Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

6 minuti fa, degma ha scritto:

Purtroppo Allegri spesso anche quando azzecca la gara la rovina.

Contro il Barcellona 3 a 0 e 0 a 0 al ritorno l'ha azzeccata senza rovinarla. Contro il Real 2 a 1 e 1 a 1 al ritorno l'ha azzeccata senza rovinarla. E potrei continuare così per molte altre partite. Tu farai il tue elenco ma ovviamente, per quanto ha vinto fino ad ora, quelle azzeccate e non rovinate sono nettamente in più di quelle cannate.

Ma poi, ma secondo te, può non sbagliare nessuna partita? Mi dici un allenatore che ha fatto così? Ma se Chiellini fa la topica con Buffon sul secondo gol contro il Real e Dybala si fa espellere, mi dici dove avrebbe sbagliato Allegri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

no ti sto rompendo le palle, ti dico che non sei credibile, rispetto ad allegri, se lo critichi dicendo che non fa rendere la squadra al 100%.

semplicemente perchè lui ha vinto tutto o quasi, e porta a casa i record, tu ci porta una tonnellata di parole molto astiose verso il mister.

questa tua insoddisfazione non può essere basata sui risultati, perchè altrimenti è grottesca. cioè, i risultati sono quelli, ieri abbiam ovinto la 4 coppa italia e tu parli di una specie di incapace.

mi pare che non ci fai una grande figura... le opinioni hanno un senso se hanno un minimo di attinenza con al realtà.

Se tu per tua stessa ammissione non sai di tattica e le mie critiche ad Allegri sono sul piano tattico tu non puoi permetterti di valutare se io sono credibile o meno.Se non sei ferrato in un discorso il meglio che puoi fare e stare ad assistere per imparare senza immischiarti. 

I risultati vanno pesati e contestualizzati.Ma per te che appunto per tua stessa ammissione non capisci e semplifichi questa operazione non e' possibile.

Ridcendo tutto ai minimi termini non si produce intelligenza la si uccide.Io non ho mai scritto incapace, ho scritto tecnico limitato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Se tu per tua stessa ammissione non sai di tattica e le mie critiche ad Allegri sono sul piano tattico tu non puoi permetterti di valutare se io sono credibile o meno.Se non sei ferrato in un discorso il meglio che puoi fare e stare ad assistere per imparare. 

I risultati vanno pesati e contestualizzati.Ma per te che appunto per tua stessa ammissione non capisci e semplifichi questa operazione non e' possibile.

Ridcendo tutto ai minimi termini non si produce intelligenza la si uccide.Io non ho mai scritto incapace, ho scritto tecnico limitato. 

Ma niente niente dietro questo nick si nasconde Sarri?

Sarri esci da @degma. Rivelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

Se tu per tua stessa ammissione non sai di tattica e le mie critiche ad Allegri sono sul piano tattico tu non puoi permetterti di valutare se io sono credibile o meno.Se non sei ferrato in un discorso il meglio che puoi fare e stare ad assistere per imparare. 

I risultati vanno pesati e contestualizzati.Ma per te che appunto per tua stessa ammissione non capisci e semplifichi questa operazione non e' possibile.

Ridcendo tutto ai minimi termini non si produce intelligenza la si uccide.

sinceramente, io di tattica ne so quanto te, e forse anche meno: ma il livello di entrambi è infimo rispetto a quello di un allenatore professionista.

io valuto i risultati, tu gli vuoi insegnare il mestiere al mister.

il tuo sfogo avrebbe un senso se allegri perdesse tutte le partite, ma così sembri solo un megalomane con un ego smisurato che non si rende conto della realtà.

stiamo vincendo tutto e tu critichi l'allenatore come fosse un ebete, limitato (a fare che? limitato nel vincere?), non è che scrivi che potrebbe pure giocare meglio.

il problema è allegri o sei tu?

per me sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Contro il Barcellona 3 a 0 e 0 a 0 al ritorno l'ha azzeccata senza rovinarla. Contro il Real 2 a 1 e 1 a 1 al ritorno l'ha azzeccata senza rovinarla. E potrei continuare così per molte altre partite. Tu farai il tue elenco ma ovviamente, per quanto ha vinto fino ad ora, quelle azzeccate e non rovinate sono nettamente in più di quelle cannate.

Ma poi, ma secondo te, può non sbagliare nessuna partita? Mi dici un allenatore che ha fatto così? Ma se Chiellini fa la topica con Buffon sul secondo gol contro il Real e Dybala si fa espellere, mi dici dove avrebbe sbagliato Allegri?

 

ha rovinato cardiff monaco di baviera  l'andata col bayern e col real...stava rovinando Inter Juve....non si dovrebbero sbagliare sempre i momenti decisivi in champions...hai un bel dirmi poi che il calcio e' semplice....semplice semplice poi quando devi gestire i momenti complessi non e la fai..ricordati che quest anno abbiamo passato gli ottavi col tottenham che non meritavamo di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono solo le parole ma anche il modo in cui si dicono.

Dopo una vittoria non si può parlare di cose negative.

