Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

Io più che un troll sono una persona obbiettiva e non sono accecato dal fanboysmo come puoi esserlo tu.. riguardati 100,1000 volte l'intervista finché non ti renderai conto che Sconcerti si riferiva all'egemonia della Juve e non alla panchina di allegri come ha capito il nostro nervoso tecnico. Per i pochi messaggi sappi che il cambio del forum me ne ha tolti parecchi, per gli ultimi messaggi polemici è perché io sono una persona coerente, a me allegri non piace e non lo voglio più sulla panchina della Juve, ieri non l'ho neanche guardata, finché c'è lui per me la Juve non esiste
Speriamo tu continui in questa tua crociata
Auguri

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

Io più che un troll sono una persona obbiettiva e non sono accecato dal fanboysmo come puoi esserlo tu.. riguardati 100,1000 volte l'intervista finché non ti renderai conto che Sconcerti si riferiva all'egemonia della Juve e non alla panchina di allegri come ha capito il nostro nervoso tecnico. Per i pochi messaggi sappi che il cambio del forum me ne ha tolti parecchi, per gli ultimi messaggi polemici è perché io sono una persona coerente, a me allegri non piace e non lo voglio più sulla panchina della Juve, ieri non l'ho neanche guardata, finché c'è lui per me la Juve non esiste

Per me il tuo discorso manco lo capisce, lascia perdere, che palle quelli che ti danno le patenti perché hai pochi messaggi, anche loro avranno scritto un primo messaggio o sono partiti dal millesimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo dici una volta no....se ne fai il tuo cavallo di battaglia stufa...a meno che non argomenti, io la vedo così
Non l'ho notato
Ma oramai qui è anarchia

C'è da rimpiangere Rimini e Arezzo


Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

allora se nella risposta è compreso il pregresso ci può stare perchè sconcerti lo ha criticato parecchio, ma se ci limitiamo alla domanda non mi è sembrata strana, anche perchè noi stessi ci domandiamo alla luce di certi addii se il ciclo è finito o meno

Ma si, la domanda era ovviamente un pretesto, tant’è che lui già prima lancia la frecciatina parlando di schemi in riferimento alle solite critiche sul gioco, c’è andato di mezzo sconcerti ma è uno sfogo verso tutta la categoria, a partire da quelli di sky......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, migcar ha scritto:

 a me allegri non piace e non lo voglio più sulla panchina della Juve, ieri non l'ho neanche guardata, finché c'è lui per me la Juve non esiste

....e IO sono un prescritto cartonato, con il poster di SSSANETTI in bella mostra nel mio salone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nit97 ha scritto:

Ma argomentare come gli altri, ogni tanto???? Forse ti si chiede troppo......si decisamente.

 

Così è più facile, bravo.

?????????????????????????????????

 

Ma questa tua critica a Nate da dove nasce? Ha espresso il suo parere non vedo nessun motivo da parte tua di attaccare Nate?

 

 

1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Noto con piacere che le vedovelle spastiche ed i pessimisti cosmici stanno tornando all'attacco.

Dopo ore ed ore di silenzio depresso state ritrovando la vostra solita voglia di protagonismo a tutti i costi.

Non potendo attaccarvi alla partita di ieri  ciarlate deglii sfoghi di Acciughina contro il giornalista di turno.

Ma quanto vi rode il *?????

Ma quanto vi rode il *?????

Ma quanto vi rode il *?????

Ma quanto vi rode il *?????

:risata3::risata3::risata3::risata3:

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui rimane perché vuole vincere la Champions e sa bene che a furia di arrivare in finale prima o poi ti capita la volta buona che ti gira tutto giusto e la vinci, anche a costo di metterci ancora dell'altro tempo!!! E voi lo criticate?? Voi volete sostituirlo con qualcun altro che dovrebbe ricominciare tutto da capo e con cui non si sa se potremmo far ugualmente bene in Champions, perché il rischio di fare peggio c'è sempre quando cambi!!!! Ma robe da matti veramente. 

Ve la prendete coi giornalisti che ELOGIANO Sarri e criticano Allegri quando siete i primi che fate i topic per cacciarlo dopo un pareggio o una sconfitta!! E menomale che Max non vi legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Mary ha scritto:

?????????????????????????????????

 

Ma questa tua critica a Nate da dove nasce? Ha espresso il suo parere non vedo nessun motivo da parte tua di attaccare Nate?

 

 

Chiedere di argomentare non è una critica, non te lo dovrei neanche spiegare ma tant'è......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tristano ha scritto:

Non mi è sembrato provocatorio sconcerti

Questo vince la Coppa Italia e tu gli chiedi se la costruzione scricchiola, come dire se è ora di andar via... Dimmi tu se non sei provocatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nit97 ha scritto:

Chiedere di argomentare non è una critica, non te lo dovrei neanche spiegare ma tant'è......

 

ma tant'é...... noi siamo tutti stupidi e tu sei l'unico intelligente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Mary ha scritto:

ma tant'é...... noi siamo tutti stupidi e tu sei l'unico intelligente 

Io non mi sono mai permesso di dire quello che dici tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tristano ha scritto:

Non mi è sembrato provocatorio sconcerti

Quello è provocatorio da tutta la vita.

smettiamola su di difendere questo

imbelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ALAY ha scritto:

Cmq molti si spippavano quando conte faceva il duro

Una volta lo fa allegri.....dopo un anno che esaltano tutti tranne noi

e c è chi gli fa la morale

.doh

io veramente non ho più parole ..per una volta che si incazza a ragione e che difende il suo lavoro e il lavoro della squadra ci si permette anche di criticare..io voglio vedere il giorno che tornano i settimi post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto talmente chiaro e lampante che si fa veramente fatica a leggere certi commenti.

