Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh bannami .ghgh

 

 

Lo sai bob che non intendo quello .ghgh

 

Che pure se dici ste cose ti voglio bene, ma il giorno che dicesti sta cosa t'ho bacchettato ricordandoti cosa dici di Mandzukic e tac, stasera ci sei ricaduto con tutte le scarpe .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Se metti Stryger e Pione in panchina sei proprio una brutta persona

Ma principalmente Pione, scelta senza senso, a meno che non abbia qualche problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Lo sai bob che non intendo quello .ghgh

 

Che pure se dici ste cose ti voglio bene, ma il giorno che dicesti sta cosa t'ho bacchettato ricordandoti cosa dici di Mandzukic e tac, stasera ci sei ricaduto con tutte le scarpe .ghgh 

tanto a breve se ne va .ghghhttps://www.express.co.uk/sport/football/982245/Mario-Mandzukic-Croatia-Manchester-United-Jose-Mourinho-Juventus-World-Cup-transfer-news

guardiamo la partita che passano i danesi va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Danimarca con soprattutto Copenaghen e le sue squadre annesse non rientrano nei nostri piani per il Mondiale .the abbiano la decenza di scansarsi e non rompere i bal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

ma non son permaloso, mi diverte come si tifi i propri idoli quasi a sangue .ghgh

Non é mica un mio idolo, io in questo mondiale simpatizzo per suarez .ghgh

Anche se non ti piace come giocatore non puoi non riconoscere che il croato stia disputando un bel mondiale fino a questo momento...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, nella parte destra del tabellone può uscire QUALUNQUE finalista: davvero, non vedo nessuna squadra dominante.

 

Per dire, con il giusto equilibrio e la giusta dose di cul.o persino la Svizzera può arrivarci.

Nemmeno la Croazia incanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Non é mica un mio idolo, io in questo mondiale simpatizzo per suarez .ghgh

Anche se non ti piace come giocatore non puoi non riconoscere che il croato stia disputando un bel mondiale fino a questo momento...

 

si si, l'importante è che poi se ne vada .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

si si, l'importante è che poi se ne vada .ghgh

Tanto quello che farà le valigie sarà higuain fortunatamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.