Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

25 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ha senso.

Ma ammetterai che da un paio d'anni a questa parte, Allegri viene trattato come lo scemo del villaggio e Sarri come Dio sceso in terra.

Per il secondo anno di fila Sarri esce da tutto e Allegri vince due trofei su tre.

Complimenti? Zero. Solo domande sul brutto gioco e Dybala che si incazza.

Domande sugli "scricchiolii"? Ecco...

Certamente.

Ma il mister ha la lucidità e la dialettica per poter rispondere, oltre che ai risultati ottenuti.

In questa intervista non l’ha fatto.

Non c’è nulla di male ad ammetterlo, senza dover trovare per forza giustificazioni (che ci sono sempre e comunque per chiunque).

Ha sbagliato, non è un delitto.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Dai che sei fortunato nelle 2 prossime partite il napoli fa 6 punti e la Juve 0.

Poi la Juve fa anche 0 goal ed il napoli 20.

Così puoi sfogarti contro Acciughina.

Nel frattempo, però, SALUTI E BACI!!!!!

uauauauauauauaua

 

Massimiliano_Allegri_MILJUV_Getty_Images.jpg

 

12 minuti fa, nit97 ha scritto:

Trovami un post dove mi sfogo contro acciughina e ti do ragione....

Vedi????.... non lo trovi perchè non mi sono mai sfogato contro di lui, il problema sei tu che dai dello spastico a chi non la pensa come te e purtroppo i moderatori 

te lo lasciano fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

Guarda sposo in pieno il tuo concetto anche se per me non e' questione di difesa elastica e marcatura moderna etcetc...abbiamo preso gol evitabili tentando di gestire le partite troppo bassi e troppo timorosi.

Troppo bassi o alti non importa, in entrambe le situazioni di gioco i gol evitabili si possono e si devono prevenire, eludere, non subire; la causa è un altra, ben nota, guarda che stiamo parlando di un tema, di una cosa molto importanti che ha a che vedere con la disfatta in CL della Juventus dove, al contrario, in campionato eccelle e vince; questo fatto o aspetto o questione non interessa a nessuno, ciò mi fa pensare e preoccupare (si fa per dire quanto a me) molto; insomma affidatemi la Juventus e il prossimo anno vinco la coppa dalle grandi orecchie a meno che Allegri questa volta non   ascolti il mio consiglio su NO ZONA, SI MARCATURA A UOMO ECC.; se così sarà, dirò "era ora", meglio tardi che mai, anche se dubito molto che ciò avvenga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

Certo il Real a Cardiff aveva in panchina Bale, Asensio e Morata.....

nella Juventus è entrato Lemina 

 

però il nostro organico era superiore 

ma Cudrado era in panca...e invece di cambiare i due rotti li ha lasciati in campo...con il centrocampo in inferiorita' numerica. Con La tattica sopperisci alle lacune d'organico a volte.Certo se la tattica non serve e quindi non la fai non puoi sopperire.Ma noi abbiamo un organico che puo' tranquillamente giocarsela con le tre big d'europa...senza ogni volta regalare la partita di andata o gestire da cani i momenti decisivi. 

E su questo sinceramente alcuni ( tutti allegriani che strano...)sul forum che sono accorsi in soccorso di acciuga dopo juve real 0-3 dicendo che il real e' ingiocabile e cr7 un alieno...e dopo che al bernabeu sono stati smentiti nettamente, potrebbero avere almeno un po' di pudore nel postare certe cose, perche' la loro affidabilita' in merito a valutazioni di questo tipo e' crollata sotto terra...non c'e' niente di male a non saper valutare basta rendersene conto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, degma said:

no guarda arrivare in finale con quell' organico( e qualche sorteggio benevolo anche) era possibile anche ad altri non solo ad Allegri, e sinceramente per me i meriti vanno per la maggior parte ai giocatori, certe tattiche ( non tattiche) di Allegri rendono solo tutto piu' difficile.

Voi magnificate Allegri anche se si gratta un ginocchio come avesse fatto chissa' quale genialata...perche' ormai siete tutti plagiati sul fatto che il calcio e' semplice e bla bla bla la tattica non serve, gli schemi non servono, gli automatismi nemmeno....alla fine viene magnificato per cose basiche che fa qualunque allenatore come facesse chissa' cosa , solo che altri allenatori lavorano su ben altro anche.

