Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Francia 0-0, Australia-Perù 0-2; gruppo D: Nigeria-Argentina 1-2, Islanda-Croazia 1-2

Post in rilievo

Stasera Gonzalo è stato irritante, sono un suo estimatore e penso di poterlo dire senza "meritarmi" tizio o caio. E' stato lento, avulso dal gioco, molle nei contrasti, e l'unica palla buona l'ha calciata sul terzo anello, si è un attimo ripreso agonisticamente nel finale di partita. Che poi il contesto non lo abbia aiutato è un fatto, ma la sua prestazione è stata davvero incolore, per non dire altro. E giocava contro la difesa della Nigeria...
 
Ha perso la condizione mesi fa e non l'ha mai ritrovata. Non possiamo andare avanti con un giocatore così, che fa mezza stagione o anche meno, in forma, e per il resto è lento e fuori dal gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Stasera Gonzalo è stato irritante, sono un suo estimatore e penso di poterlo dire senza "meritarmi" tizio o caio. E' stato lento, avulso dal gioco, molle nei contrasti, e l'unica palla buona l'ha calciata sul terzo anello, si è un attimo ripreso agonisticamente nel finale di partita. Che poi il contesto non lo abbia aiutato è un fatto, ma la sua prestazione è stata davvero incolore, per non dire altro. E giocava contro la difesa della Nigeria...

 

Beh incolore già è buono, suoi compagni hanno fatto proprio schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ALAY ha scritto:

Dicevi .ghgh

Ahahaha ... eh vabè

Cmq mettere Pavon e Maza ... quando potevi fare Aguero - Dybala - Fazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera Gonzalo è stato irritante, sono un suo estimatore e penso di poterlo dire senza "meritarmi" tizio o caio. E' stato lento, avulso dal gioco, molle nei contrasti, e l'unica palla buona l'ha calciata sul terzo anello, si è un attimo ripreso agonisticamente nel finale di partita. Che poi il contesto non lo abbia aiutato è un fatto, ma la sua prestazione è stata davvero incolore, per non dire altro. E giocava contro la difesa della Nigeria...
 
Ah perché gli altri argentini hanno fatto faville hahahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Scusami, su tutti gli altri hai pienamente ragione, ma che Mentana non sia tra i migliori giornalisti in circolazione, mi sembra un'affermazione un po' forte...

Almeno secondo me, naturalmente.

Non mi strappo le vesti per sentirlo parlare.

Bravi come ce ne sono tanti altri al mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Immaginate se lo facesse un del piero robe del genere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

interrogazione parlamentare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

"Io non segno quasi mai di potenza, generalmente conquisto quei due metri che costano il goal all'avversario. Per me, è fondamentale il gioco senza palla, lo smarcamento, quando la palla non c'è, è indispensabile."

 

Paolo Rossi, 1980

Tutto molto bello. Ma è più facile smarcarsi quando hai un centrocampo che fa il centrocampo e consente agli attaccanti di non avere tre difensori a turno intorno. Perché forse non lo hai notato, ma Messi fatica allo stesso modo, Di Maria sembro io il mercoledì sera. L'Argentina non ha lo straccio di un gioco e ha delle mezzeseghe in mezzo al campo. Se mettevi Inzaghi in questa Argentina, non ti accorgevi neppure che era in campo, e lui era un maestro nello smarcarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

come volevasi dimostrare ..che vincesse o che perdesse l'Argentina sempre colpa di higuain sarebbe stata ..ormai è tutto molto prevedibile..entra aguero non tocca un pallone colpa di higuain..di maria sembrava un giocatore di serie d colpa di higuain..meza perez e pavon 3 pipponi inenarrabili colpa di higuain ..e menomale che messi ha segnato perché gol a parte ha fatto schifo altrimenti sarebbe stata anche lì  colpa di higuain

vabbè sempre colpa degli altri è.

higuain è un attaccante. a prescindere dalle prestazioni degli altri attaccanti e dei altri giocatori, un giocatore si giudica dalla sua di prestazione.

un attaccante completo anche nelle partite difficili trova il modo di trascinare la squadra oppure la sblocca con qualche giocata sporadica, un colpo da campione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Ecco raimondi che insiste con lo scambio morata higuain hahahaha

Proprio quello che molti qui dentro auspicano. Peccato che dopo comincerebbero a piangere sangue

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Eh perché con un Higuain così davanti, invece, c'è da stappare lo spumante e festeggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Chiedo scusa per l'ot, ma l'angolo?

