Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

4 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Però stai sempre qua a rosicare.

spero che cambi qualcosa.. spero che in società gli facciano un bel discorsetto e gli dicano noi siamo la Juve e non possiamo giocare così, se proprio devono tenerlo

6 minuti fa, biscottini ha scritto:

la partita non l'hai neanche guardata, però casualmente l'intervista sì? .asd 

"per me la juve non esiste", ma intanto vieni sul forum della juve a polemizzare?

interessante .uhm 

 

certo mai interessante quanto lo strano caso di un "tifoso" che evita di assistere e partecipare alle vittorie storiche della propria squadra

 

segnalate sto troll dai

l'intervista l'ho vista qui sul forum, genio..

14 minuti fa, Matt30 ha scritto:

Speriamo rimanga a vita, allora.

contento tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  Allegri: Vincere non è la normalità, e questi ragazzi lo rendono sempre qualcosa di straordinario !

 

Massimiliano Allegri è entrato nella storia del calcio italiano: è lui il primo tecnico capace di fare doppietta (Serie A e Coppa Italia) per la quarta stagione consecutiva, facendo bottino pieno in Italia dove il dominio della Juventus appare incontrastato.

Come ogni anno, il futuro dell'allenatore livornese diventa tema caldo, a maggior ragione se dall'Inghilterra arrivano sirene importanti (Chelsea e Arsenal) che non possono passare inosservate e pronte a scatenare un vero e proprio effetto domino nel mercato delle panchine.

Nel dopogara della finale di Roma, Allegri ha però fatto capire come il suo futuro sarà ancora in bianconero: "In serate come queste non parlo di questo, a breve ci incontreremo con la società per parlarne come abbiamo sempre fatto e per capire le cose in cui siamo andati bene e quelle in cui ci sono state delle difficoltà".

 

Lavorare in una società come la Juventus con un gruppo di grandi uomini prima che giocatori è più semplice. C'è ancora da andare avanti, c'è ancora da fare".

Guai a parlare di successi scontati: "Nel calcio non si può sempre vincere, ci sono gli avversari. Quando sento parlare di trionfi facili mi sa tanto di frasi fatte perché vincere non è ordinario ma straordinario. Bisogna sempre mettersi in discussione e costruire, veniamo da un periodo importante e ripetersi non è facile. Quando ci sono vittorie del genere bisogna godersele".

Non c'è il tempo per pensare: "Se mi fermo a riflettere su quello che abbiamo fatto significa che sono vicino a smettere. Io mi diverto molto, magari tra molti anni parleranno di noi e del mio periodo su questa panchina. Dietro a tutto ciò c'è il lavoro di tante persone dietro le quinte ed è anche grazie a loro che possiamo vivere serate del genere".

 

 

Grande Mister! Questo topic ha raggiunto 17 pagine perché si deve criticare Allegri, mentre il topic "qui é la festa per la Coppa Italia" ha raggiunto 8 pagine....strano vero?

 

Altrove leggo cose molto positive riguarda il nostro allenatore, dovrebbe essere cosí

ecco:

Grazie mister per questo quarto double consecutivo. Siete riusciti a fare qualcosa di epico. Noi siamo leggenda!!!! #FINOALLAFINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

È tutto talmente chiaro e lampante che si fa veramente fatica a leggere certi commenti.

 

Sconcerti parla chiaramente della Juventus e dei suoi 7 anni di vittorie consecutive .

Vittorie ottenute non da Allegri.... MA anche da Allegri.

La domanda è riferita a questa grande crescita e soprattutto al futuro...:

 

PUÒ CRESCERE ANCORA o l’allenatore che è oggi in carica avverte degli scricchiolii???...legittimi quando si cresce tanto così.

 

Il riferimento poteva essere ad una rosa mediamente avanti con l’età , a Buffon che probabilmente molla, al rischio di un ambiente sempre più sazio (almeno in Italia) ecc. ecc 

 

Insomma la domanda era sulle mele.

Allegri ha risposto sulle pere.

 

Non c’è da crofiggerlo in questo anche perché il mister raramente “scivola” sulle interviste.

 

Ieri è caduto...stop.

Ci sta.

 

perfetto.. ma tanto è inutile, fattene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

perfetto.. ma tanto è inutile, fattene una ragione

Ma infatti non leggono e non ascoltano.....però vogliono dare lezioni di vita, e qui non c'entra niente la critica ad Allegri, nessuno lo critica, ma almeno capire 5 minuti di intervista, e ti accusano pure di cose mai dette ne pensate, si fanno i film da soli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla come Conte alla fine del campionato dove sapeva che se ne sarebbe andato...litiga coi giornalisti e fa la parte di quello attaccato da tutti e che non viene capito.