Sono stato molto critico di allegri. Ti dico solo che ha dei meriti. E scusa per l’ultima riga. Come vedi ho cambiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giusardegna ha scritto:

molte volte spero che anche gli innamorati dei propri pareri facciano un passo indietro e dopo una vittoria come quella di ieri nei loro complimenti ci mettano dentro anche il Mister, visto che quando si perde la colpa è sempre e solo sua

ma devo constatare che  evidentemente malgrado non sia più una ragazzina,ahime,credo ancora a babbo natale

Giu, ma se nelle prime pagine del topic si è letto 'anche ieri, se non era per Donnarumma avremmo assistito alla solita partita di sofferenza a difendere l'1-0' ... talmente sono offuscati dal livore verso Allegri e talmente sono auto-fomentati dalle loro teorie basate sul nulla, che nemmeno si accorgono che scrivono boiate che non stanno né in cielo né in terra, facendo figure da cioccolatai (per non trascendere nella volgarità).

Ripeto, stima massima per voi dello Staff: avete una pazienza non indifferente.

Se fossi stato un moderatore, almeno un quarto di tutta l'utenza sarebbe bannata permanentemente da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Certamente.

Ma il mister ha la lucidità e la dialettica per poter rispondere, oltre che hai risultati ottenuti.

In questa intervista non l’ha fatto.

Non c’è nulla di male ad ammetterlo, senza dover trovare per forza giustificazioni (che ci sono sempre e comunque per chiunque).

Ha sbagliato, non è un delitto.

Tutto qui.

Fatico però a capire che significa "ha sbagliato".

Si doveva togliere dei sassolini dalla scarpa e l'ha fatto in questa occasione con Sconcerti. Dopo una vittoria.

Se poi vogliamo dire che ha sbagliato a togliersi dei sassolini - gesto che io per primo non apprezzo quasi mai- allora sì, ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

questi cattivoni che fanno vincere il pallone d'oro a giocatori più scarsi dei nostri, e vengono pagati anche di più.....

peccato che abbiamo Allegri altrimenti sai quante CL avremmo vinto in questi 4 anni, sai quanti scudetti in più in questi 4 anni, ah no, li abbiamo vinti tutti, sai quante CI in più in questi 4 anni, ah no, le abbiamo vinte tutte.

e poi l'ubriaco sarei io............

Ciao Degma, ti saluto........

ah quindi ti avevo risposto non era come dicevi che scappavo dalle domande...? :risata3:vedi che alla fine ce la fai a trovare i post dove vieni citato...

 

e avrei gradito che avessi citato anche il punto di domanda...." che sei ubriaco di primo pomeriggio?" perche' cosi senza sembra un offesa e non lo era, era solo ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, degma ha scritto:

ci mette del suo per certe cose che dice anche...

Già certo, nessuno qua sopra era (ed è) prevenuto su Allegri.

Figuriamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MacJuve ha scritto:

Giu, ma se nelle prime pagine del topic si è letto 'anche ieri, se non era per Donnarumma avremmo assistito alla solita partita di sofferenza a difendere l'1-0' ... talmente sono offuscati dal livore verso Allegri e talmente sono auto-fomentati dalle loro teorie basate sul nulla, che nemmeno si accorgono che scrivono boiate che non stanno né in cielo né in terra, facendo figure da cioccolatai (per non trascendere nella volgarità).

Ripeto, stima massima per voi dello Staff: avete una pazienza non indifferente.

Se fossi stato un moderatore, almeno un quarto di tutta l'utenza sarebbe bannata permanentemente da mesi.

Insomma o la pensiamo come te o dobbiamo sloggiare, certo ha senso, comunque sicuramente ieri Allegri ha inciso positivamente, nessuno dice il contrario, però uno non può dire nulla neanche dopo Juve-Napoli 0-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giusardegna ha scritto:

molte volte spero che anche gli innamorati dei propri pareri facciano un passo indietro e dopo una vittoria come quella di ieri nei loro complimenti ci mettano dentro anche il Mister, visto che quando si perde la colpa è sempre e solo sua

ma devo constatare che  evidentemente malgrado non sia più una ragazzina,ahime,credo ancora a babbo natale

sai che stavo per farlo davanti la tv in diretta  quando ha incominciato a parlare  con Sconcerti, volevo scrivere  " nonostante sia un detrattore di Allegri...etcetc "e li pero' ho seguito cio' che succedeva in tv esterrefatto e con le mani nei capelli e mi mi sono cadute le braccia e Allegri mi e' scaduto  e non ho piu' postato nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pallonaro77 ha scritto:

Ma ti manca l’ultimo sforzo del cervello. In finale cinsei arrivato per le scelte di allegri.

