Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO Svelate le BUFALE legate a Tagliavento! Nel siparietto con Allegri il mister si riferiva a se stesso, non ad Orsato. Labiale di Tagliavento è sul recupero del 1°T. Sbugiardate le ricostruzioni antijuve. Ripresi da JTV!

Post in rilievo

4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io media non "ci cascano".

 

I media ci si fiondano sopra quelle notizie perché devono fare ascolto.

 

Questa non è ingenuità ma un copione consolidato.

 

Diciamo disinformazione... perchè quando gli conviene certe notizie le insabbiano talmente tanto che nemmeno il Sahara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

io mi vergogno di vivere in un mondo così meschino

é questo paese il meschino!

é questo paese che é imbarazzante

é questo paese che premia mediocrità e intrallazzo!

per questo l'italietta non vale un * e nel resto del mondo é trattata come tale!

se da noi ai vari pecoraro di turno si danno posti di prestigio invece di riaprire le miniere del sulcis,non ci si deve sorprendere che siamo uno stato tecnicamente fallito, in cui dominano i don abbondio di turno!

 

e la Juventus fa male a tacere,malissimo!

deve reagire e pesantemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Diciamo disinformazione... perchè quando gli conviene certe notizie le insabbiano talmente tanto che nemmeno il Sahara...

Più che disinformazione la chiamerei alterazione della realtà a scopo di lucro.

 

Sanno cosa i cani vogliono da mangiare e glielo mettono in pasto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Più che disinformazione la chiamerei alterazione della realtà a scopo di lucro.

 

Sanno cosa i cani vogliono da mangiare e glielo mettono in pasto.

 

Si è vero... così facendo loro prendono 2 piccioni con una fava... ma il succo non cambia... fanno schifo e andrebbero fermati!

 

E poi si lamentano pure delle fake news del web .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dementi, comunque è tutto registrato. durante la partita tutto ciò che si dicono nei micorfoni l'arbitro e gli assistenti viene registrato quindi vada pure ad ascoltarsi un ora di registrazione il pecoraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinochierese ha scritto:

che dementi, comunque è tutto registrato. durante la partita tutto ciò che si dicono nei micorfoni l'arbitro e gli assistenti viene registrato quindi vada pure ad ascoltarsi un ora di registrazione il pecoraro.

Basta che non si mettano a fare il taglia e cuci alle registrazioni (per far passare un concetto piuttosto che un altro) come ai tempi di farsopoli poi facciano pure tutti gli ascolti che vogliono. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ma non è che Allegri si sta riferendo infee alla sua espulsione? Infatti dice: "Mi sono comportato bene..." come a volersi giustificare e far capire che non ha fatto niente di sbagliato per meritare l'espulsione.

Certo è ovvio che fa il sarcastico....

Mi stupisco del fatto che i dementi abbiano pensato altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere testate nazionali, media nazionali e procura federale dare credito a queste PAGLIACCIATE fa capire il livello morale del nostro paese.

Siamo allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non so spiegarmi come non abbia subito quanto meno un'inibizione dagli incarichi sto Pecoraro, diciamo che io prevederei pene più pesanti per lui, ma magari sono fazioso. Il più rosicone dei napoletani, una vergona indegna che prende batoste a destra e a manca e continua ad acquisire, aprire indagini basate sul nulla. Fossi nella società farei seguire pure io una bella conferenza stampa dopo quella delle melme delle 13, purtroppo siamo in un mondo sovvertito dalle fake news, poco ci vorrebbe a costruire ad arte qualcosa e non sarebbe la prima volta in un processo (di qualsiasi tipo). Stanno scoppiando lentamente ed inesorabilmente, però gradirei anche che facessero una figura di * giusto per essere più tranquillo. P.s. il clima cmq che si sta creando a me non piace proprio, spero stavolta si proceda diversamente con difese immediate e dirette!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Certo è ovvio che fa il sarcastico....

Mi stupisco del fatto che i dementi abbiano pensato altro!

Sbagli a stupirti! Sti geni sono sempre pronti a vedere il marcio pure dove c'è sarcasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i filmati... Non c è  assolutamente nulla da temere . Da bruciare la cretinata di un famoso motore di ricerca( conseguenze gravissime per la Juventus.... andate a Lourdes, dai, ma forse neanche là vi accettano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Filmato coi sottotitoli inventati anche a sportmediaset (non lo guardo mai mai mai, questa volta volevo gustarmelo)

La società non dovrebbe accettare questo comportamento. Si tratta di notizie false e diffamanti e quindi dovrebbero chiedere una immediata rettifica e minacciare querele. Sveglia Agnelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.