Stasera non arriva Cancelo?

Dovrebbe atterrare a Caselle alle 23...forse a quell'ora riapre... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Stasera Gonzalo è stato irritante, sono un suo estimatore e penso di poterlo dire senza "meritarmi" tizio o caio. E' stato lento, avulso dal gioco, molle nei contrasti, e l'unica palla buona l'ha calciata sul terzo anello, si è un attimo ripreso agonisticamente nel finale di partita. Che poi il contesto non lo abbia aiutato è un fatto, ma la sua prestazione è stata davvero incolore, per non dire altro. E giocava contro la difesa della Nigeria...

 

incolore è la parola giusta. però il resto della squadra ha fatto peggio. si salva solo messi grazie a quel gol

 

il problema principale dell'argentina è che ha una difesa e un centrocampo di livello infimo. e questo non aiuta chi sta davanti, soprattutto nelle serate in cui non sono brillanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Chiedo scusa per l'ot, ma l'angolo?

Stasera non arriva Cancelo?

chiuso... stavano straparlando come solito contro pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tutto molto bello. Ma è più facile smarcarsi quando hai un centrocampo che fa il centrocampo e consente agli attaccanti di non avere tre difensori a turno intorno. Perché forse non lo hai notato, ma Messi fatica allo stesso modo, Di Maria sembro io il mercoledì sera. L'Argentina non ha lo straccio di un gioco e ha delle mezzeseghe in mezzo al campo. Se mettevi Inzaghi in questa Argentina, non ti accorgevi neppure che era in campo, e lui era un maestro nello smarcarsi.

Higuain ha sempre l'incredibile sfortuna di non avere mai un centrocampo.

a Natale glielo regalo io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ma Dybala è entrato solo nella Waterloo contro la Croazia?

Quanto spreco.

Aver convocato Dybala, sapendo che Messi le giocherebbe tutte anche in terapia intensiva, e non Icardi è stato un grave errore. La realtà è che l’Argentina ha un attacco di grandi individualità ma mal assortito, un centrocampo e una difesa orripilanti, e un allenatore che si veste meglio di quanto alleni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mostra76 ha scritto:

che tristezza .. spesso mi fanno vergognare della categoria .doh

Higuain ha fatto abbastanza pena (con la ciliegina del solito goal decisivo mangiato), ma Aguero non ha toccato un pallone che sia uno. Vorrei tanto capire che partita cos'era impegnata a fare Giorgia Rossi durante la partita, dato che evidentemente non l'ha vista .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Eh perché con un Higuain così davanti, invece, c'è da stappare lo spumante e festeggiare...

colpa tua .uffa gli hai messo pressione addosso con la tua aspettativa prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Eh perché con un Higuain così davanti, invece, c'è da stappare lo spumante e festeggiare...

dimmi, che mondiale ha fatto lewa? sono curioso

 

qualsiasi attaccante decente al momento è meglio del morata attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina davvero imbarazzante .sisi Più che altro sembra davvero un circo, allenatore tragicomico che non ascolta più nessuno, quando sbraitava a bordo i campo i giocatori manco lo guardavano .fuma giocatori che in campo non sanno cosa fare e si vede, ognuno era per i fatti suoi.. mi spiace che Higuain abbia fatto male e Dybala non abbia nemmeno visto il campo. Auguro loro di prendersi qualche piccola soddisfazione, in ogni caso in fondo non penso proprio ci arrivino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.