 

e come dire che baggio ci fece perdere il mondiale. Senza dire pero che senza baggio in finale non arrivavi.

 

l’invenzione Cuadrado manzo come 

ali e’ da attribuire a te vero?

E certo, ma stai scherzando. Quando la Juve fa 3 gol al Real in 90 minuti a Madrid, i giocatori non hanno fatto quello che voleva Allegri, si sono ammutinati, per poi ascoltarlo negli ultimi minuti della partita.

Nella finale contro il Barcellona di Messi e Neymar con la partita in parità al 70esimo i giocatori si sono ribellati ad Allegri; poi, d'improvviso, si sono messi a fare quello che voleva il mister ed abbiamo perso. Il Real ed il Barcellona li abbiamo eliminati solo perché i giocatori non hanno seguito Allegri, altrimenti col cavolo che vincevamo.

Non capisco come mai questi stupidi di giocatori così forti e così magnanimi, perché alla fine si fanno pagare meno di altri giocatori che sono più scarsi di loro e che militano in squadre come Real, Barcellona e Bayern, alla fine non continuino a fare quello che vogliono in contrasto con l'allenatore in modo di riuscire a vincere: quando arriva il momento decisivo della partita, improvvisamente, iniziano a seguire i dettami di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Fatico però a capire che significa "ha sbagliato".

Si doveva togliere dei sassolini dalla scarpa e l'ha fatto in questa occasione con Sconcerti. Dopo una vittoria.

Se poi vogliamo dire che ha sbagliato a togliersi dei sassolini - gesto che io per primo non apprezzo quasi mai- allora sì, ha sbagliato.

Ha sbagliato significa che ha attaccato Sconcerti su un concetto che nella domanda non era espresso.

Ha parlato, per l’ennesima volta di calcio che è semplice, per poi dire che però è complicato, ha parlato di insegnamento, di tattica....di corsi...e poi è sbottato.

Ha risposto nuovamente ad Adani & C. Non a quello che gli ha chiesto Sconcerti, per cui ha sbagliato risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, *DNAbianconero* said:

Ha sbagliato significa che ha attaccato Sconcerti su un concetto che nella domanda non era espresso.

Ha parlato, per l’ennesima volta di calcio che è semplice, per poi dire che però è complicato, ha parlato di insegnamento, di tattica....di corsi...e poi è sbottato.

Ha risposto nuovamente ad Adani & C. Non a quello che gli ha chiesto Sconcerti, per cui ha sbagliato risposta.

Non ha sbagliato niente. Anzi gli doveva dire anche altre cose. Peccato che varriale non possa fare interviste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Giu, ma se nelle prime pagine del topic si è letto 'anche ieri, se non era per Donnarumma avremmo assistito alla solita partita di sofferenza a difendere l'1-0' ... talmente sono offuscati dal livore verso Allegri e talmente sono auto-fomentati dalle loro teorie basate sul nulla, che nemmeno si accorgono che scrivono boiate che non stanno né in cielo né in terra, facendo figure da cioccolatai (per non trascendere nella volgarità).

Ripeto, stima massima per voi dello Staff: avete una pazienza non indifferente.

Se fossi stato un moderatore, almeno un quarto di tutta l'utenza sarebbe bannata permanentemente da mesi.

forse lo si pensa perchè in oltre 50 partite stagionali abbiamo fatto sempre cosi .ok no siamo per forza prevenuti contro allegri e per questo da eliminare solo per aver espresso un'opinione lecita non essendo la prima partita di campionato ma la fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Già certo, nessuno qua sopra era (ed è) prevenuto su Allegri.

Figuriamoci.

Ma io sono prevenuto su Allegri  dopo Monaco di Baviera, Cardiff,dopo Madrid quest anno e Torino, il Tottenham andata e ritorno...lo scudetto quasi regalato al Napoli....e quattro anni di sbadigli quando va bene mezzi infarti inutili quando va peggio nel 90 % delle partite , altroche' se sono prevenuto su Allegri ne ho tutte le ragioni a mio avviso...

non mi fido di lui come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, degma ha scritto:

ah quindi ti avevo risposto non era come dicevi che scappavo dalle domande...? :risata3:vedi che alla fine ce la fai a trovare i post dove vieni citato...

