Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Bologna: "L'obbiettivo è grande che si va oltre la stanchezza. Mandzukic non ce la fa, da Higuain e Dybala mi aspetto i gol scudetto. Futuro? Ho un contratto e sto bene qui"

Post in rilievo

Dovete sempre fare sterili polemiche 

Mi piace Szczesny ma giusto far giocare Gigi, soprattutto la finale di Coppa Italia, che potrebbe essere il suo ultimo trofeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Mah, se ho capito bene ha fatto intendere che Dybala se ne va. O che comunque lo ha quasi deciso.

No. Ha detto solo che, eventualmente, lo deciderà insieme alla società. In ogni caso, Marotta ha sempre detto che la Juve non vende i giocatori più giovani. Ma se Dybala chiederà la cessione non faranno nulla per impedirlo (vedi Bonucci, Dani Alves, Pogba e altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BrokenMatt92 ha scritto:

non la guarderei, uso il condizionale per una minima speranza che vada via perchè purtroppo le soffro troppo le partite e quest'anno ne ricordo due o forse tre vinte con tranquillità .

Voglio dire se ci mettiamo davanti ai risultati ok, gli ha portati a casa e non mi dire le finali di C, quelle vanno vinte e non le ha vinte, gli scudetti? ok ma tranne quest'anno non abbiamo mai avuto una rivale, sulla coppa italia si è sempre comportato bene aiutato da una rosa ampia.

 Aldilà del piacermi o meno Allegri il vedere una squadra costantemente in difesa e difendersi che sia Real o Pizzighettone e sopratutto farlo a Torino dove per vedere due azioni e tre tiri in porta bisogna sperare in un miracolo non lo posso reggere, vedere una squadra che fa 1-0 e SISTEMATICAMENTE si chiude per "contenere" il risultato non si può vedere 

Ha una visione del calcio antica,troppo e aldilà di questo il ciclo è finito e anche per il bene suo farebbe meglio a cercare nuovi stimoli.

I cicli finiscono ed il suo è terminato ed il che mi pare talmente evidente

il restare è colpa della società alla fine non sua, anzi da questo lato lo capisco...trova te un altra squadra che gli da quei soldi

È quello che penso anche io. Se resterà Allegri faremo un bel passo indietro l'anno prossimo, menomale che i posti in Champions sono 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

È quello che penso anche io. Se resterà Allegri faremo un bel passo indietro l'anno prossimo, menomale che i posti in Champions sono 4.

esatto la paura è quella anche per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è la solidità per questa squadra che subisce la metà dei gol su palla inattiva, ma che è la più efficacie sotto porta? C'è qualcosa che va registrato e dove? 
….. ma quando non ce l'hai devi difendere bene, con attenzione, senza dare niente per scontato, ….. Madrid, il rigore, nasce da una nostra disattenzione  e superficialità su un fallo laterale, perchè altrimenti quella situazione lì non veniva. E al 90' non puoi concedere una roba così. Col Napoli la stessa roba. E' successo varie volte, quindi in quei momenti bisogna stare molto più attenti, la solidità è data da queste cose, dalla forza mentale che deve avere e dal sacrificio per portare a casa i risultati.

 

Allegri risponderà sempre così in maniera poco incisiva, apparente ovvero ma quando non ce l'hai devi difendere bene, con attenzione, senza dare niente per scontato, “mancanza di attenzione e superficialità” senza mai precisare che i gol subiti erano evitabili se al posto di giocare a zona in difesa, in area, avesse preso la decisione, attesa da tempo, di passare a giocare con marcatura a uomo moderna, elastica, supportata ed aggiornata con il controllo visivo attivo; quella volta che i giornalisti porranno la domanda diretta finora mai avvenuta, del perché Allegri non cambia sistema di gioco difensivo, visti i tanti gol del genere incassati e causati dalla zona e sue incerte, inaffidabili applicazioni tattiche non si va da nessuna parte, le cose resteranno come sono, la CL non si vincerà mai e ci lamenteremo sempre delle brutte figure fatte in campionato prolungando le giornate per la conquista dello scudetto, scontentando tutti fino a chiedere il suo esonero; ci vuole tanto a capirlo quando non costa nulla, neanche economicamente, dare un nuovo assetto, volto tattico difensivo alla Juventus, come da me proposto, per risolvere questo annoso problema?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di domani col  BOLOGNA E' LA PARTITA SCUDETTO SI DEVE VINCERE  A TUTTI I COSTI  PERCHE' IN CASO DI HARAKIRI  O FORSE E' MEGLIO DIRE SEPPUKU  che non vuol dire sconfitta ma anche pareggio  si rischierebbe e di grosso  perche' daremmo ossigenato insperato ai ciucci   e  perche' a roma parliamoci chiaro sara' molto dura fare  risultato 

chiudiamo i conti o quasi col bologna in questo caso giocheremo tranquilli a roma  con un occhio distratto su genova dove i ciucci affronteranno la samp e male male che vada l'utimo sforzo andrebbe fatto col verona 

p,s 

 vincendo lo scudo e non voglio minimamente pensare al contrario 

prevedo che Allegri rimanga  ,probabilmente il ciclo e' chiuso, ma gli allenatori pianificano la carriera in modo  da durare il piu' possibile a certi vertici, 

lui sa che se rimane un altro anno  anche in caso di  stagione deludente a livello mediatico  non perderebbe   punti in un ipotetica  scala valori perche'  dopo 5 anni ci puo' stare una stagione inferiore alle attese  ergo  7 scudo =  5 anno allegri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Quindi Szczesny non gioca domani e neanche in coppa Italia?