Litigio nolto pretestuoso da parte sua visto che Sconcerti non aveva fatta nessuna domanda provocatoria.

Scena patetica ed è ora che le nostre strade si dividano il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Parla come Conte alla fine del campionato dove sapeva che se ne sarebbe andato...litiga coi giornalisti e fa la parte di quello attaccato da tutti e che non viene capito.

Litigio nolto pretestuoso da parte sua visto che Sconcerti non aveva fatta nessuna domanda provocatoria.

Scena patetica ed è ora che le nostre strade si dividano il prima possibile.

Veramente Conte spalava * dicendo che non avevamo una squadra all'altezza... mi sembrano cose completamente diverse. Ma ormai pur di andare contro Allegri si può dire di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certi commenti e vedo degli attacchi personali che lasciano un po' il tempo che trovano.

Di tutta questa storia, al fine di poter trarre delle conclusioni CONCRETE, ritengo che vadano presi in considerazione TRE  lapalissiani punti.  IMHO

 

1) Al nostro Mister è da 6 mesi (e forse più) che, determinati pennivendoli, gli stanno rompendo i collioni 

2) il nostro Mister, come tutti NOI (almeno credo e spero), ha un limite di sopportazione

3) ieri sera, vuoi per lo stress, vuoi per l'adrenalina che aveva in corpo, vuoi per lo champagne che aveva bevuto, vuoi perchè aveva i collioni ormai pieni.... è ESPLOSO!

 

Personalmente, gli rimprovero SOLAMENTE, di essersela presa con il meno INFAME di tutti che gli aveva semplicemente rivolto una domanda (non offensiva) e che ci poteva (anche) stare. La reazione che ha avuto, andava rivolta a BEN ALTRI PERSONAGGI, di mia e vostra conoscenza. Sconcerti, come ho già scritto, "ha pagato" per TUTTI. 

 

Io la vedo così e, starò SEMPRE dalla parte del nostro allenatore. Fine! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, *DNAbianconero* said:

È tutto talmente chiaro e lampante che si fa veramente fatica a leggere certi commenti.

 

Sconcerti parla chiaramente della Juventus e dei suoi 7 anni di vittorie consecutive .

Vittorie ottenute non da Allegri.... MA anche da Allegri.

La domanda è riferita a questa grande crescita e soprattutto al futuro...:

 

PUÒ CRESCERE ANCORA o l’allenatore che è oggi in carica avverte degli scricchiolii???...legittimi quando si cresce tanto così.

 

Il riferimento poteva essere ad una rosa mediamente avanti con l’età , a Buffon che probabilmente molla, al rischio di un ambiente sempre più sazio (almeno in Italia) ecc. ecc 

 

Insomma la domanda era sulle mele.

Allegri ha risposto sulle pere.

 

Non c’è da crofiggerlo in questo anche perché il mister raramente “scivola” sulle interviste.

 

Ieri è caduto...stop.

Ci sta.

 

Invece secondo me e' proprio tutto il discorso di sconcerti sull'esistenza dei cicli e del fatto che quando si cresce a un certo punto si arriva a un massimo e bisogna rifondare da zero e tutte le vaccate di questo genere che si leggono anche qui dentro, che proprio non ha senso.

 

I cosiddetti cicli non finiscono perche' e' fisiologico e inevitabile. Finiscono se e quando si sbaglia altrimenti e' sempre possibile continuare a migliorarsi e rinnovarsi gradualmente o almeno a mantenersi sugli stessi livelli. Personalmente sono perfettamente d'accordo con Allegri sul fatto che bisogna sempre puntare a migliorarsi e il concetto di costruzione compiuta dopo la quale c'e' l'inevitabile calo e' un'invenzione filosofica che nella realta' non esiste. Ce la immaginiamo a posteriori perche' osserviamo squadre che a un certo punto smettono di vincere tipo l'Inter del Furtete. Quell'Inter pero' se avesse avuto dirigenti in gamba (e non si fosse indebitata fino al collo) avrebbe potuto continuare a restare ad altri livelli cambiando un paio di titolari l'anno e programmando per tempo i sostituti. Non e' che e' crollata perche' aveva raggiunto il suo massimo.

