Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Pensa a insultare di meno...medicina x il naso.....

Fegati che volano senza sapere dove andare!!!!

Ma quanto ti rode che la Juventus abbia vinto ieri?????

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Inter e Chelsea l'hanno vinta facendo calcio speculativo, non è che adesso Allegri perché vi sta sulle scatole non la può vincere. Tutto è possibile 

Inter e Chelsea l'hanno vinta diversamente ma sempre per puro casoe una serie di coincidenze incredibili..Su quella dell'Inter pesano anche arbitraggi e scelte della Uefa molto criticabili con Water Gagg a libro paga dell inter.Quelle del Real non sono un caso...per me col calcio di Allegri non la vinceremo . Ti dico di piu' ogni anno rischia ai gioroni e arriva secondo se rimane per me il prossimo anno canna i gironi.( spero di no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Bella domanda della *, se mi permetti, perchè in una serata di festa tirar fuori certi argomenti è assolutamente pretestuoso.

E sappiamo bene che Sconcerti non è proprio un ingenuo.

Tra l'altro poco prima stavano appunto parlando degli "scricchiolii" della Juve.

Forse era il caso di celebrare un'impresa storica come 4 double consecutivi invece di zizzaniare su una squadra a fine ciclo.

Che la domanda sia secondaria rispetto al momento sono d’accordo, ma comunque sono opinioni.

La risposta però poteva essere già solo questa, catalogando automaticamente la domanda come del tutto fuori luogo e priva di fondamenti.

Allegri invece ha risposto su tattiche e schemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gigle ha scritto:

Ultimamente secondo me allegri ha perso la brocca.... già dopo il Napoli il discorso sugli schemi, poi il basket; stasera si vedeva che non si è innervosito per la domanda in se ma aveva un po’ di sassolini da togliersi verso sconcerti che (giustamente) dopo Juve Napoli lo aveva criticato per non aver passato mai la metà campo; 

io spero che la società cambi guida tecnica, non è certo una buona partita è un 4-0 a farmi cambiare idea sul non gioco della squadra

Aveva la massima ragione a togliersi i sassolini verso gli anti-juventini e i presunti Juventini che, anziché festeggiare l'ennessima annata alla grande, stanno a frantumare i * con le loro lamentele e rosicate.

Se per te non è stata una buona partita, un buon scudetto, e una buona coppa Italia a farti amare questa Juve, per me non sono certo tre partite sbagliate (Crotone/Napoli/Inter) a farmi cambiare idea sulla forza della nostra squadra. E a ringraziare comunque Max se, come probabile, se ne dovesse andare.

E mi raccomando, fronte comune con chi sparla di noi quando si tratta di portare acqua al mulino delle proprie opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, degma ha scritto:

Dubito la viinca in champions non puo' fare calcio speculativo perche' prendi gol e alla fine ha sempre cannato lui i momenti decisivi, puo' arrivare di nuovo in finale ma penso la  perdera' sempre 

giornatacce eh... dai tra un po' finisce e potete mettervi a insultare chi arriva e piangere per chi va... poi tanto quando il pallone torna a rotolare basta sbattere un piede a terra e scappate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nit97 ha scritto:

Mi cito da solo...ma incredibile qui si sanziona solo chi non ama Allegri, chi lo ama e ti da della VEDOVELLA SPASTICA ( sfido chiunque a dire che non è molto offensivo )

probabilmente prende i like. Bo

Esattamente quello che e' successo in una discussione l'altro giorno chiusa la discussione e io un giorno di ban per flame ( onestamente non ho capito quale..)ma i miei contendenti che trovavano pane ben duro,non hanno avuto un minuto di sospensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Detective Scrotos ha scritto:

giornatacce eh... dai tra un po' finisce e potete mettervi a insultare chi arriva e piangere per chi va... poi tanto quando il pallone torna a rotolare basta sbattere un piede a terra e scappate

nono io sto benissimo...quello che ha sbroccato e' Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

Fegati che volano senza sapere dove andare!!!!

M quanto ti rode che la Juventus abbia vinto ieri?????

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Io ero juventino che tu non eri nato, te lo posso provare in privato quando vuoi, il problema è che dai delle vedovelle spastiche e mi sembra un po troppo offensivo.

 

Mio padre era all'Heysel e io sono sono stato sveglio ad aspettarlo tutto la notte e non è tornato ( è tornato dopo una notte in ospedale )......quindi mollami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Fegati che volano senza sapere dove andare!!!!

