Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

credo che la video del festa nel spogliatoglio dopo la loro vittoria è meglio di tutto. .uah

 

Vincere con noi una volta su 10 è come vincere la LDC... poi...

 

io la dedico a Callejon,  "l'uomo a terra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classifica ultime 10 giornate.....napoli fuori dalla zona EL. 

........e tirano in ballo la mancata espulsione di Pjanic.... .doh  Questi VERAMENTE vivono in un mondo tutto loro....non si spiega!.uhm

 

DciAsDDWkAAgdba.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ragazzi, sono in preda ad orgasmi multipli come una lontra svedese ninfomane!!!! :d 

Sentire questi pagliacci parlare, piangere, accusare i poteri forti, considerato che il VAR ("Ah, quando verrà introdotta la moviola in campo ci sarà da ridere...non vincerete più uno scudetto!!!!!" Cit. cogli.one medio) è spesso rimasto spento in occasione delle loro ruberie (Crotone, Sampdoria, Genoa, Atalanta, Juve-Napoli stessa...) è una cosa divina @@ 

Questi mi fanno anche un po' pena....gente che tifa una squadra che fa 1 punto tra Fiorentina e Napoli e che, anziché lamentarsi e pensare alle partite altrui, limitandosi a pensare alle proprie, sarebbe potuta rimanere a -1 tentando un (probabile? Possibile? Forse sì..ma adesso possono solo insaponarci i testicoli :d ) domenica prossima, non può che suscitare pena.

 

 

Scherzo :d possono andare a prenderselo in quel posto per direttissima :d 

Grazie ragazzi @@

Adesso vi saluto, ho il treno per Napoli....vado a sparare due botti anche io!!!!

 

Ricordati di congratularti con loro per la vittoria. Anche da parte mia. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a parte gli scherzi esisterà pure una associazione di giornalisti seria in mezzo a sto schifo che dovrebbe prendere provvedimenti per emarginare sti scarti che non fanno altro che deprezzare l'intera categoria..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

La Lazio al momento ha segnato un gol in più. Vediamo di conquistare anche questo primato nelle prossime due giornate.

Parlava del napoli campione credo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che demagistris abbia chiesto al ministro dell'interno il dislocamento di ulteriori agenti delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza di questa memorabile festa scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, navi68 ha scritto:

Al di là degli sfottò di rito, mi sento di complimentarmi con i giocatori del Napoli, non tanto per il gioco espresso, ma per aver creduto nello scudetto fino in fondo.

Purtroppo per loro sono arrivati alla fine del campionato con le batterie più scariche dei nostri ragazzi.

Vedremo se saranno capaci di ripetersi soprattutto se Sarri dovesse lasciarli.

Condivido in pieno quello che hai scritto questa squadra è stata una valida antagonista , rendendo il campionato molto avvincente, il prossimo anno se non dovessimo vincerlo noi sarei contento lo vincessero loro , lo merirebbero per il loro gioco e per il loro tifo , non importa se loro odiano la Juve voglio essere superiore, il gioco del calcio  non deve portare odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Cos'è 'sta roba? La trascrizione di un discorso di pompilio? :o 

E' il PREFUMO dei SARRIBANI o SARRIBANDISTI uum

index.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un sogno nel cuore, insegnarvi a vincere, anche se a perdere non avete ancora imparato, italioti esultanti, impenitenti gufi, napulicchi come tutti gli altri...

attaccati, attaccatevi al casso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Questa è una mia creazione, ma credo d'averne dimenticato qualcuno. Gli aiutini ai nap sono stati troppi quest'anno per ricordarli tutti...

6IvAHwNLTcO_-8UA47KuYQ.png

C'erano un fallo sul portiere da parte di Koulibaly in occasione di un gol e un fallo da rigore di un napoletano su di un altro napoletano (con l'Udinese?) 

E poi il fallo da rigore su Higuain a Torino. 

Anch'io ne sto sicuramente dimenticando molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dibi74 ha scritto:

Godo tantissimo, forse più degli altri anni

Quest'anno i ciucci hanno avuto veramente tutti a favore: arbitri, VAR, giornali, tv, ex-giocatori, giocatori e allenatori di altre squadre...

ma NIENTE DA FAREEEEEE

Hanno avuto a favore anche il nostro allenatore....e hanno perso lo stesso haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.