 

Detto questo, sicuramente Allegri ha sbagliato a perdere la pazienza in quel modo scaricando sul povero Sconcerti che ci e' capitato tutta la leggittima frustrazione accumulata per le tante critiche insensate ricevute in questi mesi. Ha ragione Allegri a incazzarsi, ma sconcerti con questo c'entrava solo relativamente. Ha detto una boiata ma e' una boiata che ormai e' un luogo comune e dicono un po' tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha fatto in questi 4 anni effettivamente non si puo’ criticare Allegri.

Io sono contento se rimane, spero solo due cose (e ci nutro davvero grosse speranze):

 

1 - che per un anno gli diano finalmente una  squadra giovane, forte, bilanciata e completa. Non una squadra fortissima in attacco, ma carente sui terzini, o fortissima sulle ali ma assente in mezzo al campo. 

 

2 - che Allegri e la Juve si rendano conto e accettino che qualcosa evidentemente non va nello staff atletico, e decidano di cambiarlo.

 

Solo queste due cose chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionale come sempre speriamo rimanga perchè deve alzare quella coppa.

 

Detto questo,  Sconcerti devo ammettere che è uno dei meno peggio in questo caso non si saranno capiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Leggo certi commenti e vedo degli attacchi personali che lasciano un po' il tempo che trovano.

Di tutta questa storia, al fine di poter trarre delle conclusioni CONCRETE, ritengo che vadano presi in considerazione TRE  lapalissiani punti.  IMHO

 

1) Al nostro Mister è da 6 mesi (e forse più) che, determinati pennivendoli, gli stanno rompendo i collioni 

2) il nostro Mister, come tutti NOI (almeno credo), ha un limite di sopportazione

3) ieri sera, vuoi per lo stress, vuoi per l'adrenalina che aveva in corpo, vuoi per lo champagne che aveva in corpo, vuoi perchè aveva i collioni ormai pieni.... è ESPLOSO!

 

Personalmente, gli rimprovero SOLAMENTE, di essersela presa con il meno INFAME di tutti che gli aveva semplicemente rivolto una domanda (non offensiva) e che ci poteva (anche) stare. La reazione che ha avuto, andava rivolta a BEN ALTRI PERSONAGGI, di mia e vostra conoscenza. Sconcerti, come ho già scritto, "ha pagato" per TUTTI. 

 

Io la vedo così e, starò SEMPRE dalla parte del nostro allenatore. Fine! .ok

Mi ha ricordato Lippi con quel “ hanno provato a buttarci tanta di quella m. Da addosso ... “ all vittoria dello scudetto che Simoni sente ancor suo . 

Sconcerti ha pagato per altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

....e IO sono un prescritto cartonato, con il poster di SSSANETTI in bella mostra nel mio salone .sisi

io il tuo avatar l'ho visto giocare dal vivo, se l' hai visto anche tu e stai qui a scrivere cose che scriverebbe un bimbominkia allora sei messo maluccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nit97 ha scritto:

Ma argomentare come gli altri, ogni tanto???? Forse ti si chiede troppo......si decisamente.

 

Così è più facile, bravo.

Semplicemente gli piace quest' allenatore, cosa c'è da dire? Dopo 4 double non c'è molto da spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, *Mary ha scritto:

?????????????????????????????????

 

Ma questa tua critica a Nate da dove nasce? Ha espresso il suo parere non vedo nessun motivo da parte tua di attaccare Nate?

 

 

.goodpost

Ascolta, un po va bene poi basta, se i moderatori lasciano dire vedovella spastica e tu mi chiami in causa, io ti dico che ci sarai......perchè, primo, non sono vedovella di nessuno ( contento di non avere Conte in panchina ) e secondo non mi sono permesso di offenderti. Mollami e studia che tra un po alle medie si parla di prova Invalsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Max Acciughina Allegri ha scritto:

Stasera si è tolto purtroppo diversi sassolini dalle scarpe, dico purtroppo perchè vedo aria di addio, voleva mettere le cose in chiaro prima di andare.Sicuramente se ne toglierà altre a Scudetto vinto.A Jtv era anche commosso :(

 

Ma uno come Max ritornerà presto, come fu Lippi :)

La società vuole che tutti i riflettori siano sui ragazzi e sull'allenatore per questo fine ciclo, se rimaneva non c'erano problemi a dirlo chiaramente, la voglia di Allegri in questo forum è tanta e non mi stupisco che se ne siano accorti in pochi sull'aria di addio che c'era ieri sul mister e su alcuni giocatori. Sapremo qualcosa solo dopo Verona, ora non è giustamente il momento di annunciare l'addio, non si parlerebbe altro che di Allegri e del suo successore invece questo gruppo e l'allenatore si meritano tutte le attenzioni e il giusto tributo per quanto vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

È tutto talmente chiaro e lampante che si fa veramente fatica a leggere certi commenti.

