Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

Vero,domani non si salva neppure una partita allora .ghgh 
In verità ci sono diversi spunti:

- Vedere come si comporterà la Svezia che se perderà 2 a 0 con la Corea (possibilissimo) marcherà ancora di piu la figuraccia fatta dall'Italia (e io ci spero)

- Vedere Panama.

- Vedere se il Belgio è in forma per provare il colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:

In verità ci sono diversi spunti:

- Vedere come si comporterà la Svezia che se perderà 2 a 0 con la Corea (possibilissimo) marcherà ancora di piu la figuraccia fatta dall'Italia (e io ci spero)

- Vedere Panama.

- Vedere se il Belgio è in forma per provare il colpaccio.

- vedere come gli inglesi riusciranno a raschiare il fondo ulteriormente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Korea del Sud è roba che non circolerebbe nemmeno nella nostra Lega Pro, vedo dura possa impensierire la Svezia, anche se è tutt'altro che una buona squadra pure quella che ci ha eliminato.

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

- vedere come gli inglesi riusciranno a raschiare il fondo ulteriormente sefz

Io sono carichissimo per il loro esordio, il problema è che trovano una squadra africana, continente che sforna barzellette ancora più divertenti degli inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio per Neymar è prima umiliare il diretto avversario, quello che mi viene addosso, e poi magari penso a mettere davanti al portiere il compagno o a tirare. Ma lo step precedente e necessario prima di tentare la giocata risolutiva/decidiva è quello di irridere l'avversario quando possibile. Lui è così. La statistica sui falli è indicativa, spesso il suo modo di giocare che ti prende per il * tende a innervosire l'avversario.
E spero un giorno trovi uno che hli spezza il perone insieme ai legamenti



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PDBE ha scritto:

La Korea del Sud è roba che non circolerebbe nemmeno nella nostra Lega Pro, vedo dura possa impensierire la Svezia, anche se è tutt'altro che una buona squadra pure quella che ci ha eliminato.

Io sono carichissimo per il loro esordio, il problema è che trovano una squadra africana, continente che sforna barzellette ancora più divertenti degli inglesi.

la Tunisia è però pseudo-europea, anche se del nord africa è la peggiore delle tre

però credo che finirà 1-1

invece ti ricrederai sul Senegal .ok hanno un attacco molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Tunisia è però pseudo-europea, anche se del nord africa è la peggiore delle tre

però credo che finirà 1-1

invece ti ricrederai sul Senegal .ok hanno un attacco molto forte

Non sono male, ma se non ho capito male sono già in lotta col governo per i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono male, ma se non ho capito male sono già in lotta col governo per i soldi.
E gli manca il loro uomo migliore msekni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PDBE ha scritto:

Non sono male, ma se non ho capito male sono già in lotta col governo per i soldi.

il Senegal con il Camerun è una delle nazioni "emergenti" ora non hanno più particolari problemi economici a quanto pare, poi non so per quelle questioni

il problema temo sarà il ct che è Aliou Cissè, ex gloria del 2002 e generalmente i ct locali non son mai un granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teioh ha scritto:

In verità ci sono diversi spunti:

- Vedere come si comporterà la Svezia che se perderà 2 a 0 con la Corea (possibilissimo) marcherà ancora di piu la figuraccia fatta dall'Italia (e io ci spero)

- Vedere Panama.

- Vedere se il Belgio è in forma per provare il colpaccio.

Il Panama mi è molto simpatico,ma temo in una gara senza storia,è la classica partita dove il Belgio farà vedere gran calcio illudendo di poter arrivare fino in fondo

 

Svezia Corea è quella più interessante,io spero in una disfatta Svedese,non perché ci hanno eliminato,ma per rimarcare ancora di più la nostra figuraccia .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il Senegal con il Camerun è una delle nazioni "emergenti" ora non hanno più particolari problemi economici a quanto pare, poi non so per quelle questioni

il problema temo sarà il ct che è Aliou Cissè, ex gloria del 2002 e generalmente i ct locali non son mai un granchè

Il Senegal è nettamente la miglior africana in questo momento.

