Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ufficiale - Eniola Aluko è bianconera! La campionessa britannica è il primo acquisto della Juventus Women per la UWCL: "Affascinata dalle ambizioni della Juve"

Post in rilievo

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A mentire è altamente probabile che sia Wiki Italia

Senza offesa, ma guardare wiki italia per una giocatrice inglese è come far scegliere il vino a un astemio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hookie ha scritto:

Senza offesa, ma guardare wiki italia per una giocatrice inglese è come far scegliere il vino a un astemio...

E mica sono andato io a vederla .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista per caso su qualche filmato su YouTube mentre visionavo Sanderson. La ricordo perfettamente perché mi impressionò.

Sicuramente acquisto su consiglio di Lianne.

Oh io vi avviso poi fate come vi pare ma se volete sopravvivere a questo mondo, soprattutto per il mercato, dimenticate completamente il calciomercato dei maschi.

Altro mondo proprio. Qui contano tantissimo le amicizie e chi riesce a portare chi.

Probabilmente in questi primi 2/3 anni faremo così per poi crescere.

Non condivido per niente il dire: “puntiamo sulle giovani italiane”...quanto di più sbagliato possa esserci. Vanno prese delle giovani ok ma per farle migliorare serve che si allenino con straniere forti.

Bisogna capire che il nostro livello paragonato all’Europa è molto basso quindi prima va aspettata la prossima generazione per iniziare ad intraprendere una politica del genere ovvero aspettare che crescano quelle ragazze che oggi hanno 13/14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

E mica sono andato io a vederla .ghgh 

Lo so, era un discorso generale. Mi pare che talvolta il funzionamento di wikipedia sfugga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Edward Hopper ha scritto:

Credo che, avendo già iniziato tardi, seguendo un modello canterano rischieresti di perdere definitivamente il treno delle grandi squadre europee; poi il mercato è appena iniziato, magari prenderanno qualche profilo italiano di buon livello come Piemonte o Goldoni

sentivo anche della regista del Brescia, quella con i capelli corti ora non ricordo come si chiama...

 

iniziamo tardi ma vincere il campionato al primo anno non è roba da poco eh... dico solo di puntare molto sulle giovanissime italiane perchè di Glionna, Cantore e Caruso ce ne saranno sicuramente altre... poi ovvio, se becchi altre Isaksen fai un mix degno di nota.

 

Se prendi le "Isaksen" e basta no, ti portano in una direzione opposta, non potrai mai competere con le top perchè hanno campionati "più allenanti"..

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qualche giorno fa nelle storie di Instagram 

le ho seguite ma mi sarà sfuggito... che disse?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso "Lukaka" .ghgh benvenuta! peggio della Franssi non può fare... .muttley (e giù di flame boom! sefz

7 minuti fa, Luxor ha scritto:

sentivo anche della regista del Brescia, quella con i capelli corti ora non ricordo come si chiama...

La Giugliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

sentivo anche della regista del Brescia, quella con i capelli corti ora non ricordo come si chiama...

Giugliano. IMHO non è quello che ci serve.

 

1 minuto fa, Luxor ha scritto:

dico solo di puntare molto sulle giovanissime italiane perchè di Glionna, Cantore e Caruso ce ne saranno sicuramente altre

Braghin ha fatto un lavoro eccellente il primo anno, sono sicuro che saprà ripetersi

 

2 minuti fa, Luxor ha scritto:

Se prendi le "Isaksen" e basta no

Tutto lascia pensare che Aluko sia stata portata da Sanderson, e in tal caso era un'occasione imperdibile: più di 100 presenze in nazionale inglese e più di 100 gol in carriera.

Mica noccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luxor ha scritto:

le ho seguite ma mi sarà sfuggito... che disse?

"Tornerò a Torino a fine estate" 

 

1 minuto fa, Hookie ha scritto:

Braghin ha fatto un lavoro eccellente il primo anno, sono sicuro che saprà ripetersi

Ha appena fatto un blitzone per assicurarsi una semifinalista di Champions, direi che ha iniziato bene :d 

 

Comunque tra le giovani italiane secondo me l'unica che rischia è Panzeri .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hookie ha scritto:

Giugliano. IMHO non è quello che ci serve.