C'erano tante cosa da chiedere se si voleva davvero parlare di calcio: perchè la squadra ha ripreso a correre, perchè finalmente non si è abbassata dopo il vantaggio, se Cuadrado terzino lo ha convinto oppure no.

 

E invece si chiede se all'interno della vittoria lui coglie i sintomi della fine del dominio ... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, degma ha scritto:

nono la sua battaglia non e' contro gli schemi solo...e' contro il calcio teorico  e pro calcio pratico....vatti a sentire quello che ha detto anche ieri...un praticone insomma.

Quindi le corbellerie le hai scritte tu. Se vuoi confrontatrti su aspetti tattici appena sorge l'occasione ben volentieri gia' che ti permetti di bacchettare gli altri dicendo che scrivono corbellerie...credo che pero' deluderai...in ogni caso mi segno il nick..

Sl un individuo in preda a deliri,dopo aver visto una squadra organizzata cm la juve può dire che allegri sia impreparato tatticamente,abbi pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lulu89 ha scritto:

Sl un individuo in preda a deliri,dopo aver visto una squadra organizzata cm la juve può dire che allegri sia impreparato tatticamente,abbi pazienza....

io glielo ripeto che così diventa grottesco, ma insiste, incaponito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

sinceramente, io di tattica ne so quanto te, ma forse anche meno: ma il livello di entrambi è infimo rispetto a quello di un allenatore professionista.

io valuto i risultati, tu gli vuoi insegnare il mestiere.

il tuo sfogo avrebbe un senso se allegri perdesse tutte le partite, ma così sembri solo un megalomane con un ego smisurato che non si rende conto della realtà.

stiamo vincendo tutto, e tu critichi l'allenatore come fosse un ebete, non è che scrivi che potrebbe pure giocare meglio.

il problema è allegri o sei tu?

per me sei tu.

No tu non ne sai quanto me o se ne sai non ho mai visto un tuo post in merito...e avevi anche ammesso di non sapere....Io non critico Allegri come fosse un ebete , muovo delle critiche argomentate ampiamente  su come allena su quello che vedo in campo  e sulla sua quantomeno singolare( perche' solo lui cosi' eh....) visione del calcio.....

i problema e' una squadra che canna regolarmente i momenti decisivi in champions per alcune fisime del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Ma... provare con umiltà a sospettare, almeno a sospettare, che se un allenatore che da 4 anni fa understatement appena può, scherza e stempera polemiche belluine, all'improvviso sbotta così, è perché sa qualcosa che voi non sapete, e legge nelle domande viscide una malevolenza che voi non sapete cogliere... no eh?

Non sospetto per natura.

Ma sempre per natura sto molto attento.

Quando sbaglio o le persone a me care sbagliano non faccio fatica a riconoscerlo proprio per evitare di sbagliare nuovamente.

Io a differenza tua non giudico per partito preso, e mi limito ad ascoltare quello che sento.

Tra ascoltare e sentire ci passa un abisso.

Non ho giudicato quanto espresso dal mister, ho detto che ha sbagliato perché ha risposto alla domanda di Sconcerti con dei contenuti nulla avevano a che fare con la domanda.

Uno gli ha chiesto se pensa che andare a Piedi a Roma sia possibile, l’altro gli ha risposto che il mare della Sardegna è limpido ma ogni tanto mosso.

Risposta giusta nei contenuti ma sbagliata per la domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

stessa cosa che dico io: "utenti" con un centinaio di post all'attivo e pure meno, dei quali la metà ed oltre di attacco frontale ad Allegri, sarebbero da bannare seduta stante, perchè la loro non è più critica ma crociata compulsiva ossessiva. Non apportano nulla di utile ma procurano flame. Nel migliore dei casi è praticamente un cross-posting.

Ma difatti!

Io rispetto sostanzialmente le idee di tutti.

Io sono un allegriano, e se vogliamo andare più indietro, un anti-contiano.

Ma mi sono sempre confrontato tranquillamente, anche con toni a volte accesi, con gli utenti appartenenti alla fazione opposta alla mia.

Va tutto bene perché fa parte del cosiddetto contraddittorio.

 

Quello che mi fa saltare i nervi sono sostanzialmente due cose:

- quelli che insultano, della serie 'Allegri sei IL CANCRO della Juve' e simili (e ce ne sono parecchi che si esprimono in questi termini);

- quelli che mistificano e stravolgono completamente la realtà dei fatti a loro piacimento, perculando pure gli altri utenti con atteggiamenti snob da professoroni, e che per necessità sono campioni di arrampicamento sugli specchi, della serie 'Allegri sei un inetto, non vali nulla, i meriti sono tutti della benzina di Conte, della dirigenza, dei calciatori, però quando perdiamo o incappiamo in qualche passo falso, la colpa è OVVIAMENTE SOLO TUA' (e anche di questi utenti ne siamo stra-pieni);

 

E questa tipologia di utenti/approccio al discorso la si può tranquillamente traslare a qualsivoglia argomento di discussione: Marotta, questo o quel calciatore, la proprietà e chi più ne ha più ne metta.

