Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JohanCruyff

La stagione di Mandragora

Post in rilievo

1 minuto fa, redcow ha scritto:

Scusate, ma leggere che Mandragora, seppur bravo, è allo stesso livello od addirittura meglio di Bentancour non si può proprio sentire. Mi ricordo ancora un'Italia-Uruguay nei mondiali under 20 in cui Bentancour, praticamente da solo, castigava l'intero centrocampo italiano, Mandragora incluso. Non è un caso che uno era inseguito da tutte le big europee mentre l'altro è dovuto passare attraverso il "purgatorio" dei prestiti. Detto questo, credo che sia maturo per fare parte del nostro centrocampo, perché è effettivamente migliorato negli ultimi due anni.

Ricordo anch'io ed é vero.

C'é da dire che Mandragora a quel mondiale veniva da un anno di quasi di inattività (lunghissimo infortunio più tantissima panchina), faceva quasi fatica anche in Primavera.

Quest'anno al Crotone ha fatto abbastanza bene, innanzitutto senza alcun problema fisico.

Io lo cederei con recompra, se possibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, carpi87 ha scritto:

sui giovani bisogna puntarci e farli giocare, se le intenzioni della società e dell'allenatore sono queste giusto tenerlo altrimenti meglio venderlo .ok

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redcow ha scritto:

Scusate, ma leggere che Mandragora, seppur bravo, è allo stesso livello od addirittura meglio di Bentancour non si può proprio sentire. Mi ricordo ancora un'Italia-Uruguay nei mondiali under 20 in cui Bentancour, praticamente da solo, castigava l'intero centrocampo italiano, Mandragora incluso. Non è un caso che uno era inseguito da tutte le big europee mentre l'altro è dovuto passare attraverso il "purgatorio" dei prestiti. Detto questo, credo che sia maturo per fare parte del nostro centrocampo, perché è effettivamente migliorato negli ultimi due anni.

jpp6jYN.png

ingeneroso il paragone, dal 2015 al 2017 il ragazzo ha subito e dovuto superare due gravi infortuni che non si augura a nessuna giovane promessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Meglio di Sturaro e di questo Marchisio si , ma di Benancur no dai , facciamo i bravi

non ne sarei così sicuro, per questo lo terrei e poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Fiorentino ha scritto:

Mandragora è un ottimo giocatore ma, per migliorare, deve giocare, secondo me sarebbe l'ideale un prestito con garanzie di titolarità. 

Poi se tutto va come previsto... benvenuto alla Juve. 

In quale Squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Bergamo bentancur nn mi piace.troppo scolastico e privo di personalita.parere mio eh.

Privo di personalità uno che ha 18 anni era capitano del Boca ?

Per me con un altro allenatore giochrebbe lui e non Pjanic nella Juve .

Secondo me ha un potenziale enorme

 

Poi sono gusti personali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

non ne sarei così sicuro, per questo lo terrei e poi si vedrà

Mi tengo Betancur e Mandragola e mando via Sturaro e Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse in rosa Mandragora potrebbe partire Marchisio a quel punto? Dando per scontati i saluti a Sturaro.

Can, Khedira, Pjanic, Matuidi, Mandragora, Sturaro, Bentancur, Marchisio, ce n'è almeno uno di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da tenere senza se e senza ma.meglio di bentancur e meglio di sturaro.

Meglio di Sturaro sicuramente visto che ormai è il Padoin della situazione
Meglui di Bentacur no perché se uno è arrivato alla Juve ed ha giocato spesso un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

jpp6jYN.png

ingeneroso il paragone, dal 2015 al 2017 il ragazzo ha subito e dovuto superare due gravi infortuni che non si augura a nessuna giovane promessa.

Pazzesco, ragazzo anche sfortunato, quando ha giocato ha sempre fatto bene.. anche a Pescara vinse un campionato di B con Oddo. (giocando anche difensore centrale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora, così come Bentancur, deve crescere alla Juve, solo così potrà assimilare la mentalità vincente la quale è il vero segreto della Juve.

D'altro canto non possiamo far giocare sempre gli stessi titolari per poi arrivare all'ultimo mese di fine stagione in evidente debito fisico; quindi piena fiducia a questi giovani che alla fine sapranno ritagliarsi il loro spazio e giocare più di qualche partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uampy ha scritto:

Non lo so, secondo te quanto costerebbe comprare una spal? Non dico che devi comprare la Spal.. ma una di pari livello all'estero.. Secondo me non più di una cinquantina. Poi ci mandi tutti i giocatori che vuoi tipo kean, pjiaca, mandragora e vedi se non si salvano. poi ovvio che se compri in Inghilterra è un'altra storia.. ma in francia-germania o spagna forse non spenderesti molto di più rispetto a noi.

Però comprare in Inghilterra ti da una vetrina di miliardi di persone che guardano il campionato, li ti basta che ne so che pure un giocatore come Sturaro ti azzecchi la stagione e magari lo vendi a 30 mln sefz ;

 

a parte gli scherzi curioso di sapere quanto è costato a Pozzo il Watford, 

Watford Football Club[modifica | modifica wikitesto]

Il 29 giugno 2012 la famiglia Pozzo acquista anche il club di seconda serie inglese Watford Football Club, che attraversava una grave crisi finanziaria, assumendo Gianfranco Zola come allenatore. Anche in questo caso, la politica sportiva della famiglia Pozzo prevede un largo uso di giocatori in prestito dall'Udinese[9][10] e dopo tre stagioni ottiene la promozione in Premier League.

