Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

4 minuti fa, degma ha scritto:

se lo hanno ascoltato sia all' andata che al ritorno direi che e' ampiamente sufficiente per bocciarlo. Vi ricordo che siamo andati a casa non in semifinale.In casa ha preso 0-3         e a Madrid per ascoltarlo abbiamo preso gol all ultimo.

Ma veramente dici? Ma veramente sei convinto che i giocatori lo hanno ascoltato solo alla fine della partita mentre prima hanno fatto ciò che volevano contro l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Scusami ma se è così non condivido.

Spesso nelle varie trasmissioni ci sono persone che ne attaccano altre su qualcosa avvenuto in altri tempi e luoghi.

E' giusto? E' sbagliato? Io non mi permetto di giudicare perchè spesso si va sul personale e non sta a me deciderlo.

Io mi limito ad ascoltare la domanda e la risposta,proprio per questo non vado sul personale.

La risposta di Allegri non è riferita alla domanda di Sconcerti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Ho notato un nuovo recente trend in questo forum. E' cominciato con le sacrosante parole di Buffon sul moccioso inglese che ci ha eliminati dalla Champions, è passato attraverso la perfetta risposta di Benatia all'agit-prop Crozza, e ora si sta scaricando sulla reazione di Allegri alla squallida provocazione di Sconcerti.

Il trend non è solo: dico che hanno sbagliato. No... "Devono chiedere scusa". "Chiederanno scusa".

 

E invece, non stanno chiedendo scusa! E sapete perché? Prima di tutto perché hanno ragione, e in secondo luogo perché è evidente che anche in società si sono rotti i cosiddetti. Allegri non deve chiedere scusa a nessuno. Allegri, per come la vedo, col prossimo ganassa deve rincarare la dose.

 

Io sogno che in società stiano caricando con le cartucce da cinghiale... Come a dire: ci avete scaraventato mérda addosso per mesi... ora, nell'ordine, vinciamo tutto, e poi vi scartavetriamo. Speriamo... Altro che chiedere scusa a Sconcerti: chiedete un TSO per Sconcerti.

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

ma secondo te, quanto possono contare le tue disamine tecniche rispetto al fatto che c'è un allenatore VERO che ha vinto più di qualunque altro allenatore nel dopoguerra in italia?

lo scrivo senza polemica, ma diventa grottesca la discussione se pretendi di insegnare qualcosa ad allegri.

scrivi che ti sta antipatico e basta, no? o che non ti piace il suo gioco!

non ti avventurare oltre!

ah perche' invece le tue valutazioni da groupie basate solo sui risultati in italia e mai argomentate dal punto di vista tattico e tecnico cosa possono contare....ancor meno caro ancor meno....o magari siccome non riuscite ad aver ragione chiudono il topic e mi danno un giorno di ban come successo l'altro ieri ,...cosi sapete averla vinta voi...

Io le critiche le ho sempre motivate e argomentate.Quando a Monaco di Baviera stavo imprecando e dicendo che cosi' tirandoci l'avversario in area ci pareggiano e usciamo gia da dieci minuti prima che succeda , avevo ragione io o lui?

Se Allegri non fosse cosi semplicione e basico nelle analisi della tattica sarebbe molto piu' difficile criticarlo...io non pretendo di insegnargli nulla, dico solo che cio' che fa e come lo fa ,e cio' che invece non fa secondo me impedisce alla squadra di esprimersi al 100%.Tutto qui ed e' mio diritto dirlo.

Finitela con sta storia che puo' parlare di pallone solo chi ha il patentino uefa.

Quindi cara la mia papera di gomma...io non solo lo faccio e cioe' critico Allegri e porto le mie conoscenze calcistiche ma me ne frego anche di cio' che pensi tu in merito.E tu non ci puoi fare proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max.

 

 

 

son le stesse cose ASSURDE che si leggono qui .asd

 

 

ma ora TUTTI SUL CARROOOOOOOOO .ballerina.ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ha scelto di sfogarsi col meno peggio   alla fine ha sempre cercato nonostante la sua fede viola e la sua antipatia per la juve 

di essere il piu' obbiettivo possibile , alla DS  varie volte ha difeso la juve

per dire senza scomodare i vari varriale e pistocchi ,inarrivabili nella loro indecenza

lo stesso sacchi  e' molto piu' severo con la juve di Allegri ,infatti varie volte hanno battibeccato

la domanda di SCONCERTI FORSE POSTA MALE  credo che alla fine volesse chiedere quello che da piu' giorni esce sui giornali  

che  ALLEGRI RIMANGA O VADA VIA CI SARA' UNA PICCOLA RIVOLUZIONE NELLA ROSA ?

