Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

Il 8/5/2018 Alle 04:06, Spinofox ha scritto:

Esatto

Hanno dato il 200% quest'anno andando oltre il limite fisico e mentale. Questi prossimo anno faranno un campionato sciagurato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Un grandissimo augurio da parte mia !!!

Il 8/5/2018 Alle 11:36, tjdok ha scritto:

Dcqf_oAXUAAgq62.jpeg.0568acc4c8e594bf3d538516b967758d.jpeg

Ed ecco che torna lo scudetto morale .@@

...... sul campo !!

 

e cosa vuol dire ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2018 Alle 14:28, SuperEagle ha scritto:

Se questi sono i bambini che il Napoli fa avvicinare al calcio................andiamo bene, andiamo..............doh

Un educazione davvero vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2018 Alle 13:02, cabezon75 ha scritto:

pensa tu che io sono pure indeciso se fare 1 punto col verona oppure se perdere pure con loro e sperare che il napoli vinca le due partite in modo da farli rosicare ancor di più

Io, invece, vorrei STRAVINCERE a roma,giusto per ribadire chi è SEMPRE stato IL PIÙ FORTE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...... sul campo !!
 
e cosa vuol dire ???
Eh sarà cosi vedrai

Comunque scudetto morale sul campo vuol dire che lo scudetto lo hanno perso in albergo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Spinofox ha scritto:

Eh sarà cosi vedrai

Comunque scudetto morale sul campo vuol dire che lo scudetto lo hanno perso in albergo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Essendo morale non può essere sul campo.

ma cosa s’inventano sti ciucci pagliacci ??

 

Ad ogni modo, cominciamo a vincerlo noi.

Quanto mi piacerebbe vincere a roma !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 20:02, Ralph Malph ha scritto:

Rispetto i giocatori, che ogni tanto si saranno lasciati andare qualche dichiarazione "leggera" (vedi Insigne), ma in campo hanno dato tutto e hanno avuto il merito di tenere il campionato aperto fino ad oggi, spingendo anche noi per lunghi tratti a dare il 101%. Rispetto anche l'allenatore, che avrà tutti i difetti che sappiamo ma è un uomo vero e un sanguigno -  e a me i sanguigni stanno simpatici a prescindere -, oltre ad essere obiettivamente preparato e a questo punto, considerata anche l'età, merita un palcoscenico più importante.

 

NON RISPETTO e godo come un maiale per i tifosi, tutto l'ambiente di giornalai, pseudo-opinionisti e pseudo-simpatizzanti vari che non hanno fatto altro che avvelenare il clima da settembre a oggi e rappresentano l'ambiente più antisportivo d'Italia. Questo scudetto è dedicato a voi e alle vostre brutte facce di ***** :siciao:8P:patpat:.varriale.laurentis.pistocchi

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che il movimento neobarbonico potrebbe scrivere una lettera all'ONU per diffidarci dal prenderli per il cùlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 20:02, Ralph Malph ha scritto:

Rispetto i giocatori, che ogni tanto si saranno lasciati andare qualche dichiarazione "leggera" (vedi Insigne), ma in campo hanno dato tutto e hanno avuto il merito di tenere il campionato aperto fino ad oggi, spingendo anche noi per lunghi tratti a dare il 101%. Rispetto anche l'allenatore, che avrà tutti i difetti che sappiamo ma è un uomo vero e un sanguigno -  e a me i sanguigni stanno simpatici a prescindere -, oltre ad essere obiettivamente preparato e a questo punto, considerata anche l'età, merita un palcoscenico più importante.

 

NON RISPETTO e godo come un maiale per i tifosi, tutto l'ambiente di giornalai, pseudo-opinionisti e pseudo-simpatizzanti vari che non hanno fatto altro che avvelenare il clima da settembre a oggi e rappresentano l'ambiente più antisportivo d'Italia. Questo scudetto è dedicato a voi e alle vostre brutte facce di ***** :siciao:8P:patpat:.varriale.laurentis.pistocchi

L’allenatore è di una pochezza infinita, nessun rispetto per uno che ha continuamente denigrato l’avversario e s’e’ attaccato ai vetri IN OGNI MOMENTO.

Il gestaccio sul pullman all’arrivo a Torino, l’avesse fatto il nostro allenatore, mi avrebbe fatto ribrezzo.

Se essere un uomo vero significa essere un cafone maleducato e ignorante ......mi tengo un uomo “non vero” !!!

NESSUN RISPETTO per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono del nord, ma ho parenti e amici del sud, soprattutto della provincia di Salerno.
loro stessi e a sentir loro anche la restante parte del meridione non sono teneri con i napoletani.......anzi..a dirla tutta li schifano proprio....
E grazie i salernitani ai napoletani li odiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentimi bene se per una pagliacciata come la questione biglietti hanno fatto passare il nostro presidente Andrea Agnelli come un associato alla 'ndrangheta non vedo perchè io non posso dare del camorrista ad un giocatore del napoli che oltretutto frequenta quella gente.
Perché è una idiozia se poi ti vuoi rifare a quei modelli premio per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2018 Alle 17:31, Blackmore21279 ha scritto:

Ma soprattutto parlano d'Europa loro che in campo internazionale (per non parlare dell'Italia...) sono il nulla mischiato al niente!

