dovrebbe accettare questo comportamento. Si tratta di notizie false e diffamanti e quindi dovrebbero chiedere una immediata rettifica e minacciare querele. Sveglia Agnelli!

Esattamente

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Niente... ancora che ne parlano. Tanto lo sanno che è pieno di idioti che li vanno dietro.

È come la * della testata a rizzoli...una cavolata ma a forza di ripeterla qualcuno ancora ci crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo e vi chiedo: come dovrebbe reagire la proprietà dinanzi a tutte queste accuse ormai nemmeno più velate? Non credo in una nuova Calciopoli ma la prima è nata così... la strumentalizzazione sul video di Allegri è follia allo stato totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscono nemmeno il significato della parola vergogna....

3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Mi chiedo e vi chiedo: come dovrebbe reagire la proprietà dinanzi a tutte queste accuse ormai nemmeno più velate? Non credo in una nuova Calciopoli ma la prima è nata così... la strumentalizzazione sul video di Allegri è follia allo stato totale!

Io ho la sensazione che molleranno il campionato l’anno prossimo. Ma se dovesse succedere qualcosa a questo giro non c'è Monnezzemolo che tenga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Anche il TG1 ha tirato fuori i video (falsi) pubblicati sui social. Che squallore il giornalismo italiano .doh

A parte i video... che commenti hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non conoscono nemmeno il significato della parola vergogna....

Io ho la sensazione che molleranno il campionato l’anno prossimo. Ma se dovesse succedere qualcosa a questo giro non c'è Monnezzemolo che tenga...

Anche io sono convinto che il prossimo anno non vincerà la Juve, un cambio al vertice serve all'intero movimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

A parte i video... che commenti hanno fatto?

Nessun commento particolare. Hanno solo detto che la procura della FIGC sta indagando sui video, senza però dire che i video sono farlocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Nessun commento particolare. Hanno solo detto che la procura della FIGC sta indagando sui video, senza però dire che i video sono farlocchi.

Ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Anche io sono convinto che il prossimo anno non vincerà la Juve, un cambio al vertice serve all'intero movimento!

Il prossimo anno saremo ancora piú forti fidati.Ne vinciamo 10 consecutivi dopo FARSOPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco ora a chi dice "allegri non doveva parlarci":

Mi fate pena quasi come gli accusatori.

Nel calcio si conoscono più o meno tutti, sia giocatori che dirigenti, staff e figure federali, come si evince ogni domenica.

Dire "Allegri ha sbagliato" a fare un saluto ed una battuta ad un arbitro mi fa tristezza.

Che male c'è a salutare una persona? Oppure a sdrammatizzare con una battuta la tensione nel dopo gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zilver ha scritto:

Grazie.

 

Lo sapete vero che non basterebbe mettere questi video di chiarimento nemmeno a reti unificate prima del tg delle 20?

Ormai Tagliavento ha detto "nel recupero la vinciamo" e Allegri qui ha detto che Orsato è promosso.

Il popolo ha deciso e questo andrà ripetendo. Come la testata di Bonucci, nè più nè meno (senza scomodare Calciopoli, eh...)

 

 

 

Questa la vinciamo insieme. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

A parte i video... che commenti hanno fatto?

Nessun ho sentito nessun commento in particolare, per hanno parlato di alcuni video fra Tagliamento ed allegri che sono sotto osservazione......

Sappiamo già cosa sta pensando il popolo bue.

Anche questa s' disinformazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Nessun ho sentito nessun commento in particolare, per hanno parlato di alcuni video fra Tagliamento ed allegri che sono sotto osservazione......

Sappiamo già cosa sta pensando il popolo bue.

Anche questa s' disinformazione.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Il prossimo anno saremo ancora piú forti fidati.Ne vinciamo 10 consecutivi dopo FARSOPOLI

Me lo sono sempre augurato quasi per scherzo, ma credo che sia alla nostra portata davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dandi ha scritto:

Grazie Paolo.

 

Purtroppo si respira aria di Farsopoli 2.

Io respiro l'aria del settimo di fila!
Ed aspetto una bella rifondazione per continuare a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno cercando di mettere pressione agli arbitri per le prossime partite, devono sfruttare l'occasione per affossarci ora che il napoli ha fatto una stagione irripetibile. Occhio!

 

Apprezzo spesso il silenzio della società, ma a tutto c'è un limite, qui sta sbagliando a ignorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio verso la Juve ha qualcosa di sociologico..oramai è inutile parlare di sport e ricondurre tutto sul piano delle esagerazioni quasi goliardiche..è arrivato il momento di dare il giusto valore alle parole...odio è inteso nella eccezione esatta del termine...è un odio reale, un odio che porta realmente moltissime persone ad augurare la morte fisica a chi tifa Juve, al pari dei regimi razziali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juventinix ha scritto:

Anche io sono convinto che il prossimo anno non vincerà la Juve, un cambio al vertice serve all'intero movimento!

come si dice da 4 anni a sta parte..per fortuna in campo vanno i giocatori e non i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tanto per tranquillizzarvi che vi vedo agitati e vi siete fatti fregare anche stavolta (capisco che siamo ancora scottati per farsopoli ma aspetto ancora i punti di penalizzazione per la questione conte e la questione biglietti .doh ) la Figc NON ha aperto nessuna indagine su questa patetica storia come da loro comunicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LE6END ha scritto:

Nessun commento particolare. Hanno solo detto che la procura della FIGC sta indagando sui video, senza però dire che i video sono farlocchi.

Archiviata! È stata alla fine una Pagliacciata del "buon " pastore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.