solo che Allegri  si e' rotto nel vedere esaltata gente alla Sarri che per inciso anche quest'anno chiude con zero titoli e di contro si vede non riconosciuto il merito di aver condotto la juve al 7 scudo con annessa 4  double consecutivo

vede che gli altri danno poca importanza a queste vittorie che consacrano la juve nella leggenda ,mentre lui e' tutto l'anno che ripete che vincere non e' mai facile e scontato

basta leggere sul forum dove in mezzo a tanti juventini che festeggiano il primo scudo var,  il non aver fatto vincere i ciucci  e di conseguenza avergli lasciato intatto il loro ricordo di Maradona

ci sono pero' i soliti noti che dall'alto del loro  finto snobbismo  scrivono che a loro di vincere lo scudo frega niente 

 e queste cose chi frequenta assiduamente il forum le sa bene non c'e' bisogno del famoso spot provare per credere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, degma ha scritto:

ah perche' invece le tue valutazioni da groupie basate solo sui risultati in italia e mai argomentate dal punto di vista tattico e tecnico cosa possono contare....ancor meno caro ancor meno....o magari siccome non riuscite ad aver ragione chiudono il topic e mi danno un giorno di bancome successo l'altro ieri ,...cosi sapete averla vinta voi...

Io le critiche le ho sempre motivate argomentate.Quando a Monaco di Baviera stavo imprecando e dicendo che cosi' tirandoci l'avversario in area ci pareggiano e usciamo avevo ragione io o lui?

Se Allegri non fosse cosi semplicione e basico nelle analisi della tattica sarebbe molto piu' difficile criticarlo...io non pretendo di insegnargli nulla, dico solo che cio' che fa e come lo fa ,e cio' che invece non fa secondo me impedisce alla squadra di esprimersi al 100%.Tutto qui ed e' mio diritto dirlo.

Finitela con sta storia che puo' parlare di pallone solo chi ha il patentino uefa.

Quindi cara la mia papera di gomma...io non solo lo faccio e cioe' critico Allegri e porto le mie conoscenze calcistiche ma me ne frego anche di cio' che pensi tu in merito.E tu non ci puoi fare proprio nulla.

io scrivo solo dei risultati acquisiti, non mi avventuro certo in digressioni tecnico/tattiche di cui non sono capace. e se lo faccio non le espongo come fossero dogmi.

ma mica ti sto scrivendo di censurarti, per me diventi solo un po' grottesco ma vai pure avanti.

come io non cambio le tue illuminate riflessioni, tu non cambi i risultati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nit97 ha scritto:

 

Vedi????.... non lo trovi perchè non mi sono mai sfogato contro di lui, il problema sei tu che dai dello spastico a chi non la pensa come te e purtroppo i moderatori 

te lo lasciano fare.

Dai che mancano solo 2 partite.

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Ha sbagliato significa che ha attaccato Sconcerti su un concetto che nella domanda non era espresso.

Ha parlato, per l’ennesima volta di calcio che è semplice, per poi dire che però è complicato, ha parlato di insegnamento, di tattica....di corsi...e poi è sbottato.

Ha risposto nuovamente ad Adani & C. Non a quello che gli ha chiesto Sconcerti, per cui ha sbagliato risposta.

Voleva dire “semplice” dal punto di vista tattico, “complicato” per  per il ruolo di allenatore a 360 gradi, cosa che i giornalisti ignorano soffermandosi sl su questi benedetti “schemi” di cui è evidente lui si è leggermente rotto le balls di sentire lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma veramente dici? Ma veramente sei convinto che i giocatori lo hanno ascoltato solo alla fine della partita mentre prima hanno fatto ciò che volevano contro l'allenatore?

no non hai capito....io dico che lo hanno ascoltato all' andata e anche al ritorno  infatti ne abbiamo presi 3 all' andata e abbiamo subito l'* finale al ritorno e siamo andati a casa invece di passare come potevamo. Purtroppo Allegri spesso anche quando azzecca la gara la rovina..come a Munich...tutto gia' visto allenatore con dei limiti evidenti , e il suo nervoso ribadire che il calcio e' semplice e non c'e'niente da capire la sua battaglia contro la tattica,svelano tutti i suoi limiti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Quella di Sconcerti è una domanda normale , certamente banale , ma normale . Un allenatore che ha appena vinto una Coppa Italia per 4-0 e che sta per centrare la quarta doppietta consecutiva , può rispondere in modo più pacato . Ero concentrato sulle bocce della valletta di Sconcerti , e la sbroccata di Allegri mi ha distratto , infastidendomi non poco . 

