Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Chiellini: "Stiamo scrivendo pagine di storia irripetibili e non ci viene dato il giusto merito. Ci hanno mancato di rispetto con sfottò, VAR e altro e ora piangono"

Post in rilievo

Chi invoca rispetto prima deve imparare a darlo...


Chi vince parla e chi perde ascolta...invece qui abbiamo visto parlare chi non ha mai vinto niente e tacere chi ha vinto quasi tutto...

 

E' normale che poi...a scudetto vinto...chi ha dovuto ingoiare mierda per un anno intero te la faccia tornare indietro con gli interessi...

 

Troppo facile pretendere di poter dire qualsiasi cosa per poi inalberarsi se qualcuno ti risponde per le rime...

 

Certa gente impari prima a perdere e poi potrà insegnare agli altri come si vince!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una risposta pesante agli sfottò di quello scarafaggio. Io avevo immaginato che i suoi rantoli avrebbero caricato i nostri giocatori. Ora rosica e perdi a testa alta pure alla PS4 caro insetto ignorante!

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sassolone che demolisce Napoli la mapoletanita, pulcinella de laumerdis de magimbecills sarro e tutti i lanciatori di fuochi d’artificio dell’universo ahah chapeau Giorgione!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosa intervista. Parole mirate, educate ma pesanti come i macigni che scivolano dalle montagne.
Parole da leader che da tanto tempo sognavo di sentire.
Non più complimenti ed abbracci ad avversari viscidi e tendenziosi.
Complimenti neo capitano.
Baby puffo è stato rimesso al suo posto naturale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo con Chiello. Ignobili i media che hanno esaltato chiunque durante la stagione tranne noi e ignobili avversari che hanno sempre utilizzato la cultura del sospetto e non hanno riconosciuto il valore di una squadra sette volte campione d'Italia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero, 7 scudetti consecutivi sono leggenda, solo il lione ne ha vinti 7 di fila come record, e l'italia è un campionato leggermente più complesso rispetto a quello francese, quindi vale doppio. Ognuno fa le proprie considerazioni su vari aspetti e li confronta, ma se vinci sempre che cosa vuoi che ti dica se non grazie e 100 di questi anni. Diciamo che l'amaro in bocca rimane perchè si vince tanto in italia però in europa ce ne usciamo sempre con la coda tra le gambe tranne quella famosa finale a berlino dove siamo usciti a testa alta. Non posso fare altro che ringraziare la società e i giocatori con un avviso ai naviganti, vorrei una squadra più bella da vedere, più europea, e questo lo fai cambiando allenatore perchè con quello attuale non la vinci nemmeno se piangi in cinese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il succo di tutto è che l'odio antijuventino e la mancanza di rispetto nei nostri confronti è il carburante di queste vittorie.

 

Chissà a quanti fischiano le orecchie (e brucia il c...ulo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Vecchi, brutti e cattivi .@@

che poi gli sfottò ci sono sempre stati nel calcio, certo quest'anno si è raggiunto un livello di gufaccio che bisogna trovare un nuovo animale simbolo, il gufo non basta più. In italia è sempre stato così, non c'è sportività, non si accetta la superiorità dell'avversario, di che cosa si stupisce chiellini. Stiamo parlando di un paese dove in una finale di coppa italia una squadra si permette di non presentarsi alle premiazioni, che fa dichiarazioni al limite del penale perchè fai intendere che la tua rivale ruba quando sappiamo tutti che è una scusa, tant'è che se il napoli faceva il suo dovere dopo il -1 poteva vincere lo scudetto, io stesso ero molto preoccupato dopo la sconfitta in casa, anzi direi terrorizzato, però se non ne approfitti non puoi prendertela con i tuoi avversari ma solo con te stesso. Se magari le milanesi, il napoli, la lazio, iniziassero a fare uno stadio, un luogo di appartenenza come ha fatto la juve, magari qualcosa in più si può ottenere, si compatta l'ambiente, alzi il livello generale del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fascia di capitano per Giorgio non era in discussione.

L'unico che ha appreso la lezione, è stato De Rossi, l'unico a cui ho sentito l'anno scorso al termine di Roma-Juventus, ammettere quanto sia grande questa squadra. 

Una parte della nostra tifoseria, una gran parte, non è diversa dagli Insigne, dai Sarri, o dai Totti...ringraziate, sportivamente parlando, questi ragazzi, perché Chiellini ha ragione, qui si è fatta la storia!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.