 

4 ore fa, Street Spirit ha scritto:

mi pare di capire che buffon giocherà sia domani sia la finale di coppa italia

Io avevo previsto Scesny sia con il Bologna che in coppa Italia. 

Forse vuole lasciare spazio a Buffon visto che sono le ultime partita.

 

 

 

 

4 ore fa, MrLuca ha scritto:

Nessuno ha fatto notare che questo è il primo matchpoint :ola2:

Non lo è 

 

4 ore fa, albgili73 ha scritto:

Certamente no,vincere domani ti consente di non fare risultato a tutti i costi a Roma.

Non vedo perché dobbiamo partire con l'idea di poter non fare risultato a Roma... Per quanto mi riguarda prima lo vinciamo meglio è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lau65 ha scritto:

Dovete sempre fare sterili polemiche 

Mi piace Szczesny ma giusto far giocare Gigi, soprattutto la finale di Coppa Italia, che potrebbe essere il suo ultimo trofeo 

Si può comprendere la scelta, ma è pur vero che il titolare di coppa Italia era il polacco.

Ok, è l'ultima finale di Gigi, però...

1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Mah, se ho capito bene ha fatto intendere che Dybala se ne va. O che comunque lo ha quasi deciso.

Ma proprio no .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quasi certamente si scenderà in campo così:

 

Buffon

 

Lichtsteiner - Benatia - Howedes - Asamoah

 

Khedira - Marchisio - Matuidi

 

Cuadrado - Higuain - Dybala

 

con Bernardeschi o Costa (o entrambi) che ad un certo punto sostituiranno Cuadrado e forse un centrocampista.

 

 

Per domani i 3 punti sono un obbligo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ho paura...Solita agonia col bolOgna che giocherà per i fratelli napoletani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, albgili73 ha scritto:

Certamente no,vincere domani ti consente di non fare risultato a tutti i costi a Roma.

 

7 ore fa, liam ha scritto:

Sì ma una cosa sola questa solidità ed equilibrio di cui parla sempre...chi glielo da alla squadra noi?..devi darglielo tu allegri!

Essendo a +4, la matematica potrebbe arrivare nel caso di un nostro successo coi tortelli e di una sconfitta, il giorno dopo, dei ciucci col Torino, mancando a quel punto sole due giornate.

Naturalmente lo scenario non si concretizzerà, perché i somari vinceranno, di sicuro non perdono, però teoricamente è possibile.

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Quindi Szczesny non gioca domani e neanche in coppa Italia?

E Bernardeschi allora?

un sacco di parole al miele sul suo conto,  ma che lo metta per 90 minuti non sia mai.  Malgrado non giochi Manzo eh.

Immagino già i soliti 15-20 minuti finali bah

Buffon in porta alla faccia di Scesny e tutti ( i senatori) vissero felici e contenti.

Poi ci si meraviglia dell'antipatia che suscita.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

 

Io avevo previsto Scesny sia con il Bologna che in coppa Italia. 

Forse vuole lasciare spazio a Buffon visto che sono le ultime partita.

 

 

 

 

Non lo è 

 

Non vedo perché dobbiamo partire con l'idea di poter non fare risultato a Roma... Per quanto mi riguarda prima lo vinciamo meglio è 

Lo può esser solo se noi vinciamo e il Napoli perde, essendoci poi sole due giornate da giocare ed un possibile +7. Scenario teoricamente possibile, nella sostanza no!

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lau65 ha scritto:

Dovete sempre fare sterili polemiche 

Mi piace Szczesny ma giusto far giocare Gigi, soprattutto la finale di Coppa Italia, che potrebbe essere il suo ultimo trofeo 

o anche il suo ennesimo fallimento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, johnmalkovich ha scritto:

Lo può esser solo se noi vinciamo e il Napoli perde, essendoci poi sole due giornate da giocare ed un possibile +7. Scenario teoricamente possibile, nella sostanza no!

.ok 

Basta che vinciamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juverewind ha scritto:

scudetto e poi fuori dalle palle ...............grazie :bravo

Tu meriteresti di non vincerlo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Spal Benevento Crotone non posso essere sereno,siamo contatissimi in difesa,siamo giù fisicamente e non diamo l'impressione di essere sereni.Tutte queste cose mi inducono a pensare che sarà una partita difficilissima e durissima da vincere,me lo sento.Mi auguro fortemente che giocatori come Costa e Dybala siano in buona giornata,sono loro che possono farci vincere la partita che è l'unico obiettivo a cui pensare.La coppa Italia è persa al 100%,dobbiamo solo pensare a vincere il campionato che èl'unico vero obbiettivo di un certo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo la condizione sia un minimo tornata. Abbiamo avuto un'altra settimana tranquilla per preparare al meglio questa partita.

Purtroppo con le piccole abbiamo sempre fatto fatica, un'altra partita in bilico non so se la reggo. Vorrei una prestazione con un risultato positivo e ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.