 

Beh è stato sicuramente lungimirante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehmm.....permettetemi.

 

Ho letto di sfuggita "Bentancur fenomeno".

 

Non ho idea delle presenze

Non ho idea del minutaggio

 

Stagione 2017/2018:

zero assist

zero gol

 

 

Poi ha 20 anni, é giovane, é nazionale, é bellobravobuonoricco............però magari toglietevi gli occhiali bianconeri: questo non ha dimostrato una emerita mazza, piano con i voli pindarici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

ehmm.....permettetemi.

 

Ho letto di sfuggita "Bentancur fenomeno".

 

Non ho idea delle presenze

Non ho idea del minutaggio

 

Stagione 2017/2018:

zero assist

zero gol

 

 

Poi ha 20 anni, é giovane, é nazionale, é bellobravobuonoricco............però magari toglietevi gli occhiali bianconeri: questo non ha dimostrato una emerita mazza, piano con i voli pindarici.

Boh, non ho capito a chi o che cosa ti riferisci. Ma se uno a 20 anni ha dimostrato di poter stare nella Juve e giocare contro Barça e Real, allora di sicuro non è uno qualunque.

Anche se non è Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

ehmm.....permettetemi.

 

Ho letto di sfuggita "Bentancur fenomeno".

 

Non ho idea delle presenze

Non ho idea del minutaggio

 

Stagione 2017/2018:

zero assist

zero gol

 

 

Poi ha 20 anni, é giovane, é nazionale, é bellobravobuonoricco............però magari toglietevi gli occhiali bianconeri: questo non ha dimostrato una emerita mazza, piano con i voli pindarici.

Bentacur è veramente bravino, ha tutto dalla sua per diventare un grande giocatore, sarebbe oro colato diventasse come Busquets per dire, li proprio vorrebbe dire aver fatto bingo :d ;

ma noto anche io che è effettivamente un tantino sopravvalutato, nel senso siamo tutti qui a sperare di ritrovarci un nuovo Pogba dato che la situazione è simile, 19enne--> centrocampista--> preso a 0 praticamente; però non sempre ti va in quel senso eh ..

 

Pogba alla sua età (stagione 2012/2013) si portava a casa 5 goal da centrocampista e si è pure conquistato la titolarità (37 presenze).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hookie ha scritto:

Boh, non ho capito a chi o che cosa ti riferisci. Ma se uno a 20 anni ha dimostrato di poter stare nella Juve e giocare contro Barça e Real, allora di sicuro non è uno qualunque.

Anche se non è Pogba.

Ciao...mi riferisco all'uruguaiano che francamente non mi ha mai fatto entusiasmare...ma posso chiaramente sbagliarmi, magari fra tre anni é titolare inamovibile.

 

5 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Bentacur è veramente bravino, ha tutto dalla sua per diventare un grande giocatore, sarebbe oro colato diventasse come Busquets per dire, li proprio vorrebbe dire aver fatto bingo :d ;

ma noto anche io che è effettivamente un tantino sopravvalutato, nel senso siamo tutti qui a sperare di ritrovarci un nuovo Pogba dato che la situazione è simile, 19enne--> centrocampista--> preso a 0 praticamente; però non sempre ti va in quel senso eh ..

 

Pogba alla sua età (stagione 2012/2013) si portava a casa 5 goal da centrocampista e si è pure conquistato la titolarità (37 presenze).

Direi che sono d'accordo con te :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Sempre meglio di avere Sturaro in panchina

lo so, ma sturaro ti fa 4 partite all'anno e amen. Lo tieni lì

 

Mandragora sarebbe sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Però comprare in Inghilterra ti da una vetrina di miliardi di persone che guardano il campionato, li ti basta che ne so che pure un giocatore come Sturaro ti azzecchi la stagione e magari lo vendi a 30 mln sefz ;

 

a parte gli scherzi curioso di sapere quanto è costato a Pozzo il Watford, 

Watford Football Club[modifica | modifica wikitesto]

Il 29 giugno 2012 la famiglia Pozzo acquista anche il club di seconda serie inglese Watford Football Club, che attraversava una grave crisi finanziaria, assumendo Gianfranco Zola come allenatore. Anche in questo caso, la politica sportiva della famiglia Pozzo prevede un largo uso di giocatori in prestito dall'Udinese[9][10] e dopo tre stagioni ottiene la promozione in Premier League.

 

Beh è stato sicuramente lungimirante. 

Ho trovato, pare sia una cifra intorno ai 25 milioni di euro.. meno di quello che pensassi. Secondo me sarebbe un'ottima mossa anche seconda divisione inglese, in un anno li porti nelle prima lega e vedendo i risultati di pozzo (che investe ormai più nel watford che nell'udinese) ne ricaveremmo parecchio anche a livello economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, J_Hook said:

ehmm.....permettetemi.

 

Ho letto di sfuggita "Bentancur fenomeno".

 

Non ho idea delle presenze

Non ho idea del minutaggio

 

Stagione 2017/2018:

zero assist

zero gol

 

 

Poi ha 20 anni, é giovane, é nazionale, é bellobravobuonoricco............però magari toglietevi gli occhiali bianconeri: questo non ha dimostrato una emerita mazza, piano con i voli pindarici.

forse perche non gioca mai e quando lo fa è nel ruolo sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.