Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

9 minuti fa, Totik ha scritto:

Avessimo perso contro squadrette qualsiasi il tuo ragionamento ci può stare. Ma in questi 4 anni abbiamo perso o siamo stati eliminati solo da Real, Barcellona e Bayern, ed abbiamo anche fatto fuori Real e Barcellona. Abbiamo perso contro squadre più forti di noi ed alcune volte le abbiamo anche eliminate nonostante siano più forti.

Questi sono i fatti oggettivi.

Che poi tu ritieni che avremmo dovuto batterli, allora diventa un'opinione e non più un fatto oggettivo. Io credo che non abbiamo vinto la CL perché abbiamo incontrato sul nostro cammini squadre più forti. STOP.

Scusa ma no. Con Allegri abbiamo giocato 4 champions e abbiamo sempre avuto l'organico per giocarcela.

La prima ci puo' stare...beccare una scoppola in finale.Anche se avevi pareggiato al 70 mo....e gestisci malei minuti dopo il pareggio

La seconda si esce agli ottavi per avere cannato in pieno la partita di andata e per gli errori di Allegri nei momenti decisivi a Monaco dove al 70 mo avanti di ben due gol non sa portare a casa il risultato perche' decide di gestire basso e ne becca ovviamente 2.Due gol che avevo ampiamente previsto visto come stavamo in campo.

La terza arriva in finale a Cardiff e lascia la squadra a giocare in 9 con due zoppi in campo prendendo una lezione di calcio e una sveglia epocale e bruciante in diretta mondovisione.

La quarta con all'orizzionte una semifinale abbordabile esce col Real per colpa sua , perche' regala tatticamente la partita di andata e al ritorno quando la sqaudra fa cio' che e' nelle sue corde cioe' giocare alla pari col Real e anzi dominarlo...sempre con venti minuti da giocare fa lo stesso errore di Monaco di Baviera e pensa ai supplementari  senza accorgersi che la partita non e' finita.

 

Pasticcione e tanto anche.Una o due di queste champions poteva portarle a casa e se non le ha portate e' perche' ci ha messo del suo.

Io la vedo cosi' voi continuate ad esaltarvi per le sconfitte e a sminuire i giocatori della Juventus come fossero una banda di scarsoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Scusa ma no. Con Allegri abbiamo giocato 4 champions e abbiamo sempre avuto l'organico per giocarcela.

La prima ci puo' stare...beccare una scoppola in finale.Anche se avevi pareggiato al 70 mo....

La seconda si esce agli ottavi per avere cannato in pieno la partita di andata e per gli errori dei Allegri nei momenti decisivi a Monaco dove al 70 mo avanti di ben due gol non sa portare a casa il risultato perche' decide di gestire basso e ne becca ovviamente 2.

La terza arriva in finale a Cardiff e lascia la squadra a giocare in 9 con due zoppi in campo prendendo una lezione di calcio e una sveglia epocale e bruciante in diretta mondovisione.

La quarta con all'orizzionte una semifinale abbordabile esce col Real per colpa sua , perche' regala tatticamente la partita di andata e al ritorno quando la sqaudra fa cio' che e' nelle sue corde cioe' giocare alla pari col Real e anzi dominarlo...sempre con venti minuti da giocare fa lo stesso errore di Monaco di Baviera e pensa ai supplementari  senza accorgersi che la partita non e' finita.

 

Pasticcione e tanto anche.Una o due di queste champions poteva portarle a casa e se non le ha portate e' perche' ci ha messo del suo.

Io la vedo cosi' voi continuate ad esaltarvi per le sconfitte e a sminuire i giocatori della Juventus come fossero una banda di scarsoni.

Quindi tu ritieni che come organico la Juventus in questi 4 anni è stata superiore o a livello di quelle tre squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Ieri sera andava celebrata la Juve in tutte le salse.

ieri sera si rafforzava la storia.

e sconcerti se ne esce con argomenti provocatori che non c'entrano nulla col contesto?

dopo che da anni veniamo costantemente massacrati mediaticamente dalla macchina del fango gratuito?

io mi aspettavo una domanda più attinente: che effetto fa aver sodomizzato i meravigliosi dopo aver vinto così tanto in sette anni?

questa era una domanda pertinente.

dopo tutto lo schifo mediatico, incancrenitosi ancor più negli ultimi mesi, se ne esce con domande sui rischi di crollo della Juve in futuro?

e allora se l'e' cercata.zero solidarietà con l'ubriacone, io sto col mister che è stato anche troppo educato