 

Il girone però è molto complicato, sarà difficile arrivare nelle prime due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Felice per la mia svizzera. Buona e solida... come sempre, manca un attaccante con le palle...

Serviva uno alla Alexander Frei! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Il Senegal è nettamente la miglior africana in questo momento.

 

Il girone però è molto complicato, sarà difficile arrivare nelle prime due.

è la migliore subsahariana a mio avviso, in generale la più forte per me è l'Egitto visto che è riuscito anche a portare diversi giocatori all'estero negli ultimi anni (che era il loro limite visto che erano molto chiusi e con poca esperienza fuori dal loro cortile prima anche quando vincevano tre coppe d'Africa di fila)

il Senegal si è la più forte dell'Africa nera, se la possono giocare il problema per me è il ct, avessero avuto un europeo come nel 2002 potevano fare un po' di strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora il Belgio e l'Inghilterra ma penso si possa dire che in questa prima giornata il Portogallo e la Spagna sono sembrate di un'altra categoria rispetto alle altre.

 

.sisi

 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è la migliore subsahariana a mio avviso, in generale la più forte per me è l'Egitto visto che è riuscito anche a portare diversi giocatori all'estero negli ultimi anni (che era il loro limite visto che erano molto chiusi e con poca esperienza fuori dal loro cortile prima anche quando vincevano tre coppe d'Africa di fila)

il Senegal si è la più forte dell'Africa nera, se la possono giocare il problema per me è il ct, avessero avuto un europeo come nel 2002 potevano fare un po' di strada

L'Egitto è una buona squadra ma è palesemente Salah dipendente e poi sa giocare in un unico modo. Ha solo velocisti, il problema è che la maggior parte so scarpari sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, D.C11 said:

Ma non fantasticare 

E' un dato oggettivo: quella squadra era fatta da fenomeni. Sei poi incarni il tifoso juventino ottuso curvaiolo e incapace di riconoscere meriti e pregio di altre squadre o giocatori, so' problemi tuoi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non è vero ?

Al netto che ne io ne tu abbiamo visto giocare Eusebio , Di Stefano , Puskas o Pelé , e che nel calcio moderno sarebbero da vedere.
E che dei racconti mi fido ma pure dei miei occhi.

Negli ultimi 40 anni da che ho memoria Maradona ha fatto 4 anni a livello di Ronaldo.
Il resto è folklore partenopeo e prosopopea di giornalisti lecchini .
Per la cronaca gli stessi che esaltano Balotelli.

State vedere che adesso Cristiano Ronaldo li trascina e vince il mondiale col Portogallo
Lo dipingeranno tutti come giocatore più forte della storia del calcio o robe del genere se succede
 


Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Il calcio per Neymar è prima umiliare il diretto avversario, quello che mi viene addosso, e poi magari penso a mettere davanti al portiere il compagno o a tirare. Ma lo step precedente e necessario prima di tentare la giocata risolutiva/decidiva è quello di irridere l'avversario quando possibile. Lui è così. La statistica sui falli è indicativa, spesso il suo modo di giocare che ti prende per il * tende a innervosire l'avversario.

in parte, per il resto è un simulatore vergognoso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Felice per la mia svizzera. Buona e solida... come sempre, manca un attaccante con le palle...

tatticamente molto bene, centrocampo e difesa sembrano solidi.. ma davanti troppa poca qualità, Dzemaili, Zuber e Seferovic/Embolo sono troppo poco per tentare di tenere palla decentemente.. 

se la Svizzera avesse un altro paio di Shaqiri diventerebbe effettivamente una squadra pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, teioh ha scritto:
1 ora fa, gaetano56 ha scritto:
fino a che non trova il suo .... e sono hazzi amari quando lo incontrera ...

Zapata non ha fatto apposta ma fu punizione divina col Brasile poi umiliato 7 a 1.

Il fallo fu di Zuniga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sorpreso dalla mancata vittoria del Brasile.
Rimangono la mia favorita.

Io sto già pensando alla sfida tra bomber in Serbia-Svizzera: Mitrovic vs Seferovic .brrsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.