Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

Adesso, MrLuca ha scritto:

Per come giochiamo attualmente Savic andrebbe prima impostato mezzala e ci vorrebbe un po' di adattamento, alla fine invece è il ruolo naturale di Pogba quello che ci manca.

Il problema che paghi 100 mln un giocatore che devi reimpostare, io con 100 mln compro uno che metto in campo e mi fa la differenza.

Savic è un acquisto molto rischioso a mio avviso perchè ha qualità fisiche e anche tecniche ma metterlo in una grande squadra a fare il lavoro che fa alla Lazio è impossibile ed è tutto da vedere poi come rende con compiti diversi a cc.

 

Insomma bisogna vedere molto bene e ponderare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno solo scelto di avanzare il loro miglior giocatore, lasciandolo un po' più libero da altri compiti per essere più decisivo. In una squadra con giocatori più forti o con pari valore non può che giocare in mediana, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muphasa ha scritto:

dai che cala il prezzo! 😄

a fine partita 5 milioni più un ghiacciolo.  Molto avanzato savic, sta giocando come trequartista partendo da sinistra per poi inserirsi centralmente come punta, può farlo tranquillamente, all'occorrenza anche la punta centrale può fare. Nel nostro caso visti i giocatori che abbiamo davanti sarebbe perfetto come mezzala, darebbe un grande contribuito sia in fase difensiva che offensiva, speriamo che marotta riesca nell'impresa di portarlo a torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Deadpool_ ha scritto:

Tu dovresti guardare più partite 

Tu dovresti solo iniziare a guardarle 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Va bene, intendevo dire che non è un centrocampista vero e proprio, come molti tendono a pensare. Si trova a metà strada, quasi come Dybala, che però segna molto di più. Non puoi dire che ha segnato tantissimi goal per essere un centrocampista senza valutare la sua posizione effettiva.

Ma lui e Dybala fanno proprio due cose differenti, Dybala fa la seconda punta a tratti proprio la punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Io non credo cmq al Real Madrid, Savic dove lo metti.

Tutta quella zona centrale è di Ronaldo nessuno può avvicinarsi sefz

Ronaldo pare in partenza però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Per me hanno solo scelto di avanzare il loro miglior giocatore, lasciandolo un po' più libero da altri compiti per essere più decisivo. In una squadra con giocatori più forti o con pari valore non può che giocare in mediana, secondo me.

Sì, ma a quel punto ovviamente non potrà segnare quanto prima. Ritorna ad essere un giocatore di grande qualità ma normale, non uno da centomila miliardi di miliardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cornucopia ha scritto:

Ronaldo pare in partenza però.

In tal caso spendono per un centravanti, non per Savic. Poi hanno in programma anche l'acquisto di Alisson .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biaginus ha scritto:

Se continua così sti 150 ml calano subito ! Dai speriamo che la Serbia esca 

Beh, il girone con Svizzera e Brasile... Se non vincono oggi è finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dove devo firmare se Ronaldo fa via dal Real e prendono Savic sefz

 

2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

In tal caso spendono per un centravanti, non per Savic. Poi hanno in programma anche l'acquisto di Alisson .fuma

Io spero che voi abbiate ragione, anche perchè significherebbe avere una minima speranza per noi. Magari considerando il fatto che Savic non è un nome troppo mediatico fuori dall'Italia

Ma ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la costa rica è sorprendente, è un paese molto piccolo eppure giocano a calcio in maniera ordinata, sono organizzati, alcuni di loro hanno una buona tecnica, ti aspetteresti una squadra materasso e invece tanta roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Deadpool_ ha scritto:

Ma lui e Dybala fanno proprio due cose differenti, Dybala fa la seconda punta a tratti proprio la punta

Guarda che nella Juve non c'è proprio nessuno che faccia la punta. Persino Higuain passa gran parte del tempo sulla mediana. La posizione di Dybala in generale non è più avanzata di quella di SMS nella Lazio, o se lo è lo è di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.