La domanda, la prima che andava fatta, subito dopo aver fatto i complimenti, che un qualunque giornalista sportivo degno di quel titolo avrebbe dovuto fare era:

”mister Allegri, ma dove trovate gli stimoli, la forza, la tenacia di onorare al 100% anche la coppa Italia vincendone 4 di fila, trofeo che prima di questo filotto mancava alla Juve da anni e che spesso veniva quasi snobbata? Perché sono proprio i risultati in questa manifestazione che rendono evidente e lampante pure agli occhi di un cieco, pure ai suoi più accaniti critici, di quanto lei in questi quattro anni ha avuto in mano lo spogliatoio, abbia trovato il modo di stimolare tutti i calciatori che ha allenato,    di come si sia  creato un rapporto speciale anche con i suoi dirigenti e la proprietà”.

 

Questa era la prima domanda da fare.

Ovviamente se sei un giornalista sportivo.

Se sei un rosicante in attesa della terapia epatica, gli chiedi di scricchiolii, di cicli finiti, e passi gli anni a sminuire i suoi successi, sia personali che di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Te lo ripeto quando avremo il naso chiuso ci ricorderemo di te e del tuo bel avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare ... gli estimtori di Allegri vedono il calcio ormai solo con la sua quantomeno particolare e bislacca mentalita'...( non so come parlavano di calcio prima ma e' evidente che gli ha fatto un lavaggio del cervello completo) quindi pensano che piu' che dare organizzazione difensiva bassa e lasciare che per costruzione e attacco  si arrangino i giocatori, un allenatore non ha da fare, il calcio e' semplice se l'avversario avanza tu arretri se arretra tu avanzi.

 

dovremmo pagare 7 milioni di euro all' anno ad un allenatore per ste quattro *?

Per fare sta roba basta uno che prende 500.000 l'anno...

4 minuti fa, Totik ha scritto:

Quindi tu ritieni che come organico la Juventus in questi 4 anni è stata superiore o a livello di quelle tre squadre?

sicuramente a livello forse anche superiore in certi momenti...per me abbiamo perso  le due champions quando non siamo andati in finale in maniera molto peggiore delle finali( e Cardiff restera' una ferita sempre aperta non per il risultato  ma per l'umiliazione)...lo e' anche adesso La Juventus ha un organico fortissimo che gioca 80% delle partite malissimo abbassando anche il rendimento dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non squadre più forti ma alla nostra portata che abbiamo fatto vincere perché abbiamo subito gol evitabili/evitabilissimi o perché i nostri difensori si sono girati sui tiri in porta piuttosto di rispettare la posizione frontale attiva sui tiri contro o perché gli attaccante avversari sono stati lasciati liberi, soli, indisturbati applicando la zona in difesa, in area, non marcandoli a uomo in manera moderna, come vado proponendo da anni; queste sono le mie parole, le mie covinzioni, mostrate e discutiamo, analizziamo questi gol subiti e poi vedrete chi ha ragione, questa è la realtà di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Te lo ripeto quando avremo il naso chiuso ci ricorderemo di te e del tuo bel avatar

Dai che ieri il boca juniors ha vinto il suo ennesimo campionato e l'huddersfield ha raggiunto la matematica salvezza!

Ti credi che festeggi!!!!

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare ... gli estimtori di Allegri vedono il calcio ormai solo con la sua quantomeno particolare e bislacca mentalita'...( non so come parlavano di calcio prima ma e' evidente che gli ha fatto un lavaggio del cervello completo) quindi pensano che piu' che dare organizzazione difensiva bassa e lasciare che per costruzione e attacco  si arrangino i giocatori, un allenatore non ha da fare, il calcio e' semplice se l'avversario avanza tu arretri se arretra tu avanzi.

 

dovremmo pagare 7 milioni di euro all' anno ad un allenatore per ste quattro *?

Per fare sta roba basta uno che prende 500.000 l'anno...

Io al tuo posto mi proporrei a Marotta. Niente niente ti fai 500.000 euro l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

 E hai fatto bene.

Ma li hai sfanculati su un OGGETTIVO 4-0 che la Juve gli ha rifilato.

Se li avessi sfanculati sul fatto che la Juve ha più coppe nazionali del real, saresti andato fuori tema e saresti caduto anche tu.

Ha senso.

Ma ammetterai che da un paio d'anni a questa parte, Allegri viene trattato come lo scemo del villaggio e Sarri come Dio sceso in terra.

