Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Bologna: "L'obbiettivo è grande che si va oltre la stanchezza. Mandzukic non ce la fa, da Higuain e Dybala mi aspetto i gol scudetto. Futuro? Ho un contratto e sto bene qui"

Post in rilievo

56 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

"giocano dybala e higuain... e sono quelli che ci devono fare i gol scudetto."

precisazione che serve a dare le giuste responsabilità, che si devono prendere, ai nostri attaccanti.

 

Se fanno i terzini e i mediani, spompandosi, sarà dura...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Così ha detto e non capisco perchè non giochi Szczesny con il Bologna!

perchè buffon vuole giocare la sua ultima finale. da un lato lo capisco, dall'altro non mi sembra giusto. ma tant'è.

 

PS: ah scusa, parlavi del bologna.....ecco li proprio non capisco, tanto più se buffon gioca mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

il polacco adesso non gioca più manco la coppa Italia uum 

 

risposta inquietante alla domanda sul Bayern su Dybala 

L ho pensato anch io. Se resta, e resta perchè chi lo vuole?, dybala fa la fine di bonucci, tevez, Alves e faremo una bella fesseria perchè altrove farà valanghe di goals (che morata non fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Un altro anno cosi non lo posso tollerare,poi senza le invenzioni di Dybala a sbloccare partite soporifere non credo si migliori,e nel secondo tempo con il Napoli e prima del suo ingresso con l'inter lo si é visto,ma qua si preferisce tappare gli occhi e dire che giochiamo meglio senza di lui...

Possibile che in società non se ne rendano conto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, invece, mi aspetterei che un allenatore desse uno straccio di gioco che supportasse gli attaccanti, non costretti a venire a prendersi la palla al limite della nostra area, riguardo al contratto e "sto bene qui" e vorrei vedere, contratto sontuoso e nessun altro che lo vuole, parliamo di uno che, al Milan, ripetutamente insultato da Berlusconi davanti ai giornalisti,   incassò tutto e non diede le dimissioni, per non rinunciare all'ingaggio, e attese l'esonero, quindi andrà a fine contratto (assurdo averlo confermato con aumento dopo Cardiff) anche qui.

Prevedo abbonati in calo, la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Possibile che in società non se ne rendano conto? 

In società sono i primi aziendalisti,finché si vince va giustamente bene...però piu volte a San Siro mi è sembrato di vedere facce un po schifate da parte di Agnelli e Nedved,magari dopo i due gol nel finale e il suicidio del Napoli a Firenze si é gia dimenticato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E si gioca la coppa Italia...con Bologna bisogna assolutamente vincere ed io voglio un portiere che esca in presa alta, che sia reattivo e che non abbia due saponette al posto dei guanti!


Ma l’hai vista la parata su candreva sabato scorso???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un contratto e puoi rescinderlo per andare in una squadra fantastica come l'arsenal, lemina ti accoglierà a braccia aperte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Su Dybala ricordatevi le parole di Nedved.

Giustamente sono sempre i calciatori,quelli con più valore di mercato,a non essere professionali...

1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

hai un contratto e puoi rescinderlo per andare in una squadra fantastica come l'arsenal, lemina ti accoglierà a braccia aperte. 

Non gioca nel Southampton?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado terzino è la scelta migliore, deve solo imparare a leggere meglio le diagonali difensive e l'anticipo, ma vedendo anche i rientri in difesa da centrocampo che fa e determinate chiusure in scivolata mi fanno ben sperare.

Potrebbe diventare uno dei migliori terzini destri in circolazione, ha velocità, resistenza, fisicità, tecnica....se resta concentrato può diventare un terzino IMPORTANTISSIMO.

 

Un po ripercorrendo il cambiamento di ruolo di Zambrotta da ala a terzino di spinta o recentemente Valencia dello Utd (Ovviamente mi auspico che Juan faccia molto moto meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Giustamente sono sempre i calciatori,quelli con più valore di mercato,a non essere professionali...

Non gioca nel Southampton?

ah si? già è vero, avevo letto l'intervista dove lo esaltava come allenatore  e pensavo giocasse all'arsenal, anche il southampton va più che bene, squadra eccezzionale veramente. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

"giocano dybala e higuain... e sono quelli che ci devono fare i gol scudetto."

precisazione che serve a dare le giuste responsabilità, che si devono prendere, ai nostri attaccanti.

 

Giustamente se non si vince una volta la colpa è loro,un altra volta dei tifosi che hanno bisogno del dottore...ma chi li manda in campo a giocare davanti alla difesa di colpe non ne ha mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Dybala dopo una stagione non esaltante in cui probabilmente dovresti cederlo ad un prezzo molto inferiore rispetto al suo reale valore di mercato, sono semplicemente folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Se vendono Dybala dopo una stagione non esaltante in cui probabilmente dovresti cederlo ad un prezzo molto inferiore rispetto al suo reale valore di mercato, sono semplicemente folli

Infatti, spero non facciano la * di svenderlo per tenersi allegri(che contratto folle gli hanno fatto .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole si direbbe che lui rimane e Paulo di conseguenza ha  già deciso di andarsene. Se é cosí errore enorme della Società 

58 minuti fa, liam ha scritto:

Per me se rimane allegri dybala va via..questa è l'impressione che ho avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Abbiamo venduto: Baggio, Zidane ecc.., se sostituito degnamente si può vendere anche Dybala

Per forza poi in Europa stiamo sempre a guardare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè si è arrivati al punto di DELIRARE PERSINO SU INTERPRETAZIONI di risposte di Allegri in conferenza ? haha

 

 

Siete ridicoli come al solito haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.