ok essere concentrato sulle bocce ,:d pero' non chiamarla valletta e' una giornalista  che da anni si occupa di sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia firma descrive il mio pensiero sull'acciuga, ma qui gli ha risposto a tono... ha appena vinto la coppa italia e gli chiedi se sente gli scricchiolii di un qualcosa che sta crollando... ma che domande gli fa sconcerti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

io scrivo solo dei risultati acquisiti, non mi avventuro certo in digressioni tecniche di cui non sono capace.

ma mica ti sto scrivendo di censurarti, per me diventi solo un po' grottesco ma vai pure avanti.

come io non cambio le tue illuminate riflessioni, tu non cambi i risultati.

 

 

A sto punto il 90% dei tuoi post e' completamente inutile se non per rompere le palle al prossimo. Perfetto eh mi sta bene se uno non sa non sa, ma vale per te.Non e' che sse per te e' cosi' cosi' deve essere anche per altri. Chi se la sente di affrontare un dibattito approfondito ha diritto di farlo e anzi porta pure un contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mormegil ha scritto:

Sfogo completamente scollegato dalla domanda. Bah.

 

13 ore fa, Mormegil ha scritto:

Che molte cose siano giunte al termine, in questa Juventus, è palpabile. Licht e Asa se ne andranno; Buffon e Barzagli potrebbero smettere; Khedira, Marchisio e Mandzukic potrebbero trasmigrare in altri lidi; qualcun altro potrebbe essere ceduto; la stessa permanenza di Allegri non è certa. Alla luce di tutto ciò, è plausibilissimo chiedere all'allenatore di questa squadra se individua segnali di fine ciclo.

 

Che c'entrano la semplicità del calcio e la pazienza?! O si riferiva a precedenti dichiarazioni di Sconcerti, o ce l'aveva con altri, ma non ci fa una bella figura a rispondere fuori contesto e con quei modi.

 

13 ore fa, Mormegil ha scritto:

Quello ci può anche stare (nonostante Sconcerti non si riferisse a questa sola stagione), ma che c'entra andare a parare sulla tattica e sulla formazione dei nuovi allenatori?! Che Allegri abbia condotto il discorso dove voleva lui, forzando a suo piacimento la domanda per togliersi sassolini dalla scarpa, è evidente.

 

5 ore fa, Mormegil ha scritto:

E allora doveva semplicemente rispondere questo, senza mettersi a bestemmiare e senza impedire alla controparte di puntualizzare, interrompendone costantemente le parole.

 

Detto ciò, resta non spiegato che c'azzeccassero la tattica e la presunta semplicità del calcio.

 

5 ore fa, Mormegil ha scritto:

Una persona intelligente, come Allegri ha dimostrato più volte di essere, si lascia scivolare addosso quelle critiche che ritiene minate da incompetenza, anche facendo ricorso all'ironia. Esattamente ciò che il mister ha sempre fatto.

 

Ora sembra sentire la necessità di rivendicare la giustezza delle sue opinioni, negando agli interlocutori il diritto di parola e usando modi sgarbati. Disapprovo.

 

4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... vista e rivista questa intervista post-partita ,riconfermo e ribadisco ciò che , a mio opinabile parere , penso 

riguardo alla reazione di Allegri alla domanda di Sconcerti che , secondo me , in questo caso non aveva nulla

ma proprio nulla di provocatorio e/o di più o meno celato intento di mettere a disagio il nostro allenatore : 

per i primi due minuti Allegri ha avuto un atteggiamento corretto e condivisibile , poi , inspiegabilmente e senza

alcuna ragione , ha smarrito la trebisonda , e ciò , almeno per ciò che mi concerne , specie se lui , come in questa

occasione , sta rappresentando la " JUVENTUS F.C. " , non va assolutamente bene ! 