Per il secondo anno di fila Sarri esce da tutto e Allegri vince due trofei su tre.

Complimenti? Zero. Solo domande sul brutto gioco e Dybala che si incazza.

Domande sugli "scricchiolii"? Ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Dai che ieri il boca juniors ha vinto il suo 27° campionato e l'huddersfield ha raggiunto la matematica salvezza!

Ti credi che festeggi!!!!

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

 

Si infatti, e non ti dico che mi ha detto Tevez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Io al tuo posto mi proporrei a Marotta. Niente niente ti fai 500.000 euro l'anno.

Sei matto ? Io se fossi Marotta dopo lo 0-3 preso in casa dal Real gli avrei rinnovato a 15 ml di euro ad Allegri...se non c'e' Allegri e il calcio semplice ad allenare la Juve nessuno al mondo puo'.Solo lui puo' guidare  col calcio semplice che solo lui conosce ,una manica di scarponazzi come i giocatori della Juve  a passare i giorni di champions da secondi  e poi sperare di pescare le carte giuste dal mazzo imprevisti....nessun altro potrebbe riuscirci...nessuno al mondo.

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ha senso.

Ma ammetterai che da un paio d'anni a questa parte, Allegri viene trattato come lo scemo del villaggio e Sarri come Dio sceso in terra.

Per il secondo anno di fila Sarri esce da tutto e Allegri vince due trofei su tre.

Complimenti? Zero. Solo domande sul brutto gioco e Dybala che si incazza.

Domande sugli "scricchiolii"? Ecco...

ci mette del suo per certe cose che dice anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Sei matto ? Io se fossi Marotta dopo lo 0-3 preso in casa dal Real gli avrei rinnovato a 15 ml di euro ad Allegri...se non c'e' Allegri e il calcio semplice ad allenare la Juve nessuno al mondo puo'.Solo lui puo' guidare  col calcio semplice che solo lui conosce ,una manica di scarponazzi come i giocatori della Juve  a passare i giorni di champions da secondi  e poi sperare di pescare le carte giuste dal mazzo imprevisti....nessun altro potrebbe riuscirci...nessuno al mondo.

Degma, se apri una discussione abbi la capacità di rispondere anche alle domande meno comode e non solo alle battute. Ti ripeto la domanda:

 

Quindi tu ritieni che come organico la Juventus in questi 4 anni è stata superiore o a livello di quelle tre squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nit97 ha scritto:

Si infatti, e non ti dico che mi ha detto Tevez....

Dai che sei fortunato nelle 2 prossime partite il napoli fa 6 punti e la Juve 0.

Poi la Juve fa anche 0 goal ed il napoli 20.

Così puoi sfogarti contro Acciughina.

Nel frattempo, però, SALUTI E BACI!!!!!

uauauauauauauaua

 

Massimiliano_Allegri_MILJUV_Getty_Images.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgiop ha scritto:

No, non squadre più forti ma alla nostra portata che abbiamo fatto vincere perché abbiamo subito gol evitabili/evitabilissimi o perché i nostri difensori si sono girati sui tiri in porta piuttosto di rispettare la posizione frontale attiva sui tiri contro o perché gli attaccante avversari sono stati lasciati liberi, soli, indisturbati applicando la zona in difesa, in area, non marcandoli a uomo in manera moderna, come vado proponendo da anni; queste sono le mie parole, le mie covinzioni, mostrate e discutiamo, analizziamo questi gol subiti e poi vedrete chi ha ragione, questa è la realtà di fatto.

Guarda sposo in pieno il tuo concetto anche se per me non e' questione di difesa elastica e marcatura moderna etcetc...abbiamo preso gol evitabili tentando di gestire le partite troppo bassi e troppo timorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, degma ha scritto:

Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare ... gli estimtori di Allegri vedono il calcio ormai solo con la sua quantomeno particolare e bislacca mentalita'...( non so come parlavano di calcio prima ma e' evidente che gli ha fatto un lavaggio del cervello completo) quindi pensano che piu' che dare organizzazione difensiva bassa e lasciare che per costruzione e attacco  si arrangino i giocatori, un allenatore non ha da fare, il calcio e' semplice se l'avversario avanza tu arretri se arretra tu avanzi.

 

dovremmo pagare 7 milioni di euro all' anno ad un allenatore per ste quattro *?