 

Sconcerti parla chiaramente della Juventus e dei suoi 7 anni di vittorie consecutive .

Vittorie ottenute non da Allegri.... MA anche da Allegri.

La domanda è riferita a questa grande crescita e soprattutto al futuro...:

 

PUÒ CRESCERE ANCORA o l’allenatore che è oggi in carica avverte degli scricchiolii???...legittimi quando si cresce tanto così.

 

Il riferimento poteva essere ad una rosa mediamente avanti con l’età , a Buffon che probabilmente molla, al rischio di un ambiente sempre più sazio (almeno in Italia) ecc. ecc 

 

Insomma la domanda era sulle mele.

Allegri ha risposto sulle pere.

 

Non c’è da crofiggerlo in questo anche perché il mister raramente “scivola” sulle interviste.

 

Ieri è caduto...stop.

Ci sta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, migcar ha scritto:

Io più che un troll sono una persona obbiettiva e non sono accecato dal fanboysmo come puoi esserlo tu.. riguardati 100,1000 volte l'intervista finché non ti renderai conto che Sconcerti si riferiva all'egemonia della Juve e non alla panchina di allegri come ha capito il nostro nervoso tecnico. Per i pochi messaggi sappi che il cambio del forum me ne ha tolti parecchi, per gli ultimi messaggi polemici è perché io sono una persona coerente, a me allegri non piace e non lo voglio più sulla panchina della Juve, ieri non l'ho neanche guardata, finché c'è lui per me la Juve non esiste

la partita non l'hai neanche guardata, però casualmente l'intervista sì? .asd 

"per me la juve non esiste", ma intanto vieni sul forum della juve a polemizzare?

interessante .uhm 

 

certo mai interessante quanto lo strano caso di un "tifoso" che evita di assistere e partecipare alle vittorie storiche della propria squadra

 

segnalate sto troll dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pallonaro77 ha scritto:

Allegri for president!!!!

 

era ora!

 

chi si lamenta della reazione di Allegri e’ in mala fede.

Esatto, grave malafede !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pallonaro77 ha scritto:

Allegri for president!!!!

 

era ora!

 

chi si lamenta della reazione di Allegri e’ in mala fede.

NO!

Chi si lamenta della reazione di Allegri molto semplicemente ieri tifava milan per andare contro l'allenatore.

Cioè....ma dimmi tu come si fa a contestare oggi, dopo una finale di Coppa Italia vinta 4 o 0 contro i meravigliosi?

Oggi ogni gobbo vero gode come una scimmia e del resto se ne frega.

Ma non vedi quanto gli rode il * a questi inutili menagrami che dicono anche di tifare la Juve????

Ridigli in faccia: meritano solo questo!!!!!

:risata3::risata3::risata3::risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, migcar ha scritto:

Io più che un troll sono una persona obbiettiva e non sono accecato dal fanboysmo come puoi esserlo tu.. riguardati 100,1000 volte l'intervista finché non ti renderai conto che Sconcerti si riferiva all'egemonia della Juve e non alla panchina di allegri come ha capito il nostro nervoso tecnico. Per i pochi messaggi sappi che il cambio del forum me ne ha tolti parecchi, per gli ultimi messaggi polemici è perché io sono una persona coerente, a me allegri non piace e non lo voglio più sulla panchina della Juve, ieri non l'ho neanche guardata, finché c'è lui per me la Juve non esiste

Però stai sempre qua a rosicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Allegri ha detto a Sconcerti(ma cmq ai giornalisti in generale) " Ma lo sai quanta pazienza ho da vendere? Non ne hai idea...e vi aspetto tutti lì"

Forse intendeva che li aspetta per il giorno in cui conquisterà il traguardo più ambito: la Champions.

Cmq...quest'anno Allegri non aveva un centrocampo(e lo sapevamo fin dall'inizio) e ha avuto un mare di infortuni tra i suoi ragazzi.
Dunque, aldilà del gioco che non piace a parecchi, c'è da dire che è arrivato lì dov'è arrivato pur senza avere un valido centrocampo.

Se la società lavorerà bene ecco che per la prossima stagione Allegri potrebbe, finalmente, avere quel centrocampo che gli mancava visto che, allo stato attuale difesa e attacco li abbiamo. Sperando che gli infortuni gli diano una tregua.

Vorrei vedere Allegri con una Juve COMPLETA in ogni suo reparto.

È un’interpretazione dell’Allegri-pensiero che ci stà.

 Ieri mi sono divertito , ma non è che abbia capito bene ciò che voleva dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Infatti servirebbero 400mln. per Messi, 300 mln per Ronaldo e 280 per Neymar.................................ti piace come risposta......non avendo nemmeno una di queste possibilità spendo 7 mln per un professionista che in 4 anni ha vinto quasi tutto quello che poteva vincere (4 campionati, 4 coppe Italia, 2 finali di champion, 2 super coppe italiane, 2 quarti di finale di Champion.)

Non hai risposto alla mia domanda.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

NO!

Chi si lamenta della reazione di Allegri molto semplicemente ieri tifava milan per andare contro l'allenatore.

Cioè....ma dimmi tu come si fa a contestare oggi, dopo una finale di Coppa Italia vinta 4 o 0 contro i meravigliosi?

Oggi ogni gobbo vero gode come una scimmia e del resto se ne frega.

Ma non vedi quanto gli rode il * a questi inutili menagrami che dicono anche di tifare la Juve????

Ridigli in faccia: meritano solo questo!!!!!

:risata3::risata3::risata3::risata3:

alla fine hai ragione.

troppa importanza e oggi è un giorno di vera festa!!

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.