Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Bologna: "Se sarà scudetto, sarà il più bello e difficile di tutti. Costa è partito dalla panchina perchè gli è nata la bimba e l'ho visto solo stamattina"

Post in rilievo

Adesso, *Julian* ha scritto:

Non vi ripigliate piu' ormai. Vi ha inculcato la sua filosofia del minimo sindacabile, e vi siete convinti che tanto abbiamo da offrire, nulla piu'.

Ma se siamo in riserva da settimane ormai, cosa pretendete? Abbiamo una finale mercoledì e l'unico giocatore ancora in forma che abbiamo è Costa, inutile spremerlo contro un bologna alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta allegri

basta buffon, barzagli, lichsteiner

 

ennesima prova risolta dai singoli anzichè da due idee di calcio, due movimenti...

 

poi ben venga vincere, ma cosi non si va lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ma se siamo in riserva da settimane ormai, cosa pretendete? Abbiamo una finale mercoledì e l'unico giocatore ancora in forma che abbiamo è Costa, inutile spremerlo contro un bologna alla frutta.

Prima che il Bologna alla frutta si facesse gol da solo, avevamo tirato in porta mezza volta in 50 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *Julian* ha scritto:

E' una replica seria?

Sneijder fu schierato in un derby APPENA ATTERRATO, senza aver fatto un allenamento con l'inter. 

Allegri aveva risparmiato Costa per la finale col Milan.

Non non è seria, scherzavo. Non si è capito? bah 

 

Sneijder giocò 90 minuti? Ne dubito fortemente. E se l’avesse fatto, sarebbe stato un azzardo da parte dell’allenatore.

Fattostà che anche senza Douglas Costa nel primo tempo, sicuramente giocato meno bene del secondo, si è preso gol solo in quel modo e si giocato contro una squadra che aveva tre pullman parcheggiati all’area. Questo schifo totale che hai visto tu io non l’ho visto. Quindi, magari, evitiamo di esporre le nostre opinioni come se fossero verità incontrovertibili, che nel calcio come sai raramente esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ralph Malph ha scritto:

Non non è seria, scherzavo. Non si è capito? bah 

 

Sneijder giocò 90 minuti? Ne dubito fortemente.

Fattostà che anche senza Douglas Costa nel primo tempo, sicuramente giocato meno bene del secondo, si è preso gol solo in quel modo e si giocato contro una squadra che aveva tre pullman parcheggiati all’area. Questo schifo totale che hai visto tu io non l’ho visto. Quindi, magari, evitiamo di esporre le nostre opinioni come se fossero verità incontrovertibili, che nel calcio come sai raramente esistono.

Ma se non siamo riusciti a fare un'azione decente. Una. In casa col Bologna.

Vabbe', siamo a livelli di lavaggio del cervello ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Prima che il Bologna alla frutta si facesse gol da solo, avevamo tirato in porta mezza volta in 50 minuti. 

Ah sì certo.

E immagino che il problema fosse l'aver schierato Asamoah in difesa.

 

Bastava un minimo di precisione davanti nei primi 45 minuti e si finiva 1-0 senza fatica all'intervallo.

L'errore di Buffon ha cambiato la gara, gara fino a quel momento tranquillissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

No, stoltamente. Perche' nessuno sano di mente fa turnover nella gara scudetto per la coppetta italia. 

Ma che gara scudetto era? In casa contro il Bologna? Senza vaccata di Buffon e con un po' più di precisione da parte degli attaccanti argentini, stavi 1-0 all'intervallo sbadigliando. Avendone necessità, Costa è entrato e ne abbiamo fatti tre in 45'. Insomma, la solita lucidità nella gestione delle risorse a disposizione e dei momenti della stagione.

 

La dicitura "coppetta italia" ricorda nefandezze che nessuno vuole più riprovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Anche perché quella sera di fine ottobre, a Reggio Emilia, dopo quel discorso stizzito, fatto da Buffon, sulle figuracce che si stavano raccogliendo un po’ su ogni campo, con un -11 punti dalla vetta a pesare terribilmente, io qui vorrei davvero vedere chi ci credeva veramente, ad un rimontone mai visto prima, in più di 100 anni di calcio italiano e chi aveva, invece, già alzato bandiera bianca definitiva!

Io quell’anno, mi ero appena registrato, proprio in quel periodo, ho sempre, sempre creduto alla vittoria finale e c’erano tanto di post miei, non so se ancora reperibili, a testimoniarlo!

Quello è stato, per me, lo scudetto più bello dei, quasi, 7, assieme al primo della serie, di Conte, cioè quello della rinascita, e tra i migliori della storia di sempre, unito a quello del 5 Maggio 2002!

Quella sera, in cui eravamo 12esimi in classifica dissi ai miei amici "metto la firma per un quarto posto, Europa league senza preliminari" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Vabbe', siamo a livelli di lavaggio del cervello ormai.

ahah 

hai ragione tu, che ti devo dire...

