Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Mi ricorda vagamente Camoranesi, per il controllo fine di palla e l'anarchia tattica! Mi piacerebbe vederlo a sinistra in un 4-4-2 simile a quello di Capello alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Mi ricorda vagamente Camoranesi, per il controllo fine di palla e l'anarchia tattica! Mi piacerebbe vederlo a sinistra in un 4-4-2 simile a quello di Capello alla Juve.

A me ricorda un po' Cerci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Douglas.
Da non sottovalutare:
Gol all'Inter
Gol alla Lazio
Gol derby
Decisivo nel gol a:
Milan
Napoli
Real

Oltre ad assist da tre punti contro Cagliari, Chievo, Samp, ecc.

Cioè questo è un top perché non sparisce quando serve e porta una marea di punti con le sue giocate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore capace di accelerare e sfondare come quello a noi mancava dai tempi di nedved. Ed erano anni che sognavo di vedere giocatori di quella tipologia a Torino.

 

Per me Costa è un crack. All'epoca, come il mio avatar illustra bene, il mio sogno era Robben, ma Costa devo dire che va più che bene. Anzi, se la squadra fosse più offensiva e dotata di un minimo di gioco, Costa potrebbe essere ancora più devastante di quello che ha fatto vedere fin'ora, che è già tanta roba. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve18 ha scritto:

------------------------Pjanic

-----------Emre Can----Bernardeschi

 

-----D.Costa -------------------------Dybala

-----------------------Higuain 

-----------------(o Mandzukic)

 

Più Cuadrado che spinge da dietro e Bernardeschi alla Di Maria. Tanta roba sarebbe squadra da champions se rimanessero i migliori.

Questa è la differenza tra lui e Salah al momento. Ma anche Salah in Italia aveva qualche carenza e poi è esploso anche sotto porta forse anche per il lavoro fatto da Klopp

Comunque SALAH al primo anno di Roma fece 14 goals. Al secondo 15 

Miga poi cosi' scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Comunque SALAH al primo anno di Roma fece 14 goals. Al secondo 15 

Miga poi cosi' scarso

Certo. E con un gioco più offensivo chissa forse pure Costa potrebbe fare qualche golletto in più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick82 ha scritto:

spero possa fare ancora qualche numero decisivo in questo finale di stagione

speriamo magari nella finale di Coppa Italia... in campionato invece vorrei vedere qualche numero di Berna e un gol di Bentancur, ah come se lo meriterebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ala pura, grande talento.
Forse un po' troppo discontinuo.
E soprattutto gioca alla Juve che di certo non fa calcio offensivo, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le due partite giocate contro il Bayern 3 anni fa. Guardavo i cross e le giocate di Douglas Costa e pensavo che loro potevano permettersi certi giocatori mentre noi no. Poi il brasiliano è sbarcato a Torino <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2018 Alle 19:40, Antonio79 ha scritto:

Ha fatto un gol stupendo contro i prescritti, qualcosa che sfida le leggi della Fisica. Col gioco d' attacco del benzinaio, quello che porta Insigne a tirare 10 volte di media a partita o anche con quello di Conte che portava Pepe a realizzare anche 7 gol a campionato, questo qui finirebbe fisso in doppia cifra oltre ad una ventina di assist a campionato.

Eh invece abbiamo mister halma, colui che riuscirebbe a far giocare DC difensore centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexNedved ha scritto:

Pensare che all'inizio faceva panca a Mandzukic perché "deve imparare a giocare in Italia" .doh

E' però innegabile e lo dicono anche altri al di fuori della Juve, quanto sia comunque migliorato in questi mesi e come posizione in campo, come modo di intendere il calcio nei movimenti nel campo. Un lavoro su di lui è stato fatto ed oggi lo si raccoglie a piene mani. Idem per Bernardeschi. Avevi comunque Cuadrado e Mandzukic che non sono due qualsiasi. Avessi avuto giocatori meno forti di questi, evidentemente avresti accelerato l'ambientamento dei due nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Comunque SALAH al primo anno di Roma fece 14 goals. Al secondo 15 

Miga poi cosi' scarso

Sono esterni completamente diversi però. Salah è uno che punta direttamente la porta, Douglas Costa è uno che cerca più l'assist.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbavavo quando lo vedevo nel bayern di guardiola e mi sembra incredibile che ce l'abbiano venduto. fa delle giocare incredibili. a volta sembra di vedere giocate truccate al computer tanto sono veloci le sue giocate. allegri deve trovare il modo di far giocare con allegria anche dybala e di farlo coesistere anche con costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore supersonico! Però, permettetemi di dire che questo ragazzo può essere messo nelle condizioni di rendere e determinare ancora di più.. e poi sì che saranno cavoli amari per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse una dei giocatori che crossa meglio..rapidità, tecnica e dribbling il suo punto di forza. Gran giocatore

11 ore fa, AlexNedved ha scritto:

Pensare che all'inizio faceva panca a Mandzukic perché "deve imparare a giocare in Italia" .doh

Bisogna dire che i primi mesi faceva fatica. Su Allegri tutto si può dire, ma azzecca sempre i tempi di inserimento di un nuovo acquisto. Vedasi Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.