Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO #WOMENF1RST - Women (R)evolution: la storia dell'incredibile prima stagione della Juventus Women raccontata da Braghin, Marotta e dalle protagoniste bianconere!

Post in rilievo

L'avvento della Juve nel calcio femminile può essere  paragonato all'ingresso degli Agnelli nel calcio maschile (correva l'anno 1923): un evento che con la sua portata innovativa (anche sul mercato) segnò irreversibilmente un'accelerazione  verso il professionismo sportivo.

Ormai il treno è partito, a questo punto bisogna solo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hanno intervistato l'utente che ci spiega come con quattro soldi potremo vincere facilmente la CL al primo anno contro quei fessi del Barca, City, Chelsea, Lione e Wolfsburg? Pensavo lo avessero assunto per colmare l'evidente gap di professionalita' nella nostra dirigenza 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve emoziona sempre, come diceva l’avvocato che avrebbe apprezzato sicuramente anche le Woman...

Io sono come lui se vedo una J mi emoziono...  se vedo il bianco associato al nero penso subito alla Juve ... Ho chiamato mio figlio Jacopo perché mi piaceva e per quella J iniziale... lo ammetto sono malato... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

La Juve emoziona sempre, come diceva l’avvocato che avrebbe apprezzato sicuramente anche le Woman...

Io sono come lui se vedo una J mi emoziono...  se vedo il bianco associato al nero penso subito alla Juve ... Ho chiamato mio figlio Jacopo perché mi piaceva per quella J iniziale... lo ammetto sono malato... 😁

Jacopo fra l’altro penso sia un nome molto bello. Complimenti Aiace! .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mameofan ha scritto:

Jacopo fra l’altro penso sia un nome molto bello. Complimenti Aiace! .salute

Grazie, tra l’altro quest’anno è diventato un tifoso sfegatato senza che io gli facessi pressione... quando l’ho portato allo Stadium dovevi vederlo ....

Ah ci guardiamo insieme anche le Woman naturalmente ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo e davvero emozionante.

 

 

Purtroppo "il nuovo mondo" che si è aperto per tante ragazze e bambine che sognano di giocare a calcio non vale per tutte.

Spero che questa realtà si diffonda in tutti i centri sportivi, anche i più piccoli e più remoti e che davvero venga data la possibilità a tutte di poter scegliere liberamente, e ben sostenute, lo sport che più amano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

Purtroppo "il nuovo mondo" che si è aperto per tante ragazze e bambine che sognano di giocare a calcio non vale per tutte.

Spero che questa realtà si diffonda in tutti i centri sportivi, anche i più piccoli e più remoti e che davvero venga data la possibilità a tutte di poter scegliere liberamente, e ben sostenute, lo sport che più amano. 

 

Vero. Ma se ha ottenuto qualche successo il rugby femminile, a maggior ragione ce la può fare il calcio. E speriamo che questo possa contribuire a rendere più umano un ambiente profondamente malato: le mie figlie non mostrano la minima propensione per gli sport di squadra, ma se avessi avuto un figlio maschio che, come quasi tutti, mi avesse chiesto di giocare a calcio, credo che avrei cercato di dissuaderlo/dirottarlo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hookie ha scritto:

Vero. Ma se ha ottenuto qualche successo il rugby femminile, a maggior ragione ce la può fare il calcio. E speriamo che questo possa contribuire a rendere più umano un ambiente profondamente malato: le mie figlie non mostrano la minima propensione per gli sport di squadra, ma se avessi avuto un figlio maschio che, come quasi tutti, mi avesse chiesto di giocare a calcio, credo che avrei cercato di dissuaderlo/dirottarlo altrove.

Le mie si

A loro e a me sarebbe piaciuto

Ma nulla. Devo trasferirmi  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

Le mie si

A loro e a me sarebbe piaciuto

Ma nulla. Devo trasferirmi  .ghgh

 

Metti su una squadra di calcio a 5 (meglio 2)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Dal video solo io ho colto in Glionna la voglia di rimanere alla Juve? 

Sì, ma non solo: questo è un video ufficiale in cui lei compare come testimonial, qualcosa vuol dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiace ha scritto:

Dal video solo io ho colto in Glionna la voglia di rimanere alla Juve? 

 

7 ore fa, Hookie ha scritto:

Sì, ma non solo: questo è un video ufficiale in cui lei compare come testimonial, qualcosa vuol dire

 Ma  ( che  sappia  io )   Benny  non  ha   mai  detto  ,  nè  fatto  intendere ,  che  voglia  andare  via  dalla  Juve ...  tempo  fa  c'è  stato  solo   un  utente  del  forum   (di  cui  non  ricordo  il  nome )  che  asseriva  che  lei  avrebbe  detto  sta  cosa  durante  un  video-live   dei  festeggiamenti  per lo  scudetto  durante  il  viaggio  di  ritorno  sul  pulmann  ... ma  ,  a  parte il  fatto  che  in  quella  occasione  ( anche ) lei  era  piuttosto  "brilla " e  magari  "straparlava"  un po'  (hihi ...ih..ih..) ,   di tale  frase  in  realtà   non  c'è  effettivamente  alcuna   traccia !
Il  vero  "problema"  (  cioè  quello  che  temevo  personalmente  io )  era  eventualmente  il  fatto  che  la   JW   decidesse  di  andare  ad  acquistare  parecchie  altre  attaccanti  ( magari  straniere )  più  di  nome  e  di  esperienza  ( ovvero  già  più  "pronte"  per  la  UWCL )   ed  ,  a  quel  punto ,  essendo  il  numero  di  attaccanti  magari  diventato  ridondante  ,  decidesse  quindi  alla  fine  di  "sacrificarla"  e  di  cederla  (  una  eventualità  DELITTUOSA   che  che  mi  pare   al  momento  molto  più   lontana  ... FORTUNATAMENTE   .ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.