Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mi piacerebbe vincesse il mondiale la Croazia oppure l'Uruguay per gli juventini in campo ma mi stanno sul cespolo Suarez da un lato e Perisic dall'altro.

Mi piace anche il Giappone ma mi sta sul cespolo Nagatomo.

Per chi tifare?

repubblica di S, Marino ....pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Rebic non mi sta dispiacendo in questo mondiale, l'interista sta facendo pietà anche oggi...

visto quest'anno nell'Eintracht (che simpatizzo avendo vissuto un po' a Francoforte), credo meriterebbe un'occasione in una grande, anche se è un'ala un po' vecchio stampo, di quelle più pungenti in fase realizzativa (ma non marcatori seriali) che in creazione di superiorità numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tosta questa partita...

forse anche più del previsto..ma la Danimarca è osso duro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎01‎/‎07‎/‎2018 Alle 19:52, Turellone78 ha scritto:

forse anche più del previsto..ma la Danimarca è osso duro 

Beh quel gol stupido che si son presi dopo pochi minuti ha complicato tutto.

Per fortuna Mario ha consentito di rimettere le cose a posto.

La Danimarca comunque è rognosa da affrontare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos anche oggi si é dimostrato al mondo per il merdoso che é, quando ha tirato lui nessuno é andato a scassargli le balle, lui invece ......

Eh niente neppure la mafia del calcio può nulla contro lo zio Vladimiro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi siamo ancora al primo tempo, le partite durano 90 minuti eventualmente 120 e la Danimarca non è proprio materasso.
Restano favoriti i croati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fimow ha scritto:

anche se è un'ala un po' vecchio stampo, di quelle più pungenti in fase realizzativa (ma non marcatori seriali) che in creazione di superiorità numerica

È più una punta che un'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fimow ha scritto:

comunque è incredibile come l'Italia non sia stata capace negli ultimi anni di far uscire fuori un giocatore sullo stile di Eriksen, non dico neanche del livello.
abbiamo sempre avuto centrocampisti tecnici alla Ancelotti, Tommasi, Albertini, senza scomodare Pirlo. Invece manca l'affermazione di un italiano di livello internazionale lì.

Mancasse solo quello che cmq è presente verratti ma non basta.

Mancano i totti ,i del piero, i baggio ,i rivera, ma basterebbero pure un inzaghi e un zola che sono nettamente superiori a quelli che ci sono ora, siamo messi male, si salvano solo i difensori centrali.

È giusto non esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Non era su punizione?

Boh...Masuletto mio...che me posso ricorda? .asd

 

Io mi ricordo una palla alta che j arriva sul capoccione...a mezzo metro dalla porta e lui s avvita e la butta a lato

 

E mi ricordo che ho detto

 

"Ma li mortacci tua Mariò" sefz

 

Un lusso averlo come riserva .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

La Croazia non può sprecare questa occasione, ha una strada lieve fino alla semifinale. Su!

Sto mondiale ha dimostrato che di lieve non c’è nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

È più una punta che un'ala.

sì infatti, considerando le esperienze di Mandzukic al Wolfsburg e alla Juve e di Boksic, direi quasi un'ala "alla croata".
Alla fine però occupa una posizione non larghissima, ma più arretrata rispetto a una punta. Anche nella finale di coppa di Germania dove è stato mattatore, giocava accanto a Boateng e un altro che non ricordo alle spalle di De Guzman.
Quindi sì, non direi proprio punta, ma ala alla Boksic/Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Mancasse solo quello che cmq è presente verratti ma non basta.

Mancano i totti ,i del piero, i baggio ,i rivera, ma basterebbero pure un inzaghi e un zola che sono nettamente superiori a quelli che ci sono ora, siamo messi male, si salvano solo i difensori centrali.

È giusto non esserci.

in effetti mi ero scordato completamente di Verratti...
Certo, dicevo appunto oltre al campionissimo offensivo che ti cambia le partite, mi sembra proprio strano che una squadra che ha avuto almeno un piede buono in squadra non ne avesse cresciuto nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.