 

Sconcerti parla chiaramente della Juventus e dei suoi 7 anni di vittorie consecutive .

Vittorie ottenute non da Allegri.... MA anche da Allegri.

La domanda è riferita a questa grande crescita e soprattutto al futuro...:

 

PUÒ CRESCERE ANCORA o l’allenatore che è oggi in carica avverte degli scricchiolii???...legittimi quando si cresce tanto così.

 

Bella domanda della *, se mi permetti, perchè in una serata di festa tirar fuori certi argomenti è assolutamente pretestuoso.

E sappiamo bene che Sconcerti non è proprio un ingenuo.

Tra l'altro poco prima stavano appunto parlando degli "scricchiolii" della Juve.

Forse era il caso di celebrare un'impresa storica come 4 double consecutivi invece di zizzaniare su una squadra a fine ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Questo qui rimane perché vuole vincere la Champions e sa bene che a furia di arrivare in finale prima o poi ti capita la volta buona che ti gira tutto giusto e la vinci, anche a costo di metterci ancora dell'altro tempo!!! E voi lo criticate?? Voi volete sostituirlo con qualcun altro che dovrebbe ricominciare tutto da capo e con cui non si sa se potremmo far ugualmente bene in Champions, perché il rischio di fare peggio c'è sempre quando cambi!!!! Ma robe da matti veramente. 

Ve la prendete coi giornalisti che ELOGIANO Sarri e criticano Allegri quando siete i primi che fate i topic per cacciarlo dopo un pareggio o una sconfitta!! E menomale che Max non vi legge

Dubito la viinca in champions non puo' fare calcio speculativo perche' prendi gol e alla fine ha sempre cannato lui i momenti decisivi, puo' arrivare di nuovo in finale ma penso la  perdera' sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, degma ha scritto:

Dubito la viinca in champions non puo' fare calcio speculativo perche' prendi gol e alla fine ha sempre cannato lui i momenti decisivi, puo' arrivare di nuovo in finale ma penso la  perdera' sempre 

Inter e Chelsea l'hanno vinta facendo calcio speculativo, non è che adesso Allegri perché vi sta sulle scatole non la può vincere. Tutto è possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Max ha scritto:

La società vuole che tutti i riflettori siano sui ragazzi e sull'allenatore per questo fine ciclo, se rimaneva non c'erano problemi a dirlo chiaramente, la voglia di Allegri in questo forum è tanta e non mi stupisco che se ne siano accorti in pochi sull'aria di addio che c'era ieri sul mister e su alcuni giocatori. Sapremo qualcosa solo dopo Verona, ora non è giustamente il momento di annunciare l'addio, non si parlerebbe altro che di Allegri e del suo successore invece questo gruppo e l'allenatore si meritano tutte le attenzioni e il giusto tributo per quanto vinto.

Occhio a Ancelotti, la vicenda è sospetta, suo compare Alciato lancia la bomba poi tutti quanti, Sky compresa, si affanna a smentire.. a Marotta pre Bologna nessuna domanda su Ancelotti.. che strano.. il nome è grosso e non doveva uscire cosi presto.. chi pensa che la Juve aspetti una decisione di Allegri sogna.. le cose già sono fatte, in un senso o nell'altro, e se Allegri non dichiara senza tanti giri di parole o mezze frasette, che rimane certo, allora significa che va via!

Spero in un nome grosso di esperienza, niente scommessine alla Inzaghi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nit97 ha scritto:

Ascolta, un po va bene poi basta, se i moderatori lasciano dire vedovella spastica e tu mi chiami in causa, io ti dico che ci sarai......perchè, primo, non sono vedovella di nessuno ( contento di non avere Conte in panchina ) e secondo non mi sono permesso di offenderti. Mollami e studia che tra un po alle medie si parla di prova Invalsi.

Mi cito da solo...ma incredibile qui si sanziona solo chi non ama Allegri, chi lo ama e ti da della VEDOVELLA SPASTICA ( sfido chiunque a dire che non è molto offensivo )

probabilmente prende i like. Bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Dubito la viinca in champions non puo' fare calcio speculativo perche' prendi gol e alla fine ha sempre cannato lui i momenti decisivi, puo' arrivare di nuovo in finale ma penso la  perdera' sempre 

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.