Noi 11 titoli internazionali li abbiamo, loro chi caz*o sono per fare gli espertoni...

una coppa UEFA rubata a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che bufale postano nei loro forum haha stanno schiattando haha

 

Quoto

Arbitri, finanziamenti e 20 partite nel mirino, la Fifa annuncia: "Apriremo inchiesta sulla Juve"

dal sito di area napoli

Michael Bossler, Direttore della Sezione Arbitraggio presso la Fifa, ha annunciato che indagherà sui movimenti della Juventus.


Michael Bossler, Direttore della Sezione Arbitraggio presso la federazione mondiale del calcio a Zurigo, ha risposto al Movimento Neoborbonico dopo l'invio di un dossier sull'ultimo campionato di calcio italiano. "Siamo sempre interessati -ha scritto Bossler- a migliorare l'immagine del nostro sport ed a proteggere l'integrità delle competizioni nel nostro mondo". Il dossier "sarà oggetto di inchieste, insieme con gli organismi sportivi competenti e se qualcuna delle ipotesi potrà essere verificata, saranno adottati gli opportuni provvedimenti. Non possiamo fare ulteriori commenti sull'argomento", ha concluso Bossler.


L'ufficio legale del Movimento Neoborbonico il 2/5/18 aveva inviato un dossier con una richiesta di intervento all'ufficio legale della FIFA per tutelare, soprattutto presso le giovani generazioni, la credibilità di uno sport bellissimo come il calcio. Nel dossier l'analisi dettagliata di 20 partite con episodi dubbi (in testa quelli delle partite con Lazio, Fiorentina, Genoa, Cagliari, Benevento, Inter e -nella integrazione inviata- Bologna) e una serie di quesiti relativi alla gestione di prestiti e cartellini dei calciatori (già denunciata dalla UEFA), ai presunti finanziamenti dell'Associazione Italiana Arbitri da parte di società probabilmente vicine alla Juve, al presunto "controllo" del mercato, agli eventuali condizionamenti dei media. Tutti temi, come evidenziato negli allegati del dossier, al centro delle cronache non solo nazionali: temi sui quali la chiarezza è necessaria per tutelare il calcio, le squadre "rivali" (in questo caso il Napoli) e (in caso di risposte negative) l'immagine della stessa Juve (Ilmattino.it).

Quoto

Dalla Spagna confermano: "La Fifa analizzerà fascicolo su presunti favori alla Juve"

Scritto da Redazione in Campionato11 MAG 2018 ORE 17:35
Il dossier analizza i favori arbitrali che avrebbe ricevuto la Juventus nelle partite contro Lazio, Fiorentina, Genoa, Cagliari, Benevento, Inter e Bologna.


La possibile inchiesta della FIFA sulla Juventus trova spazio anche su AS, noto quotidiano spagnolo. Ecco quanto si legge: "Il Movimento neoborbònico napoletano ha inviato un fascicolo sull'attuale campionato italiano alla FIFA, chiedendo un intervento dei loro uffici legali, per "proteggere la credibilità di questo sport ai giovani". Il dossier analizza i favori arbitrali che avrebbe ricevuto la Juventus nelle partite contro Lazio, Fiorentina, Genoa, Cagliari, Benevento, Inter e Bologna ed anche il controllo della Vecchia Signora sul mercato dei trasferimenti e dei media italiani".


Questo giovedì la FIFA, attraverso Michael Bossler, responsabile dell'arbitrato, ha risposto al movimento Neoborbònico con una lettera: "Siamo sempre interessati a migliorare l'immagine del nostro sport e proteggere l'integrità delle competizioni". Il fascicolo, ha scritto Bossler, "sarà l'oggetto dell'indagine" e se una qualsiasi ipotesi verrà confermata vera, "verranno prese le misure appropriate"

Nessuno che verifica se siano vere .asd

 

poracci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2018 Alle 01:10, CND Rocket ha scritto:

 

Questo è in pezzo di * che su you tube non fa altro che offendere Juventus e tifosi juventini.... Peppe A'Scupetta... A scupetta mo' mettitela tutta nel tuo lurido orifizio anale napoletano..Troglodita, analfabeta ed incivile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

occhio che il movimento neobarbonico potrebbe scrivere una lettera all'ONU per diffidarci dal prenderli per il cùlo

Napoli è la citta di pulcinella...So tutti pagliacci...dal primo cittadino ai giornalisti

 tutti a pulicinella  si spirano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Un grandissimo augurio da parte mia !!!

...... sul campo !!

 

e cosa vuol dire ???

Che se la suonano e se la cantano tra di loro,da soli.

🤣😂🤣😂🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2018 Alle 13:39, AlessandroMagno ha scritto:

Sottoscrivo. 

Da barese confermo e sottoscrivo...li schifo e mi da profondamente fastidio quando si ergono paladuni del sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.