Comunque non sei affatto supponente, anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

La prossima volta si mettessero tutti d’accordo per fine giugno 

We artu

Anche oggi grande spettacolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

We artu

Anche oggi grande spettacolo sefz

Ti dirò, in quel lasso di tempo che è andato dal pareggio al 3-1, ho rivisto lo Stadium del primo anno .sisi ho visto la replica su Sky ma l’audio televisivo non rende, sti maledetti lo alzano a San Siro e lo abbassano da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Quella sera, in cui eravamo 12esimi in classifica dissi ai miei amici "metto la firma per un quarto posto, Europa league senza preliminari" :)

Ecco appunto :d io sarò stato pazzo al 100%, ma ci credevo davvero allo scudetto, perché eravamo i più forti di tutti e, malgrado gli episodi non ci girassero a favore, escludendo dove c’erano sole colpe nostre, vedevo che c’era del margine per non arrendersi, quantomeno non da subito. Naturalmente, il fatto di avere avversari che non affondavano il colpo del ko, per farci affondare del tutto, ha aiutato inevitabilmente, per fortuna!

Scudetto esaltante a dir poco, vinto anche contro le statistiche e quasi contro le leggi fisiche!

.yahooo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

Ti dirò, in quel lasso di tempo che è andato dal pareggio al 3-1, ho rivisto lo Stadium del primo anno .sisi 

A me e' sembrato che eravamo noi che davamo energia a loro. Si.....ho percepito qualcosa,ma nn granche

Poi ovviamente....dopo il 3a1 tutti dietro sefz

Cmq...uguale alla samp, entrato costa la gara l hai vinta

Onestamente....troppo poco. Almeno un po di furore agonistico a inizio gara.....nulla

Alcuni o fanno il compitino, o si trascinano x il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente adesso.

Se sarà quel che deve esser, NON ESISTE, STAVOLTA, comportarsi come gli ultimi 3 anni, Coppa Italia o non Coppa Italia in bacheca.

Tutto dovrà avere la sua giusta, conseguente e meritata celebrazione e che non potrà esser ridotta ad una semplice, formale e breve celebrazione, allo Stadium, post consegna del trofeo, ma dovrà andare in scena per le strade, in mezzo alla gente, in mezzo al popolo juventino che la desidera e desidera festeggiare, finalmente, coi suoi atleti-rappresentanti, alcuni dei quali al passo d’addio, come deve esser dopo ogni vittoria, frutto di un anno intero di duro lavoro e sacrifici, da parte di tutto l’ambiente juventino: società, squadra e tifoseria!

NIENTE SCUSE DI NESSUN GENERE!

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Ecco appunto :d io sarò stato pazzo al 100%, ma ci credevo davvero allo scudetto, perché eravamo i più forti di tutti e, malgrado gli episodi non ci girassero a favore, escludendo dove c’erano sole colpe nostre, vedevo che c’era del margine per non arrendersi, quantomeno non da subito. Naturalmente, il fatto di avere avversari che non affondavano il colpo del ko, per farci affondare del tutto, ha aiutato inevitabilmente, per fortuna!

Scudetto esaltante a dir poco, vinto anche contro le statistiche e quasi contro le leggi fisiche!

.yahooo :d 

A Natale andai in trasferta a Carpi vincemmo 3-2 e ci portano a -3 dai prescritti sconfitti in casa dalla Lazio. Il resto ė storia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri grazie di tutto, ma ormai il ciclo è finito e credo tu sia abbastanza intelligente per capirlo da solo..

Sono sicuro che te ne andrai tu quest'anno..

Così lo farai da vincente..

Perché è facile fare i difensori d'ufficio quando si vince lo scudetto, ma se lo avesse vinto il Napoli saresti stato linciato per l'oscena gestione e preparazione di una squadra che, al di là delle minkiate di mercato di Marotta ( Matuidi Howedes),  resta di gran lunga superiore a tutte le squadre italiane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti abbiamo visto com'era stanco, distrutto, poco lucido e impreciso!

Il vizio di riagguantare le partite non se lo toglierà mai, andasse a farlo da un'altra parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Allegri grazie di tutto, ma ormai il ciclo è finito e credo tu sia abbastanza intelligente per capirlo da solo..

Sono sicuro che te ne andrai tu quest'anno..

Così lo farai da vincente..

Perché è facile fare i difensori d'ufficio quando si vince lo scudetto, ma se lo avesse vinto il Napoli saresti stato linciato per l'oscena gestione e preparazione di una squadra che, al di là delle minkiate di mercato di Marotta ( Matuidi Howedes),  resta di gran lunga superiore a tutte le squadre italiane..

Il prossimo anno non potranno che psggiorare le cose...se quest'anno si è  vinto, anche grazie a tanta fortuna,......tra l'altro pure ieri autogol e un loro palo sono stati episodi non da poco.

E si badi bene..io penso che il prossimo anno sarà  dura vincere con o senza Allegri...ma ritengo che prima si parte con un nuovo progetto tecnico, prima ritorneremo a dominare...l'effetto inerzia per me si è  completamente esaurito...serve un cambiamento....e dopo 4 anni ci sta anche a prescindere dai risultati e dalle vittorie....le cose finiscono....e questo matrimonio per me si era già  concluso a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che partita hai visto perché Asamoah è stato il giocatore che ha recuperato più palloni di tutti tra juventini e bolognesi
Perché queste persone guardano le partite?
Illuso


Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono nè pro nè contro Allegri; sono per la JUventus, Dare però dell'incapace ad Allegri è da prevenuto e significa essere in malafede. Poi si può discutere se fa giocare bene o meno la squadra , ma qui si va, per conto mio, su una questione molto,ma molto soggettiva e molto opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.