Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Bologna: "L'obbiettivo è grande che si va oltre la stanchezza. Mandzukic non ce la fa, da Higuain e Dybala mi aspetto i gol scudetto. Futuro? Ho un contratto e sto bene qui"

Post in rilievo

non ce ne liberiamo più, era da cambiare e invece no

il prossimo anno non si vince nulla anzi perderemo i giocatori "tecnici" per lasciare i paracarri e vecchietti .

un anno sabbatico potrebbe farmi bene, se resta lo prenderò quest'anno ho dato tutto a livello di pazienza

vedere una squadra che fa 3 tiri in tutto contro Spal,Crotone e Napoli mi è bastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrariata su tutto, in particolare su levare Szczesny dalla finale di Coppa....

Ma dove lo trovano l'umorismo per fare esperimenti?

"in questo momento non siamo solidi ect ect" e poi continua dilungarsi sul difendere, su quanto incassiamo.

E la fase di costruzione... ma non vuoi costruire o proporre mai un caxxo di gioco tu?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pjanic5 ha scritto:

Ha dimostrato che questa è la strada per vincere in Italia, sono dati, si vince con la solidità difensiva, con gli 1-0 si vincono gli scudetti, la statistica lo dice.

Amo le barzellette .uah.uah.uah

4 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

non ce ne liberiamo più, era da cambiare e invece no

il prossimo anno non si vince nulla anzi perderemo i giocatori "tecnici" per lasciare i paracarri e vecchietti .

un anno sabbatico potrebbe farmi bene, se resta lo prenderò quest'anno ho dato tutto a livello di pazienza

vedere una squadra che fa 3 tiri in tutto contro Spal,Crotone e Napoli mi è bastato

Io guarderò la Juventus femminile.  Sempre juve è.  Ameno la giocano a calcio e qualche tiro lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

non ce ne liberiamo più, era da cambiare e invece no

il prossimo anno non si vince nulla anzi perderemo i giocatori "tecnici" per lasciare i paracarri e vecchietti .

un anno sabbatico potrebbe farmi bene, se resta lo prenderò quest'anno ho dato tutto a livello di pazienza

vedere una squadra che fa 3 tiri in tutto contro Spal,Crotone e Napoli mi è bastato

Bravo, già che ci sei prenditene un paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Amo le barzellette .uah.uah.uah

 

Io amo vincere, le statistiche dimostrano come in Italia negli ultimi 20 anni vince chi ha la miglior difesa, è la squadra che vince di più 1-0, non lo dico io, ma i numeri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Bravo, già che ci sei prenditene un paio

Complimenti per la rispsota sia mai pensarla diversa da voi eh 

Scusami .ghgh

ciao ciao

8 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Amo le barzellette .uah.uah.uah

Io guarderò la Juventus femminile.  Sempre juve è.  Ameno la giocano a calcio e qualche tiro lo vedo...

Occhio che ora ti danno del troll, gli Allegriani magicamente scomparsi dopo Napoli per una settimana sono tornati più carichi che mai ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Spirito di sacrificio", il concetto fa il paio con quanto detto da Nedved non molto tempo fa. La situazione di Dybala, secondo me, è fluida.

Il giocatore può contribuire a renderla un po' più solida con qualche gol in queste partite residue della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Complimenti per la rispsota sia mai pensarla diversa da voi eh 

Scusami .ghgh

ciao ciao

Di cosa dobbiamo parlare con uno che dice di non guardare più la Juventus perché rimane Allegri? Tu non tifi Juventus, sei solo un hater di Allegri. La Juventus si tifa a prescindere dall'allenatore. Allenatore che, tra parentesi, sta toccando uno dei punti massimi della storia del rendimento della squadra. Siamo alla ideologia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manu097 ha scritto:

Si parla di voci fondate o infondate, si parla di Inghilterra, di Arsenal per il suo futuro. 
"Voci fondate o non fondate, o affondate magari. Sono legato alla Juventus, sto bene alla Juventus. Non ci sono altre cose da dire. La cosa che posso dire è che l'unica cosa che conta in questo momento è arrivare al settimo Scudetto e poi abbiamo la Coppa Italia che sarebbe un'altra bella soddisfazione".

Certo che stai bene, ti puppi 7,5 milioni l'anno .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

"Spirito di sacrificio" 

quindi torna a fare il Mediano e sbrigati, tradotto in poche parole 

Il "gioco" di Allegri non piace nemmeno a me. Ma che Dybala avesse potuto fare di più quest'anno era lecito aspettarselo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

La finale di coppa Italia a Buffon è una mancanza di rispetto nei confronti del polacco.