 

Braghin ha fatto un lavoro eccellente il primo anno, sono sicuro che saprà ripetersi

 

Tutto lascia pensare che Aluko sia stata portata da Sanderson, e in tal caso era un'occasione imperdibile: più di 100 presenze in nazionale inglese e più di 100 gol in carriera.

Mica noccioline

ok dico solo che almeno per il settore femminile provare a fare un qualcosa di culturalmente diverso sarebbe bello... 

 

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Tornerò a Torino a fine estate" 

io ne ho visto uno, dopo aver regalato scarpe e roba varia che se ci fosse stato un feticista avrebbe fatto incetta...dire una cosa molto più vaga tipo "ci vedremo qualche volta per Torino, vediamo" come per dire, sono stata bene qui, ci ripasserò un domani... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luxor ha scritto:

io ne ho visto uno, dopo aver regalato scarpe e roba varia che se ci fosse stato un feticista avrebbe fatto incetta...dire una cosa molto più vaga tipo "ci vedremo qualche volta per Torino, vediamo" come per dire, sono stata bene qui, ci ripasserò un domani... 

 

 

Aveva precisato proprio quella cosa .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

ok dico solo che almeno per il settore femminile provare a fare un qualcosa di culturalmente diverso sarebbe bello... 

 

.ok 

Il problema è che con il culturalmente bello non si vince, in particolare quando le tue avversarie (vedi Fiorentina) si rinforzano e se non vinci non sei attrattivo per chi ti può far crescere. Rischi di rimanere fermo ad un livello medio-basso tipo Res Roma che ha avuto in questi anni una ottima squadra primavera ma poi in serie A oltre un certo livello non è andata.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rood ha detto che rimane sefz 

 

A mentire è altamente probabile che sia Wiki Italia .ghgh 

Si, ma se lei dice 150 e Wiki EN 73, converrai con me che non è un errore di approssimazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luxor ha scritto:

sentivo anche della regista del Brescia, quella con i capelli corti ora non ricordo come si chiama...

 

iniziamo tardi ma vincere il campionato al primo anno non è roba da poco eh... dico solo di puntare molto sulle giovanissime italiane perchè di Glionna, Cantore e Caruso ce ne saranno sicuramente altre... poi ovvio, se becchi altre Isaksen fai un mix degno di nota.

 

Se prendi le "Isaksen" e basta no, ti portano in una direzione opposta, non potrai mai competere con le top perchè hanno campionati "più allenanti"..

le ho seguite ma mi sarà sfuggito... che disse?

 

 

Luxor te lo garantisco: quest’anno siamo state brave e fortunate che la Fiorentina si è suicidata all’andata perché resta quella con La Rosa più forte in Italia.

Se intraprendessero solo il percorso delle giovani italiane con le ragazze già in rosa e poche straniere, dubito che potremmo anche solo ripeterci in Italia, rischiando seriamente l’imbarcata in Europa come noi con il toro in Coppa Italia la scorsa estate. Non scherzo.

Le nostre ragazzine per fisico ed intensità sono lontanissime dal livello europeo e rischi di bruciarle. 

Vanno inserite in una ossatura di squadra importante e con calma.

Ragazze come Isaksen, Aluko, Hyyrynen sono un gran modo per farle crescere. Penso e spero che Braghin possa annunciare, come mi auguravo giorni fa, altre 3/4 acquisti di questo tipo.

Per questo percorso magari parliamone fra 10 anni, quando potremmo essere una nazione importante a livello femminile.

 

 

Detto questo penso che Rood non farà parte della rosa della prossima stagione, magari sarà tesserata in altra squadra di Torino o dintorni .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Si, ma se lei dice 150 e Wiki EN 73, converrai con me che non è un errore di approssimazione...

Lei le conta tutte tra WSL, FA Cup e UWCL, evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lei le conta tutte tra WSL, FA Cup e UWCL, evidentemente

E wikipedia, con "2012-2018 Chelsea" cosa conterebbe scusa? Mica fanno un filtro...

Vabbè, stiamo discutendo sul niente comunque, errore mio a non controllare più fonti prima di scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mameofan ha scritto:

Luxor te lo garantisco: quest’anno siamo state brave e fortunate che la Fiorentina si è suicidata all’andata perché resta quella con La Rosa più forte in Italia.