 

e avrei gradito che avessi citato anche il punto di domanda...." che sei ubriaco di primo pomeriggio?" perche' cosi senza sembra un offesa e non lo era, era solo ironia.

L'avevi aggiunto in un messaggio che avevo già letto e quindi in quel momento non era presente. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Ha sbagliato significa che ha attaccato Sconcerti su un concetto che nella domanda non era espresso.

Ha parlato, per l’ennesima volta di calcio che è semplice, per poi dire che però è complicato, ha parlato di insegnamento, di tattica....di corsi...e poi è sbottato.

Ha risposto nuovamente ad Adani & C. Non a quello che gli ha chiesto Sconcerti, per cui ha sbagliato risposta.

Scusami ma se è così non condivido.

Spesso nelle varie trasmissioni ci sono persone che ne attaccano altre su qualcosa avvenuto in altri tempi e luoghi.

E' giusto? E' sbagliato? Io non mi permetto di giudicare perchè spesso si va sul personale e non sta a me deciderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

E certo, ma stai scherzando. Quando la Juve fa 3 gol al Real in 90 minuti a Madrid, i giocatori non hanno fatto quello che voleva Allegri, si sono ammutinati, per poi ascoltarlo negli ultimi minuti della partita.

Nella finale contro il Barcellona di Messi e Neymar con la partita in parità al 70esimo i giocatori si sono ribellati ad Allegri; poi, d'improvviso, si sono messi a fare quello che voleva il mister ed abbiamo perso. Il Real ed il Barcellona li abbiamo eliminati solo perché i giocatori non hanno seguito Allegri, altrimenti col cavolo che vincevamo.

Non capisco come mai questi stupidi di giocatori così forti e così magnanimi, perché alla fine si fanno pagare meno di altri giocatori che sono più scarsi di loro e che militano in squadre come Real, Barcellona e Bayern, alla fine non continuino a fare quello che vogliono in contrasto con l'allenatore in modo di riuscire a vincere: quando arriva il momento decisivo della partita, improvvisamente, iniziano a seguire i dettami di Allegri.

se lo hanno ascoltato sia all' andata che al ritorno direi che e' ampiamente sufficiente per bocciarlo. Vi ricordo che siamo andati a casa non in semifinale.In casa ha preso 0-3         e a Madrid per ascoltarlo abbiamo preso gol all ultimo.

Cioe' cercare di vincere le partite  comunque sempre nonostante scelte discutibili del tecnico significa ribellarsi ad Allegri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

Ma io sono prevenuto su Allegri  dopo Monaco di Baviera, Cardiff,dopo Madrid quest anno e Torino, il Tottenham andata e ritorno...lo scudetto quasi regalato al Napoli....e quattro anni di sbadigli quando va bene mezzi infarti inutili quando va peggio nel 90 % delle partite , altroche' se sono prevenuto su Allegri ne ho tutte le ragioni a mio avviso...

non mi fido di lui come allenatore.

Mi associo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, degma ha scritto:

ma Cudrado era in panca...e invece di cambiare i due rotti li ha lasciati in campo...con il centrocampo in inferiorita' numerica. Con La tattica sopperisci alle lacune d'organico a volte.Certo se la tattica non serve e quindi non la fai non puoi sopperire.Ma noi abbiamo un organico che puo' tranquillamente giocarsela con le tre big d'europa...senza ogni volta regalare la partita di andata o gestire da cani i momenti decisivi. 

E su questo sinceramente alcuni ( tutti allegriani che strano...)sul forum che sono accorsi in soccorso di acciuga dopo juve real 0-3 dicendo che il real e' ingiocabile e cr7 un alieno...e dopo che al bernabeu sono stati smentiti nettamente, potrebbero avere almeno un po' di pudore nel postare certe cose, perche' la loro affidabilita' in merito a valutazioni di questo tipo e' crollata sotto terra...non c'e' niente di male a non saper valutare basta rendersene conto.

ma secondo te, quanto possono contare le tue disamine tecniche rispetto al fatto che c'è un allenatore VERO che ha vinto più di qualunque altro allenatore nel dopoguerra in italia?

lo scrivo senza polemica, ma diventa grottesca la discussione se pretendi di insegnare qualcosa ad allegri.

scrivi che ti sta antipatico e basta, no? o che non ti piace il suo gioco!

non ti avventurare oltre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rearturo23 ha scritto:

"MA QUALE RAGGIUNTO IL MASSIMO, HO PERSO DUE FINALI DI CHAMPIONS" queste le parole da scolpire nella pietra, qui signori siamo davanti ad un vincente, giù il cappello.