 

trattamento penalizzante rispetto a 

STORARI e NETO 

Non mi sembra proprio la stessa cosa. Mancano 4 partite, facciamole fare a Buffon. Codice fiscale le gioca tutte l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Di cosa dobbiamo parlare con uno che dice di non guardare più la Juventus perché rimane Allegri? Tu non tifi Juventus, sei solo un hater di Allegri. La Juventus si tifa a prescindere dall'allenatore. Allenatore che, tra parentesi, sta toccando uno dei punti massimi della storia del rendimento della squadra. Siamo alla ideologia 

non la guarderei, uso il condizionale per una minima speranza che vada via perchè purtroppo le soffro troppo le partite e quest'anno ne ricordo due o forse tre vinte con tranquillità .

Voglio dire se ci mettiamo davanti ai risultati ok, gli ha portati a casa e non mi dire le finali di C, quelle vanno vinte e non le ha vinte, gli scudetti? ok ma tranne quest'anno non abbiamo mai avuto una rivale, sulla coppa italia si è sempre comportato bene aiutato da una rosa ampia.

 Aldilà del piacermi o meno Allegri il vedere una squadra costantemente in difesa e difendersi che sia Real o Pizzighettone e sopratutto farlo a Torino dove per vedere due azioni e tre tiri in porta bisogna sperare in un miracolo non lo posso reggere, vedere una squadra che fa 1-0 e SISTEMATICAMENTE si chiude per "contenere" il risultato non si può vedere 

Ha una visione del calcio antica,troppo e aldilà di questo il ciclo è finito e anche per il bene suo farebbe meglio a cercare nuovi stimoli.

I cicli finiscono ed il suo è terminato ed il che mi pare talmente evidente

il restare è colpa della società alla fine non sua, anzi da questo lato lo capisco...trova te un altra squadra che gli da quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli hanno chiesto se darebbe l’ok alla cessione ha detto che non spetta a lui, poi che Dybala ha margine di miglioramento, che dipende dal ragazzo stesso e che ora è concentrato a fare bene queste tre partite che mancano 
 
mah uum 
Ah, però... Mi sa che è già venduto allora...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Il "gioco" di Allegri non piace nemmeno a me. Ma che Dybala avesse potuto fare di più quest'anno era lecito aspettarselo. 

in chmpions si in campionato no, se calcoli che è stato fuori per un mesetto e mezzo più o meno...

il problema però sta alla base, il concetto di "gioco" di Allegri

non puoi chiedere ad una Punta di tornare a prendere la palla davanti alla tua difesa e sperare che in una stagione coppe comprese ti faccia la differenza sempre e che ti segni 30 gol solo in campionato e 10 in coppa

Secondo me ha fatto molto quest'anno in CL invece deve essere più cattivo questo si

ma se a inizio stagione non era lui a trascinarci avremmo diversi punti in meno e probabilmente uno scudetto già perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Di cosa dobbiamo parlare con uno che dice di non guardare più la Juventus perché rimane Allegri? Tu non tifi Juventus, sei solo un hater di Allegri. La Juventus si tifa a prescindere dall'allenatore. Allenatore che, tra parentesi, sta toccando uno dei punti massimi della storia del rendimento della squadra. Siamo alla ideologia 

scusami se ti ri-cito ma mi ero dimenticato di dire anche del suo staff di serie D e su questo non dirmi di no...

Abbiamo una autonomia di 10 minuti a partita per poi camminare le restanti 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

scusami se ti ri-cito ma mi ero dimenticato di dire anche del suo staff di serie D e su questo non dirmi di no...

Abbiamo una autonomia di 10 minuti a partita per poi camminare le restanti 5

Quindi mi stai dicendo che è un allenatore scarso, con uno staff da serie D, la squadra cammina in campo ma vinciamo con ogni probabilità il quarto scudetto consecutivo, siamo in finale per la quarta volta consecutiva in Coppa Italia e siamo stati a un passo dall'eliminare per la seconda volta in quattro anni il Real Madrid in Champions, unici in questo. Trova l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

in chmpions si in campionato no, se calcoli che è stato fuori per un mesetto e mezzo più o meno...

il problema però sta alla base, il concetto di "gioco" di Allegri

non puoi chiedere ad una Punta di tornare a prendere la palla davanti alla tua difesa e sperare che in una stagione coppe comprese ti faccia la differenza sempre e che ti segni 30 gol solo in campionato e 10 in coppa

Secondo me ha fatto molto quest'anno in CL invece deve essere più cattivo questo si

ma se a inizio stagione non era lui a trascinarci avremmo diversi punti in meno e probabilmente uno scudetto già perso

Sono d'accordo con te che l'attaccante debba partecipare alla fase difensiva ogni tanto, ma ovviamente non può essere la norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Quest’anno, perché chiude la carriera, gli anni scorsi ha giocato sempre il secondo anche le finali, quante volte abbiamo invocato Buffon per le finali e poi giocava Neto?

