Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Messi centrica lo sono da sempre, lui vuole giocare così... devono essere gli altri a prendersi il pallone quando è in campo lui, altrimenti va tutto sulle sue spalle 

Di Maria e aguero sono gli unici che sono riusciti a farlo senza entrare apertamente in contrasto con messi negli anni, l’altro è tevez che però in contrasto con messi ci è andato e infatti è stato messo fuori 

 

Non so perché, ma con l’argentina messi vuole giocare solo così... forse perché percepisce la pochezza dei compagni rispetto al Barca ed è il suo modo di prendersi le responsabilità 

E i vari allenatori che passano su quella panchina si guardano bene dal mettersi contro uno come lui

 

Ció non toglie che pure giocando così, avessero avuto difensori e centrocampisti di livello probabilmente dai e dai prima o poi avrebbero vinto 

 

Ps sempre bella la parzialità con cui analizzi le cose .ghgh higuain come al solito capro espiatorio per il gol sbagliato in finale senza mai nominare quel * di palacio, convocato a scapito di tevez (scandalo vero) che si è mangiato un gol ugualmente clamoroso 

 

 

Palacio era una riserva, Higuain il titolare.

 

Dovevo dire se ci fosse stato qualcuno al posto di Palacio?

Se vuoi lo dico eh .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, UomoDiCheb said:

Passerella mi pare ebbe un' ulcera prima di iniziare e addio mondiale.

Passarella fu messo fuori causa giusto alla vigilia da un'enterocolite, che i giornali dell'epoca chiamarono romanticamente "maledizione di Montezuma".

 

Passarella e Maradona erano due leader ed erano nemici. Maradona fece fuori Passarella.

 

Passarella accusò Maradona di essere un cocainomane e un corruttore (ma no!). Maradona accusò passarella di andare a letto con la moglie di un collega e di chiamare le sue amanti in italia e non pagare il conto.

 

L'enterocolite coronò il vincitore.

 

Quello è il mondiale dell'arrogante "mano de Dios", quando Maradona che non ci arrivava di testa la buttò dentro con il pugno e "gol è quando arbitro fischia".

 

Maurizi0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Io non capisco perchè incensare Ronaldo per un Europeo sculato tra le squadrette incontrate fino alla finale e un goal segnato da un mister nessuno nel secondo tempo supplementare in una finale manco giocata dallo stesso Ronaldo e parlare, invece, di fallimento di Messi in nazionale, in una nazionale caratterizzata da un'ambiente fin troppo pressante e malato con l'eredità di Maradona e tutto il resto.

 

Io non dico che Messi è meglio di Ronaldo, per me sono sue fenomeni su piani però distanti.

 

Tu però ne stai facendo sin troppo una questione di gusti personali.

Mi riferivo allo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:


2008 è segnato buono così come nella 2017 se leggi infatti :|

Direi che è da sfatare sto mito dell'essere sempre decisivo non credi? :|

 

Non capisco come sarebbe sfatato .uhm

 

Quando non l'hanno decisa i compagni l'ha decisa lui e viceversa.

Non ho capito come dovrebbe essere sfatato .uhm 

Ci sono anche i compagni eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bane ha scritto:

Con un altro al posto di Higuain credo che quel quarto di finale non lo avrebbe vinto...non diciamo cose parziali.

 

 

O avrebbero vinto ai rigori .ghgh

Oppure avrebbe segnato l'altro prima .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, montero90 ha scritto:

E comunque quelli che ne escono vincitori sono dybala higuain icardi :d:d:d

E menomale che Dybala e Icardi non hanno giocato.. sennò tutta una nazione gli giudicava "ininfluenti ad alti livelli" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Baker ha scritto:

Stasera il Portogallo vince facile 

 

Uruguay è un bluff

Oddio se hai in attaco Cavani e Suarez proprio un bluff non direi..

Cmq io tifo Bentancur..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.