 

Evidentemente  non era del tutto lucido a causa dell'adrenalina accumulata nel corso , sia della stagione , che della

partita stessa , però dai , io che non ho mai avuto in simpatia " l'ondivago " Sconcerti , in questa occasione , lo assolvo

senza forma dubitativa alcuna : 

in buona sostanza , e non ci vuole un genio a capirlo , il giornalista fiorentino voleva intendere se , dopo anni ed anni 

di successi , in Lui .. nella Squadra .. nella Società si potesse più o meno avvertire un , peraltro naturale anche se 

inconsapevole , senso di appagamento sia fisico che mentale per lo splendido " teorema " di successi ottenuti ....

tutto qui , niente di più e niente d meno , così , almeno , la vedo io ! 

 

Insomma un po' come se , traslando in altri ambiti , qualcuno avesse chiesto a Michelangelo se , dopo averci donato

quell'ineguagliato capolavoro che è la " Cappella Sistina " , lui si sentisse ormai appagato in quanto nessuna sua futura 

opera avrebbe mai potuto eguagliare quella appena conclusa !

 

Se Allegri fosse stato un po' più lucido ( ed a parole , lo riconosco , è facile dirlo ) ed avesse menatalmente elaborato 

il mio pensiero di cui sopra avrebbe , e sottolineo " avrebbe " in quanto in " astratto " si sta ragionando , potuto rispondere : 

 

" PROBABILMENTE IO E LA SQUADRA , MAGARI SEPPUR NON RENDENDOCENE CONTO , RISCHIEREMMO DI SENTIRCI 

APPAGATI NEL MOMENTO IN CUI , PER COMPLETARE LA " NOSTRA CALCISTICA - CAPPELLA SISTINA " , AVESSIMO FINALMENTE 

ACQUISITO I TITOLI PER AGGIUNGERE ALLA NOSTRA MUNIFICA " OPERA D'ARTE " UN DIPINTO RAFFIGURANTE UNA ULTERIORE CHAMPIONS " 

 

chiudendo il suo pensiero con un .... 

 

" .... ANCHE SE , ALLA JUVENTUS FC , FIN DAL 1897 , NON SI E MAI APPAGATI DI CIO' CHE SI E' MERITATAMENTE CONQUISTATO ... 

PERCHE' INSITA NEL DNA BIANCONERO E ' LA - REGOLA AUREA -  VINCERE e/o FARE TUTTO IL POSSIBILE e/o L'IMPOSSIBILE PERCHE'

CIO' AVVENGA "  

 

 

 

p.s. - va altresì rammentato che , tra i due , in passato , qualche screzio c'è già stato , e ciò può anche aver influito ... 

anche perchè mettere d'accordo " DUE TOSCANI .. PROVENIENTI DA DUE CITTA' DIVERSE .. E' IMPRESA ASSAI ARDUA ..

quasi una ... MISSION IMPOSSIBLE ... .ghgh)

 

Caro Amico , 

 

i tuoi 5 interventi che ho citato ( ho inserito anche il mio post che come noterai , ammesso e non concesso che tu abbia il tempo e  la voglia di .giornale leggerlo  ,

seppur con qualche ininfluente distinguo e ricorrendo ad altre " vie ", alla fin  fine , arriva al medesimo " capolinea " al quale anche tu sei giunto )  sono per me ,

e per la mia mente, una vera e propria " boccata di purissimo ossigeno " , anche perchè le tue  " dotte riflessioni " sono accompagnate , sostentate , alimentate

dal prezioso ma , ahimè , sempre più desueto " Cum Grano Salis " : Complimenti ! 

 

In questo contesto la " diatriba " .. Allegri sì .. Allegri no .. non ha alcuna ragion d'essere .. qui ci si dovrebbe attenere " solo ed esclusivamente " ad esprimere  il proprio personale ed opinabile parere riguardo la congruità e le modalità a cui il nostro allenatore è ricorso nel mettere in atto la propria replica alla domanda del suo interlocutore , e soprattutto , non " dare delle patenti " a chi la pensa in maniera diversa , se non opposta rispetto alla tua , creando fazioni e divisioni di " pro - contro " Allegri che non hanno senso alcuno ! 

 

uum Mi sbaglierò , ma questa vicenda , sembra avere toni e connotati da poter appieno essere collocata nell'ambito : 

" CAPIRE  ROMA PER TOMA "   e/o  " INTENDERE FISCHI PER FIASCHI " 

e ciò vale per quanto si evince dal video  ...  sia per la ... a mio parere , erronea ,  " chiave di lettura "  messa in atto  da parte dell'utenza di VS ! 