E di quest'anno parlava Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che è un allenatore scarso, con uno staff da serie D, la squadra cammina in campo ma vinciamo con ogni probabilità il quarto scudetto consecutivo, siamo in finale per la quarta volta consecutiva in Coppa Italia e siamo stati a un passo dall'eliminare per la seconda volta in quattro anni il Real Madrid in Champions, unici in questo. Trova l'errore

Sullo staff pensi sia un bravo staff? allora alzo le mani...

una squadra che corre 10 minuti e poi cammina, se poi consideri che il gioco di Allegri è stare tutti indietro ed aspettare quindi non è chissà quanto corri 

ad esempio non è il gioco del Liverpool per fare un esempio.

eh si stiamo per vincere il quarto perche siamo comunque superiori e grazie proprio a Dybala che tanti hanno scaricato ormai ( non so te eh,dico in generale) dove ad inizio anno era ll'unico che girava e ti ha portato diversi punti importanti altrimenti lo scudetto lo avevi già perso da un bel pezzo 

sul fatto che abbia eliminato il Madrid,due anni fa eh  abbiamo perso già diverse volte contro il madrid da quella volta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Sullo staff pensi sia un bravo staff? allora alzo le mani...

una squadra che corre 10 minuti e poi cammina, se poi consideri che il gioco di Allegri è stare tutti indietro ed aspettare quindi non è chissà quanto corri 

ad esempio non è il gioco del Liverpool per fare un esempio.

eh si stiamo per vincere il quarto perche siamo comunque superiori e grazie proprio a Dybala che tanti hanno scaricato ormai ( non so te eh,dico in generale) dove ad inizio anno era ll'unico che girava e ti ha portato diversi punti importanti altrimenti lo scudetto lo avevi già perso da un bel pezzo 

sul fatto che abbia eliminato il Madrid,due anni fa eh  abbiamo perso già diverse volte contro il madrid da quella volta. 

 

Io non penso molto, preferisco guardare ai fatti. A me interessa vincere a fine anno o almeno che la squadra ottenga il massimo dei risultati in base alla sue potenzialità e con Allegri succede. Me lo faccio bastare. Non mi interessa avere il record mondiale dei giocatori meno infortunati se poi esco ai gironi di CL o ai quarti di Coppa Italia. La Juve non corre? Perchè a te sembra che il Napoli (con una sola competizione eh...) da due mesi a questa parte stia correndo? Ma hai visto come ha vinto le ultime 6 partite? A Firenze erano morti... La Juventus ha vinto 2-3 negli ultimi minuti a San Siro, strano per una squadra che non corre. Eravamo 10 vs. 11 per carità, ma non mi pareva non si corresse. La stanchezza è nella testa, non nelle gambe. E ci sta dopo una stagione da 50 partite, molte delle quali decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Finalmente si parla di Cuadrado terzino in pianta stabile in prospettiva!
Questo eviterebbe di buttare soldi su terzini mediocri.

Ma quel pippone di Darmian lo prendiamo al posto di Alex Sandro allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Io non penso molto, preferisco guardare ai fatti. A me interessa vincere a fine anno o almeno che la squadra ottenga il massimo dei risultati in base alla sue potenzialità e con Allegri succede. Me lo faccio bastare. Non mi interessa avere il record mondiale dei giocatori meno infortunati se poi esco ai gironi di CL o ai quarti di Coppa Italia. La Juve non corre? Perchè a te sembra che il Napoli (con una sola competizione eh...) da due mesi a questa parte stia correndo? Ma hai visto come ha vinto le ultime 6 partite? A Firenze erano morti... La Juventus ha vinto 2-3 negli ultimi minuti a San Siro, strano per una squadra che non corre. Eravamo 10 vs. 11 per carità, ma non mi pareva non si corresse. La stanchezza è nella testa, non nelle gambe. E ci sta dopo una stagione da 50 partite, molte delle quali decisive

non ho citato a posta il Napoli :d

nel senso che loro non hanno i ricambi, una volta rotti Milik e Gholam apriti cielo erano contati

poi è vero che sono fuori dalle coppe ma anche li è Sarri nel fare una preparazione non eccelsa

magari avendo dei ricambi come noi sapeva gestirli meglio come no però non puoi negare che è da agosto/settembre che tutti parlano di una condizione pessima

non lo dico solo io, anche chi è con Allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pjanic5 ha scritto:

Io amo vincere, le statistiche dimostrano come in Italia negli ultimi 20 anni vince chi ha la miglior difesa, è la squadra che vince di più 1-0, non lo dico io, ma i numeri.

 

Ma poi proprio quest'anno che abbiamo il record di gol segnati negli ultimi 7anni

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.