Se intraprendessero solo il percorso delle giovani italiane con le ragazze già in rosa e poche straniere, dubito che potremmo anche solo ripeterci in Italia, rischiando seriamente l’imbarcata in Europa come noi con il toro in Coppa Italia la scorsa estate. Non scherzo.

Le nostre ragazzine per fisico ed intensità sono lontanissime dal livello europeo e rischi di bruciarle. 

Vanno inserite in una ossatura di squadra importante e con calma.

Ragazze come Isaksen, Aluko, Hyyrynen sono un gran modo per farle crescere. Penso e spero che Braghin possa annunciare, come mi auguravo giorni fa, altre 3/4 acquisti di questo tipo.

 

Detto questo penso che Rood non farà parte della rosa della prossima stagione, magari sarà tesserata in altra squadra di Torino o dintorni .ok 

per culturalmente diverso intendevo anche questo... se vincere è effettivamente l'unica cosa che conta anche nel settore femminile ok...

 

ma non penso che a forza di comprare over30 reduci da infortuni ti avvicini al Lione o al Wolfsburg... 

 

il mio era un discorso più a lungo termine, poi certo son sempre benvenute le straniere forti nei ruoli chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

E wikipedia, con "2012-2018 Chelsea" cosa conterebbe scusa? Mica fanno un filtro...

Vabbè, stiamo discutendo sul niente comunque, errore mio a non controllare più fonti prima di scrivere...

Ma lo sai che Wikipedia puoi contribuire anche tu a riempirla di dati? Vai lì e correggi.. Evidentemente a nessuno è interessato fino ad oggi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

E wikipedia, con "2012-2018 Chelsea" cosa conterebbe scusa? Mica fanno un filtro...

Guarda bene: su Wikipedia, per TUTTI i calciatori, in quella tabella riassuntiva mettono solo le presenze in campionato. Lo si vede bene negli uomini, dove c'è anche il dettaglio. Per esempio, a Khedira sono attribuite 77 partite nella Juve, 26 all'anno. Se comprendessero anche Coppa Italia e UCL, significherebbe che ha giocato una dozzina di partite di campionato all'anno, cosa ovviamente non vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci serve come il pane! Ok l'età, ok che non segna tanto..... ma porta esperienza internazionale! E poi ok non avrà segnato tanto, ma avete idea della differenza tra il nostro campionato e quello inglese? Per me ottimo acquisto, spero non mi smentisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto lo stralcio di una intervista rilasciata a bbc.com il 21 maggio. Vi sono dei numeri (parziali) sulla sua carriera, la notizia che anche il PSG era interessato a lei e che questo acquisto era programmato da molto tempo.

"Aniola Aluko says she is "excited" to be joining a European club after being "frustrated" at a lack of playing time for Women's Super League champions Chelsea this season.
The striker, 31, left the Blues after scoring in her final game on Sunday but is yet to confirm her next club.
She said she had an option to stay as well as offers from other WSL sides but wanted to "do something different".
"I'm sad and a little bit scared but I'm excited," Aluko told BBC Sport
She added that there was "never really a discussion" about a new contract at Chelsea as she considered whether she was able to deal with "playing a lesser role" in the future.
"I could've stayed - Chelsea is my home, but I've still got a lot to give," she said.
"I'm in the last phase of my career and if I didn't do it this season, I'm not sure when it would've happened - that drive to do something new would've just fizzled out.
"I want to go out on a high, still playing good football; I don't want to be old and still trying to hang on."
Aluko, who held talks with Paris St-Germain and one other overseas club in January, said "everything has been agreed" with her new club but that she is not in a position to announce it yet.
She added she was determined to "keep winning trophies, keep scoring important goals" and was targeting success in the Champions League, after Chelsea's semi-final exit in this year's competition.
"This season when I've played, I've scored and felt good about my performance so I still want to be at the cutting edge but now it's also about a different experience, it's about playing in Europe, learning a new language, being out of my comfort zone," she said.
Aluko has scored 33 goals in 102 England appearances but has not played for her country since 2016.
She was involved in a discrimination case against former England manager Mark Sampson last year, with the Football Association apologising in October for racially discriminatory remarks made by Sampson to Aluko in 2014.
[...]
Aluko scored 47 goals in 101 league appearances over two spells at Chelsea, having played for the Blues between 2007 and 2009 before rejoining in 2012."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.