 

Ciò non toglie che , come peraltro ho già scritto in precedenza , qualsiasi parere che non sia sorretto da precostituiti pregiudizi e che , soprattutto , venga 

formulato ed esternato nel rispetto del parere altrui , ha tutti i crismi ed i " diritti di cittadinanza "  e di  " replica "  in questa discussione , così come , 

in tutte le discussioni del Nostro Forum .......... poi , si sa , ogni testa è un " piccolo mondo " e qui bisognerebbe aprire un " capitolo a parte " ma non è

questo il luogo .. né tantomeno  il momento ! 

 

Buona giornata !  

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lulu89 ha scritto:

Voleva dire “semplice” dal punto di vista tattico, “complicato” per  per il ruolo di allenatore a 360 gradi, cosa che i giornalisti ignorano soffermandosi sl su questi benedetti “schemi” di cui è evidente lui si è leggermente rotto le balls di sentire lol

Ma ho capito...

il problema è che Sconcerti ha fatto totalmente un altra domanda.

Allegri ieri ha continuato a rispondere a Sky per poi sbottare quando Sconcerti gli ha detto “forse mi sono spiegato male, la mia domanda era altro...cioè...”

Io mi limito a giudicare quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

no non hai capito....io dico che lo hanno ascoltato all' andata e anche al ritorno  infatti ne abbiamo presi 3 all' andata e abbiamo subito l'* finale al ritorno e siamo andati a casa invece di passare come potevamo. Purtroppo Allegri spesso anche quando azzecca la gara la rovina..come a Munich...tutto gia' visto allenatore con dei limiti evidenti , e il suo nervoso ribadire che il calcio e' semplice e non c'e'niente da capire la sua battaglia contro la tattica,svelano tutti i suoi limiti ...

La sua battaglia contro gli “schemi” nn contro “la tattica” ..... sono cose differenti, allenatori preparati tatticamente come allegri ce ne sono pochi, se vuoi fare il professore pretendendo di dare lezioni ad allegri inizia a nn dire corbellerie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Abbiamo una coda di paglia qui.

Chi ti ha tirato in ballo?

Sei tu quello che ha scritto la frase che ho quotato nel mio messaggio precedente?

Se fossi tu, ti spiego perché hai detto una boiata: è molto semplice.

Ieri abbiamo vinto 4-0.

La frase che ho quotato non sta né in cielo né in terra perché se ci fossimo abbassati come al solito nella nostra metà campo a difendere l'1-0, allora significa che, per arrivare al 4-0, Donnarumma sarebbe dovuto venire nella nostra metà campo, prendersi il pallone, tornare nella sua area e buttarlo nella sua rete.

Dopo l'1-0 abbiamo semplicemente ammazzato il Milan, perché eravamo costantemente all'attacco.

Donnarumma ha fatto innegabilmente due cappelle, ma il risultato sarebbe stato largo comunque perché ieri sera in campo NOI eravamo il "Real Madrid", e gli altri la vittima sacrificale di turno.

Fine del discorso.

Questi sono i fatti, NON quello che penso io.

 

E poi scusa, ma trovo patetico il tuo tirare in ballo Juve-Napoli.

E' passato un mese da quella partita, qui stiamo parlando della finale di Coppa Italia Juventus - Milan 4-0

A me non sembra di essere io quello che se la prende se non la pensano tutti come me.

A me sembra che siano quelli che ce l'hanno a morte con Allegri che, quando iniziano a venire meno le argomentazioni valide, vanno sempre a tirare in ballo i fatti che fanno comodo a loro e portano acqua al loro mulino, decontestualizzandoli da tutto il resto.

 

Abbiamo vinto il 7° scudetto consecutivo, 4° nell'era di Allegri: "Eh ma abbiamo perso in casa lo scontro diretto per 0-1".

 

Visto che pretendete sempre e comunque la perfezione, presumo che per arrogarvi questo diritto voi stessi siate perfetti .ghgh.ghgh.ghgh

 

Mi viene tremendamente da ridere al solo pensiero, e mi fermo qui perché per continuare nel discorso dovrei uscire dalla sfera prettamente calcistica, e non mi pare proprio il caso sefz

 

Punto primo, calmino, solo tu hai la coda di paglia perchè giustamente ti rendi conto che è assurdo che possano scrivere solo quelli che la pensano come te. 

Secondo, ho riconosciuto i i meriti di Allegri, ho ricordato Juve-Napoli per dire che non si può dire niente neanche se in 90 minuti in casa non fai un tiro in porta.