Per fare sta roba basta uno che prende 500.000 l'anno...

sicuramente a livello forse anche superiore in certi momenti...per me abbiamo perso  le due champions quando non siamo andati in finale in maniera molto peggiore delle finali( e Cardiff restera' una ferita sempre aperta non per il risultato  ma per l'umiliazione)...lo e' anche adesso La Juventus ha un organico fortissimo che gioca 80% delle partite malissimo abbassando anche il rendimento dei singoli.

 

1 minuto fa, degma ha scritto:

Sei matto ? Io se fossi Marotta dopo lo 0-3 preso in casa dal Real gli avrei rinnovato a 15 ml di euro ad Allegri...se non c'e' Allegri e il calcio semplice ad allenare la Juve nessuno al mondo puo'.Solo lui puo' guidare  una manica di scarponazzi coe i giocatori della Juve  a passare i giorni di champions da secondi  e poi sperare di pescare le carte giuste dal mazzo imprevisti....nessun altro potrebbe riuscirci...

Non lo capiscono.È una guerra persa in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Degma, se apri una discussione abbi la capacità di rispondere anche alle domande meno comode e non solo alle battute. Ti ripeto la domanda:

 

Quindi tu ritieni che come organico la Juventus in questi 4 anni è stata superiore o a livello di quelle tre squadre?

Che sei ubriaco di primo pomeriggio? la mia risposta e' in bella mostra  qualche post piu' su...e sicuramente avrai anche la notifica... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Dai che sei fortunato nelle 2 prossime partite il napoli fa 6 punti e la Juve 0.

Poi la Juve fa anche 0 goal ed il napoli 20.

Così puoi sfogarti contro Acciughina.

Nel frattempo, però, SALUTI E BACI!!!!!

uauauauauauauaua

 

Massimiliano_Allegri_MILJUV_Getty_Images.jpg

Trovami un post dove mi sfogo contro acciughina e ti do ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Il punto di Sconcerti è valido, ma lo ha esposto da cani, andava elaborato meglio.

 

L' impressione che si è avuta dopo Madrid è che la squadra avesse mollato mentalmente perchè sticazzi dello scudo noi si voleva la CL. Poi i vari caroselli pro-Napoli, il colpo d' orgoglio a Milano e le avversarie del Napoli hanno controbilanciato, ma è innegabile che qualcosa si muove sia in bene che in male.

 

Se avesse chiesto "lei non ha paura che mantenendo un gruppo che ormai ha raggiunto ogni record immaginabile tranne uno, ora si rischia di mettere da parte alcuni premi per concentrarsi su quello principale?" e non ci sarebbe stato nulla da dire, perchè la società sta chiaramente pianificando un "repulisti" (più psicologico che fisico) proprio per evitare problemi. Alla Juve non si molla un centimetro, ma dopo quattro double fatti quasi sempre dagli stessi qualcosa devi cambiare per forza. Basti vedere che tra i più entusiasti c'erano Costa e Howedes, il primo che non aveva mai vinto in Italia, l' altro che non aveva mai vinto un *. Indicativo.

 

Rimane solo il record di vittorie consecutive e poi hai platinato la Serie A come alla playstation. Questo era il primo della VAR e contava tantissimo, l' ottavo scudo è praticamente un soprammobile. Allegri parlerà sicuramente di questo alla società, e vuole tenere unito il gruppo ma lo ha capito benissimo.

 

Perfetto, semplicemente perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Certo.

E' caduto perchè, con tutta probabilità, non sopporta l'interlocutore. Interlocutore che ieri sera ha posto una domanda volutamente faziosa e pretestuosa.

Pure io questa mattina ho sfanculato amici milanisti a cui non rispondevo da Juve-Real 0-3, anche se hanno scritto frasi che c'entravano nulla con la partita.

Semplicemente li aspettavo al varco.

gli ha semplicemente chiesto se fosse o meno finito il suo ciclo alla juventus dopo l'ennesima, in maniera più articolata se vogliamo sfumata. Allegri non ha capito la domanda, ha sentito scricchiolii e pensava a qualche litigio e da li è partito col suo solito monologo su come vede il calcio .lazy

la domanda ci sta ce lo chiediamo tutti alla fine; la risposta è fuori luogo perchè se ti vuoi togliere i sassolini almeno fallo nel modo giusto.

Allegri negli ultimi tempi non fa più il guascone, perchè per la prima volta ha rischiato di non vincere lo scudettino e sa che sarebbe stato crocefisso in sala mensa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, degma said:

Scusa ma no. Con Allegri abbiamo giocato 4 champions e abbiamo sempre avuto l'organico per giocarcela.