Ma quanto ti rode che la Juventus abbia vinto ieri?????

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:×

Ce n'è una nutrita schiera di questi, fidati  :d

Vai a rileggerti le idiozie che scriveveno certi nel pre-partita. Sarebbe da catalogarle e riproporle, avendo tempo da perdere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, degma ha scritto:

nono io sto benissimo...quello che ha sbroccato e' Allegri.

NO!

Allegri ha vinto la 4a(quarta) Coppa Italia di fila e tra 10 (dieci) giorni vince anche il suo 4° (quarto) scudetto di file, a meno che il napoli riesca a fare 6 punti a 0 e una ventina di goal in 2 domeniche.

Ma ti leggi?????????

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Che la domanda sia secondaria rispetto al momento sono d’accordo, ma comunque sono opinioni.

La risposta però poteva essere già solo questa, catalogando automaticamente la domanda come del tutto fuori luogo e priva di fondamenti.

Allegri invece ha risposto su tattiche e schemi....

Ha iniziato così infatti, poi è sbroccato anche perchè Sconcerti continuava a inserirsi arrivando nel finale a dirgli "sei stanco".

Tra l'altro, ci vuole veramente pazienza a non sbroccare contro chi ti critica tutto l'anno. Io sarei arrivato in sala stampa col * di fuori visti i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

NO!

Allegri ha vinto la 4a(quarta) Coppa Italia di fila e tra 10 (dieci) giorni vince anche il suo 4° (quarto) scudetto di file, a meno che il napoli riesca a fare 6 punti a 0 e una ventina di goal in 2 domeniche.

Ma ti leggi?????????

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

ah si e quindi non ha sbroccato in diretta tv?

ma quanti anni avete 6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ago85 ha scritto:

Parla come Conte alla fine del campionato dove sapeva che se ne sarebbe andato...litiga coi giornalisti e fa la parte di quello attaccato da tutti e che non viene capito.

Litigio nolto pretestuoso da parte sua visto che Sconcerti non aveva fatta nessuna domanda provocatoria.

Scena patetica ed è ora che le nostre strade si dividano il prima possibile.

E un bel "W Sconcerti" ?  :d

Siamo arrivati al punto di prendere le parti di Sconcerti pur di attaccare Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ce n'è una nutrita schiera di questi, fidati  :d

Vai a rileggerti le idiozie che scriveveno certi nel pre-partita. Sarebbe da catalogarle e riproporle, avendo tempo da perdere.

 

E la cosa bella è che si dichiarano anche tifosi della Juventus!!!!!!!!!!!

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

Esattamente quello che e' successo in una discussione l'altro giorno chiusa la discussione e io un giorno di ban per flame ( onestamente non ho capito quale..)ma i miei contendenti non hanno avuto un minuto di sospensione.

E' successo anche a me .......pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

NO!

Allegri ha vinto la 4a(quarta) Coppa Italia di fila e tra 10 (dieci) giorni vince anche il suo 4° (quarto) scudetto di file, a meno che il napoli riesca a fare 6 punti a 0 e una ventina di goal in 2 domeniche.

Va ti leggi?????????

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Lascia perdere, ci sono ancora delle vedove che soffrono ad ogni nostra vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, degma ha scritto:

ah si e quindi non ha sbroccato in diretta tv?

ma quanti anni avete 6?

Detto da te è un complimento!!!!!!

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PR20 ha scritto:

Invece secondo me e' proprio tutto il discorso di sconcerti sull'esistenza dei cicli e del fatto che quando si cresce a un certo punto si arriva a un massimo e bisogna rifondare da zero e tutte le vaccate di questo genere che si leggono anche qui dentro, che proprio non ha senso.

 

I cosiddetti cicli non finiscono perche' e' fisiologico e inevitabile. Finiscono se e quando si sbaglia altrimenti e' sempre possibile continuare a migliorarsi e rinnovarsi gradualmente o almeno a mantenersi sugli stessi livelli. Personalmente sono perfettamente d'accordo con Allegri sul fatto che bisogna sempre puntare a migliorarsi e il concetto di costruzione compiuta dopo la quale c'e' l'inevitabile calo e' un'invenzione filosofica che nella realta' non esiste. Ce la immaginiamo a posteriori perche' osserviamo squadre che a un certo punto smettono di vincere tipo l'Inter del Furtete. Quell'Inter pero' se avesse avuto dirigenti in gamba (e non si fosse indebitata fino al collo) avrebbe potuto continuare a restare ad altri livelli cambiando un paio di titolari l'anno e programmando per tempo i sostituti. Non e' che e' crollata perche' aveva raggiunto il suo massimo.

