Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

Cavani è il mio più grande rimpianto da tifoso, lo giuro

 

Un attaccante completo e fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Per quanto sia stato poco tempo ma nemmeno pochissimo (25'), ha avuto la possibilità di cambiare una partita e non l'ha fatto, anzi ha sparato credo un paio di conclusioni alle stelle.

 

Ai fuoriclasse epocali può bastare poco, anche 10 minuti, vedi Baggio in nazionale che entrava e per magia subito cambiava la partita.

 

Ma ripeto, non c'è nulla di male nel fatto che Dybala non sia tra i mostri sacri del calcio presente o passato, il calcio come la vita è fatto di sfumature, da 0 a 10 puoi essere 10 ma non devi vergognarti se sei 7 o 8.

 

Solo che quando si parla di lui non bisogna cadere nell'errore di pensare che sia l'uomo che ti svolta le partite da solo, perché se le aspettative superano la realtà non è nemmeno giusto che lui si becchi le critiche severe che spesso leggo. Può essere un ottimo valore aggiunto ma non è nella categoria dei "privilegiati della natura" come Mpappé ad esempio, tutto qui. Ma non perché ha segnato una doppietta oggi eh, oggi al limite lo ha confermato una volta di più, ma parliamo pur sempre di uno sbarbatello che a 18 anni trascina il Monaco in una semifinale di Champions e alla vittoria di un campionato contro la montagna PSG. Dybala alla stessa età credo che ancora dovesse arrivare a Palermo.

25 minuti hai detto bene, per me è improponibile il discorso al momento, poi ognuno ha la sua idea dai  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Si ricordo che Brown fu una rivelazione, ma comunque in giro c'è la leggenda che MAradona vinse da solo anche contro compagni di squadra, i quali a mio parere non è che giocassero contro Maradona eh... non erano campioni ma sbagliarono poco o niente in quel mondiale.

Infatti molto più forte l'Argentina del 1978..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.