La prima ci puo' stare...beccare una scoppola in finale.Anche se avevi pareggiato al 70 mo....e gestisci malei minuti dopo il pareggio

La seconda si esce agli ottavi per avere cannato in pieno la partita di andata e per gli errori di Allegri nei momenti decisivi a Monaco dove al 70 mo avanti di ben due gol non sa portare a casa il risultato perche' decide di gestire basso e ne becca ovviamente 2.Due gol che avevo ampiamente previsto visto come stavamo in campo.

La terza arriva in finale a Cardiff e lascia la squadra a giocare in 9 con due zoppi in campo prendendo una lezione di calcio e una sveglia epocale e bruciante in diretta mondovisione.

La quarta con all'orizzionte una semifinale abbordabile esce col Real per colpa sua , perche' regala tatticamente la partita di andata e al ritorno quando la sqaudra fa cio' che e' nelle sue corde cioe' giocare alla pari col Real e anzi dominarlo...sempre con venti minuti da giocare fa lo stesso errore di Monaco di Baviera e pensa ai supplementari  senza accorgersi che la partita non e' finita.

 

Pasticcione e tanto anche.Una o due di queste champions poteva portarle a casa e se non le ha portate e' perche' ci ha messo del suo.

Io la vedo cosi' voi continuate ad esaltarvi per le sconfitte e a sminuire i giocatori della Juventus come fossero una banda di scarsoni.

Ma ti manca l’ultimo sforzo del cervello. In finale cinsei arrivato per le scelte di allegri.

 

e come dire che baggio ci fece perdere il mondiale. Senza dire pero che senza baggio in finale non arrivavi.

 

l’invenzione Cuadrado manzo come 

ali e’ da attribuire a te vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pallonaro77 ha scritto:

Ma ti manca l’ultimo sforzo del cervello. In finale cinsei arrivato per le scelte di allegri.

 

e come dire che baggio ci fece perdere il mondiale. Senza dire pero che senza baggio in finale non arrivavi.

 

l’invenzione Cuadrado manzo come l

ali la fece tua nonnna vero?

no guarda arrivare in finale con quell' organico( e qualche sorteggio benevolo anche) era possibile anche ad altri non solo ad Allegri, e sinceramente per me i meriti vanno per la maggior parte ai giocatori, certe tattiche ( non tattiche) di Allegri rendono solo tutto piu' difficile.

Voi magnificate Allegri anche se si gratta un ginocchio come avesse fatto chissa' quale genialata...perche' ormai siete tutti plagiati sul fatto che il calcio e' semplice e bla bla bla la tattica non serve, gli schemi non servono, gli automatismi nemmeno....alla fine viene magnificato per cose basiche che fa qualunque allenatore come facesse chissa' cosa , solo che altri allenatori lavorano su ben altro anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Parla come Conte alla fine del campionato dove sapeva che se ne sarebbe andato...litiga coi giornalisti e fa la parte di quello attaccato da tutti e che non viene capito.

Litigio nolto pretestuoso da parte sua visto che Sconcerti non aveva fatta nessuna domanda provocatoria.

Scena patetica ed è ora che le nostre strade si dividano il prima possibile.

ascolta e' tutto l'hanno che ci danno addosso in tutti i modi, e quel rosicone invece di fare i complimenti (dovuti!) per un risultato che non si e' mai visto in Italia fa il furbetto con una domanduccia stupida e fuori luogo, in un momento come quello, per come la vedo io e' stato anche troppo educato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, degma ha scritto:
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Quindi tu ritieni che come organico la Juventus in questi 4 anni è stata superiore o a livello di quelle tre squadre?

sicuramente a livello forse anche superiore in certi momenti...

Certo il Real a Cardiff aveva in panchina Bale, Asensio e Morata.....

nella Juventus è entrato Lemina 

 

però il nostro organico era superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, degma ha scritto:

Che sei ubriaco di primo pomeriggio

15 minuti fa, degma ha scritto:

sicuramente a livello forse anche superiore in certi momenti.

questi cattivoni che fanno vincere il pallone d'oro a giocatori più scarsi dei nostri, e vengono pagati anche di più.....

peccato che abbiamo Allegri altrimenti sai quante CL avremmo vinto in questi 4 anni, sai quanti scudetti in più in questi 4 anni, ah no, li abbiamo vinti tutti, sai quante CI in più in questi 4 anni, ah no, le abbiamo vinte tutte.

e poi l'ubriaco sarei io............

Ciao Degma, ti saluto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.