Mister portaci la coppa.

Easy and simple. .goodpost

 

Vi dirò: dopo Juve-Napoli a solo sentire nominare Allegri mi andava il sangue al cervello e mi si annebbiava la vista. Dopo il suo sfogo di ieri (che poteva anche essere scollegato dalla domanda, ma che ha ben colto la dietrologia che si celava dietro la semplice parola "scricchiolii") ho capito che forse forse è più juventino lui di tanti che continuano a riempirsi la bocca di Juventus... 

 

Io voto per il rinnovo: troppo importante mantenere il manico e due tre senatori quando l'ossatura della vecchia guardia sta per lasciare per evidenti limiti anagrafici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nit97 ha scritto:

Insomma o la pensiamo come te o dobbiamo sloggiare, certo ha senso, comunque sicuramente ieri Allegri ha inciso positivamente, nessuno dice il contrario, però uno non può dire nulla neanche dopo Juve-Napoli 0-1.

Abbiamo una coda di paglia qui.

Chi ti ha tirato in ballo?

Sei tu quello che ha scritto la frase che ho quotato nel mio messaggio precedente?

Se fossi tu, ti spiego perché hai detto una boiata: è molto semplice.

Ieri abbiamo vinto 4-0.

La frase che ho quotato non sta né in cielo né in terra perché se ci fossimo abbassati come al solito nella nostra metà campo a difendere l'1-0, allora significa che, per arrivare al 4-0, Donnarumma sarebbe dovuto venire nella nostra metà campo, prendersi il pallone, tornare nella sua area e buttarlo nella sua rete.

Dopo l'1-0 abbiamo semplicemente ammazzato il Milan, perché eravamo costantemente all'attacco.

Donnarumma ha fatto innegabilmente due cappelle, ma il risultato sarebbe stato largo comunque perché ieri sera in campo NOI eravamo il "Real Madrid", e gli altri la vittima sacrificale di turno.

Fine del discorso.

Questi sono i fatti, NON quello che penso io.

 

E poi scusa, ma trovo patetico il tuo tirare in ballo Juve-Napoli.

E' passato un mese da quella partita, qui stiamo parlando della finale di Coppa Italia Juventus - Milan 4-0

A me non sembra di essere io quello che se la prende se non la pensano tutti come me.

A me sembra che siano quelli che ce l'hanno a morte con Allegri che, quando iniziano a venire meno le argomentazioni valide, vanno sempre a tirare in ballo i fatti che fanno comodo a loro e portano acqua al loro mulino, decontestualizzandoli da tutto il resto.

 

Abbiamo vinto il 7° scudetto consecutivo, 4° nell'era di Allegri: "Eh ma abbiamo perso in casa lo scontro diretto per 0-1".

 

Visto che pretendete sempre e comunque la perfezione, presumo che per arrogarvi questo diritto voi stessi siate perfetti .ghgh.ghgh.ghgh

 

Mi viene tremendamente da ridere al solo pensiero, e mi fermo qui perché per continuare nel discorso dovrei uscire dalla sfera prettamente calcistica, e non mi pare proprio il caso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Vi dirò: dopo Juve-Napoli a solo sentire nominare Allegri mi andava il sangue al cervello e mi si annebbiava la vista. Dopo il suo sfogo di ieri (che poteva anche essere scollegato dalla domanda, ma che ha ben colto la dietrologia che si celava dietro la semplice parola "scricchiolii") ho capito che forse forse è più juventino lui di tanti che continuano a riempirsi la bocca di Juventus... 

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

sai che stavo per farlo davanti la tv in diretta  quando ha incominciato a parlare  con Sconcerti, volevo scrivere  " nonostante sia un detrattore di Allegri...etcetc "e li pero' ho seguito cio' che succedeva in tv esterrefatto e con le mani nei capelli e mi mi sono cadute le braccia e Allegri mi e' scaduto  e non ho piu' postato nulla...

Si si certo come no .ehm come dice Gattuso: "Se mio nonno aveva tre palle era un flipper".ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.