Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO | UFFICIALE - Joao Cancelo è un giocatore della Juve! "È un sogno essere in una squadra così grande a livello europeo come la Juve"

Post in rilievo

Benvenuto Giovannino, ora sudore e fatica per onorare la nostra maglia e diventerai uno dei beniamini dello Stadium! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico interista sfegatato ha detto testuali parole" nell'arco di due tre anni vi ritrovate il miglior terzino destro al mondo, soprattutto se impara a fare meglio la fase difensiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon prospetto, ma sta ruffianata poteva evitarla, il suo post sui social dopo inter Juventus non me lo scordo con questa leccata di chiappe di oggi, ne ha da fare di strada per farmelo amare in bianconero
Cosa scrisse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brock quanto sto godendo per questo acquisto, pensare che l'inter ce l'abbia cresciuto mi allieta il cuore. Il top sarebbe se segnasse nella prossima stagione all'inter, sarebbe tutto perfetto!! sefz   Ottimo giocatore, si vede che ha grandi potenzialità, ha tutto per diventare uno dei migliori terzini destri in circolazione, deve solo migliorare la fase difensiva e alla juve gliela insegneranno per bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spig89 ha scritto:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

E magari anche un paio di scudettinella loro bacheca, immagino... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andreaJKT ha scritto:

Ottimo acquisto, forse il miglior terzino destro dello scorso campionato!

Dopo aver ciulato Higuain al Napoli, Pjanic e Scesczny alla Roma, Bernardeschi alla Fiorentina... è venuta l’ora dei rivali più odiati! E io godo!

Era già successo con Hernanes  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colpaccio .
Speriamo di non cedere uno fra pjanic Sandro e Dybala adesso
Nessun big deve essere ceduto

Solo mandragora cerri e sturaro.

Che con gli addii di buffon lichtsteiner e asamoah (stipendi) hai fatto un gruzzolo niente male



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stiamo per vendere cerri e mandragora per un totale di 30-35 milioni!
E magari pure sturaro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ottima operazione e cifra congrua, considerate le 3 rate (quasi mai spuntabili a livello internazionale). 
Se consideriamo un interesse annuo medio del 6-7%, è come se lo avessimo pagato 32 mln in soluzione unica.
Benvenuto Cancelo

Aggiungo che il Valencia è andato di lusso nel trovare un acquirente che gli consentisse di sanare la propria posizione con la UEFA.
Mi aspetto qualche favore da loro in questo stesso mercato.


Favore tipo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 
Hahahahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colpaccio. Adesso Icardi.
No grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Molto contento per l acquisto ma temo che siano in arrivo parecchie cessioni, come ogni anno. 
Si buffon licht asamoah (stipendi)

Mandragora cerri e sturaro (50 mln)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spig89 ha scritto:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

   .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Ora sarebbe prioritario confermare Alex Sandro. Così avremmo Cancelo e De Sciglio a dx e Sandro e Spinazzola a sx. E mentre Spinaz recupera, avremmo comunque De Sciglio capace di reinventarsi a sx come già fatto nel Milan (sempre come vice, si intende: per le emergenze).

 

Se invece parte Sandro allora diventa doveroso l'acquisto di un terzino sx che sia forte. Ma forte forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grazie spalletti per averlo fatto ambientare bene in serie A.

Perché se sarebbe arrivato 1 anno fa con Allegri sarebbe stato un rischio. Da gennaio cancelo è stato decisivo per l'inter

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spig89 ha scritto:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

Dice anche quando scade a il contratto di Devrj?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice anche quando scade a il contratto di Devrj?
Oppure di come ha fatto perdere la propria squadra proprio nella gara decisiva contro la sua futura squadra.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Spig89 said:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

Molto realistico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.