Ora finisci pure i compiti x domani che magari ti interrogano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, degma ha scritto:

A sto punto il 90% dei tuoi post e' completamente inutile se non per rompere le palle al prossimo. Perfetto eh mi sta bene se uno non sa non sa, ma vale per te.Non e' che sse per te e' cosi' cosi' deve essere anche per altri. Chi se la sente di affrontare un dibattito approfondito ha diritto di farlo e anzi porta pure un contributo.

no ti sto rompendo le palle, ti dico che non sei credibile, rispetto ad allegri, se lo critichi scrivendo che non fa rendere la squadra al 100%.

semplicemente perchè lui ha vinto tutto o quasi, e porta a casa i record, tu ci porta una tonnellata di parole molto astiose verso il mister.

questa tua insoddisfazione non può essere basata sui risultati, perchè altrimenti è grottesca. cioè, i risultati sono quelli, ieri abbiam ovinto la 4 coppa italia e tu parli di una specie di incapace.

mi pare che non ci fai una grande figura... le opinioni hanno un senso se hanno un minimo di attinenza con al realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Giu, ma se nelle prime pagine del topic si è letto 'anche ieri, se non era per Donnarumma avremmo assistito alla solita partita di sofferenza a difendere l'1-0' ... talmente sono offuscati dal livore verso Allegri e talmente sono auto-fomentati dalle loro teorie basate sul nulla, che nemmeno si accorgono che scrivono boiate che non stanno né in cielo né in terra, facendo figure da cioccolatai (per non trascendere nella volgarità).

Ripeto, stima massima per voi dello Staff: avete una pazienza non indifferente.

Se fossi stato un moderatore, almeno un quarto di tutta l'utenza sarebbe bannata permanentemente da mesi.

stessa cosa che dico io: "utenti" con un centinaio di post all'attivo e pure meno, dei quali la metà ed oltre di attacco frontale ad Allegri, sarebbero da bannare seduta stante, perchè la loro non è più critica ma crociata compulsiva ossessiva. Non apportano nulla di utile ma procurano flame. Nel migliore dei casi è praticamente un cross-posting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Ma ho capito...

il problema è che Sconcerti ha fatto totalmente un altra domanda.

Allegri ieri ha continuato a rispondere a Sky per poi sbottare quando Sconcerti gli ha detto “forse mi sono spiegato male, la mia domanda era altro...cioè...”

Io mi limito a giudicare quello.

Sisi concordo, certo se sconcerti dopo un sonoro 4-0 avesse evitato di fare come prima domanda quella sugli scricchiolii hahahhahah magari max se ne sarebbe stato tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Easy and simple. .goodpost

 

Vi dirò: dopo Juve-Napoli a solo sentire nominare Allegri mi andava il sangue al cervello e mi si annebbiava la vista. Dopo il suo sfogo di ieri (che poteva anche essere scollegato dalla domanda, ma che ha ben colto la dietrologia che si celava dietro la semplice parola "scricchiolii") ho capito che forse forse è più juventino lui di tanti che continuano a riempirsi la bocca di Juventus... 

 

Io voto per il rinnovo: troppo importante mantenere il manico e due tre senatori quando l'ossatura della vecchia guardia sta per lasciare per evidenti limiti anagrafici...

è più juventino lui di tanti che continuano a riempirsi la bocca di Juventus... 

 ........e che frequentano il forum 

 scusa ma non avevi completato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lulu89 ha scritto:

La sua battaglia contro gli “schemi” nn contro “la tattica” ..... sono cose differenti, allenatori preparati tatticamente come allegri ce ne sono pochi, se vuoi fare il professore pretendendo di dare lezioni ad allegri inizia a nn dire corbellerie......

nono la sua battaglia non e' contro gli schemi solo...e' contro il calcio teorico  e pro calcio pratico....vatti a sentire quello che ha detto anche ieri...un praticone insomma.

Quindi le corbellerie le hai scritte tu. Se vuoi confrontatrti su aspetti tattici appena sorge l'occasione ben volentieri gia' che ti permetti di bacchettare gli altri dicendo che scrivono corbellerie...credo che pero' deluderai...in ogni caso mi segno il nick..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Dai che mancano solo 2 partite.

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

 

Certo hai cercato parecchio.....ma non hai trovato niente, ciao stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è più juventino lui di tanti che continuano a riempirsi la bocca di Juventus... 
 ........e che frequentano il forum 
 scusa ma non avevi completato
....anche, ma non solo....

Ps: bel nick, quanti ricordi!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.