 

Detto questo, sicuramente Allegri ha sbagliato a perdere la pazienza in quel modo scaricando sul povero Sconcerti che ci e' capitato tutta la leggittima frustrazione accumulata per le tante critiche insensate ricevute in questi mesi. Ha ragione Allegri a incazzarsi, ma sconcerti con questo c'entrava solo relativamente. Ha detto una boiata ma e' una boiata che ormai e' un luogo comune e dicono un po' tutti.

La domanda non va interpretata.

La domanda va ascoltata.

Sconcerti chiede se Allegri avverte degli scricchiolii...o pensa che ci siano dei margini di ULTERIORE CRESCITA.

La domanda può non essere consona al momento ma rimane comunque quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

E la cosa bella è che si dichiarano anche tifosi della Juventus!!!!!!!!!!!

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Tranquillo se abbiamo il naso chiuso ti chiamiamo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nit97 ha scritto:

Tranquillo se abbiamo il naso chiuso ti chiamiamo.......

Dai che tra 10 giorni la stagione finisce!!!!!

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

E un bel "W Sconcerti" ?  :d

Siamo arrivati al punto di prendere le parti di Sconcerti pur di attaccare Max.

Max l'ha fatta fuori dal vaso ieri.Alla domanda bastava dire" non sento scricchiolii" ed era finito.La frase emblematica quando dice che forse si sbaglia lui e tutti dicono le stesse cose.Un sospetto che non hai tutte le ragioni ti verra'....

Io da detrattore dopo la partita di ieri e il bel clima in campo e negli spogliatoi ero felicissimo e volevo scrivere qualcosa tipo " anche da detrattore comunque rispetto per Max Allegri" in quella ho visto in diretta lo sbrocco patetico e imbarazzante e' mi e' caduto tutto....non l ho scritto piu' il post....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che difende Sconcertone solo per avere un pretesto per “attaccare” Allegri anche dopo vittorie come quella di ieri, dopo questi fantastici anni...

 

Guardate a me dell’Allegher frega ben poco,  ma gli farei un rinnovo a vita solo per vedervi soffrire, col fegato grosso come i peggio anti juventini :d

 

E detto tra di noi, vi considero molto molto molto peggio di chi tifa le altre squadre e trova mille scuse per non riconoscere i nostri meriti...

 

Ecco cari “juventini” (ahahahahah) che non guardate le partite, che ogni topic è una lagna, sempre contro quelli che dite essere i vostri (vostri? Ahahahahah ma dove?) giocatori, allenatore, dirigenti, che sminuire i nostri successi ed incensate sistematicamente i nostri avversari di turno, ecco voi siete peggio dei vari Alvino, Varriale, Pistocchi, ecc. ecc.

 

Perchè loro sono feccia, voi feccia della feccia :d

 

p.s.: a scanso di equivoci non mi riferisco a chi critica qui Allegri (cosa ridicola ma sono opinioni e come tali, le ritengo burletta in questo caso, ma le rispetto) ma a quelli che in TUTTE e in OGNI discussione infamano i nostri colori.

A quelli che infamano nei live uomini da 90 punti di media a stagione, uomini che danno tutto e che ci fanno godere.

Godere noi e soffrire voi, cari piagnoni.

Le parole di Allegri sono per voi, i vostri nick si riconoscono al volo, pensare a quanto state male, alla sfiga che avete, la Juve vince e voi non trovate di meglio che o nascondervi come sorci o cercare discussioni secondarie dove delirare...

Ma in entrambi i casi, so chi siete e godo :d

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ha risposto a sconcerti tirando ancora in ballo la discussione precedente con Adani su sky, sente perseguitato perchè fa giocare male la squadra che in una finale può concedersi il lusso di panchinare Higuain .ghgh povero cucciolo

lo aspettiamo anche noi di nuovo in champions contro le big .ok ubi maior 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ha sbroccato. E ha fatto DIMORTO BENE. Capito ?

per me ha fatto una enorme figura di *. Non ha nemmeno capito che quella di Sconcerti era solo una domanda e non ha capito nemmeno di cosa parlava rispondendo a vanvera, Sconcerti, che lo ha lasciato andare via di testa restando sempre calmissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.