Qui cito frasi che si sono lette su Allegri perché stiamo parlando di quello, ma il discorso è trasversale agli argomenti trattati.

 

Ecco, per me questa melma (non saprei come altro definirli) rovina ed insozza il Forum.

Questi per me non dovrebbero avere il diritto di poter scrivere qui dentro, ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lulu89 ha scritto:

Sl un individuo in preda a deliri,dopo aver visto una squadra organizzata cm la juve può dire che allegri sia impreparato tatticamente,abbi pazienza....

organizzato cosa? fare densita' difensiva? prendere 3 gol dal real e farsi dare lezioni di calcio dal tottenham...spiegamelo sto calcio di allegri sta organizzazzione della sqaudra dai...ti prego...alla fine quale e' il gioco...della Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, degma ha scritto:

No tu non ne sai quanto me o se ne sai non ho mai visto un tuo post in merito...e avevi anche ammesso di non sapere....Io non critico Allegri come fosse un ebete , muovo delle critiche argomentate ampiamente  su come allena su quello che vedo in campo  e sulla sua quantomeno singolare( perche' solo lui cosi' eh....) visione del calcio.....

i problema e' una squadra che canna regolarmente i momenti decisivi in champions per alcune fisime del mister

e se lo dici tu, ci crediamo tutti!

se questa Juventus di allegri per te è un problema, io me la godo ogni giorno.

me la godrò anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nit97 ha scritto:

Certo hai cercato parecchio.....ma non hai trovato niente, ciao stammi bene.

Non perdo tempo tempo a controllare la cronologia dei post lasciati da quelli che rosicano per le vittorie della "loro" squadra.

L'unica cosa che ho cercato è questa:

 

AllegriCoppaItalia_2015.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Non perdo tempo tempo a controllare la cronologia dei post lasciati da quelli che rosicano per le vittorie della "loro" squadra.

L'unica cosa che ho cercato è questa:

 

AllegriCoppaItalia_2015.jpg

Non hai trovato nulla e muto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, degma ha scritto:

ricordati che quest anno abbiamo passato gli ottavi col tottenham che non meritavamo di passare.

Questa è una tua opinione e resta tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

e se lo dici tu, ci crediamo tutti!

se per te questa Juventus di allegri per te è un problema, io me la godo ogni giorno.

ah perche' se tu dici invece il contrario ma senza argomentare sei piu' credibile di me che almeno argomento?

Il problema e' che a te di vincere la champions non frega una mazza altrimenti certe vaccate di Allegri ti peserebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Questa è una tua opinione e resta tale.

ah beh si anche le tue sono opinioni e restano tali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

ah perche' se tu dici invece il contrario ma senza argomentare sei piu' credibile di me che almeno argomento?

Il problema e' che a te di vincere la champions non frega una mazza altrimenti certe vaccate di Allegri ti peserebbero.

io adoro il miglior allenatore della Juventus nel dopoguerra in italia, risultati alla mano, quindi lo adoro in base ai fatti.

non credo alle tue analisi tattiche, perchè non mi convinci: no, mi sembri superficiale nell'analisi e anche fazioso.

è una mia impressione, per me sei irragionevole.

quindi alla fine,   a parer mio, la tua è una banale antipatia o un ignoranza specifica sul calcio giocato, visto che i risultati ti danno torto.

logicamente non puoi aver ragione visto che allegri è il miglior allenatore della Juventus nel dopoguerra in italia.

è banale ma è così.

anche a me piacerebbe vincere la CL, ma ho lo stesso atteggiamento riportato da Gattuso, verso di noi e le nostre avventure europee.

credo di più all'opinione di un addetto ai lavori rispetto alle tue insistenti congetture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, degma ha scritto:

ah beh si anche le tue sono opinioni e restano tali..

No, le mie opinione sono supportate dai fatti. Col Tottenham abbiamo passato il turno. Alla fine del primo tempo all'andata potevamo stare 4 a 1 per le occasioni create e questo è oggettivo e non opinabile, mentre tu dici che il Tottenham avrebbe meritato. Secondo quali fatti oggettivi avrebbe meritato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

io adoro il miglior allenatore della Juventus nel dopoguerra in italia, risultati alla mano, quindi in base ai fatti.

non credo alle tue analisi tattiche, perchè non mi convinci. no, mi sembri superficiale nell'analisi.

quindi alla fine,  per me, la tua è una banale antipatia o un ignoranza specifica sul calcio giocato, visto che i risultati ti danno torto.

a me piacerebbe vincere la CL, ma ho lo stesso atteggiamento di Gattuso verso di noi. 

creod di più all'opinione di un addetto ai lavori rispetto alle tue insistenti congetture.

In pratica sei indottrinato. Io non ti convinco nelle analisi tattiche? E quando mai abbiamo avuto il piacere? tu nello specifico tattico non scendi mai...tu citi i risultati batti le manine sventoli la bandierina e ti strappi i capelli per il tuo idolo e scrivi cio' che serve a difenderlo ed esaltarlo a prescindere se siano cose che consideri valide o meno.Tutto cio' che fai e' questo, militanza da groupie sul forum....fanboy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.