Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Brasile-Messico 2-0 (Neymar, Firmino), Belgio-Giappone 3-2 (Haraguchi, Inui, Vertonghen, Fellaini, Chadli)

Post in rilievo

3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Non trovano posto Cuadrado e Bernardeschi da noi, non credo sia facile per questo qui 

non so, a vederlo questo lozano mi sembra che abbia tutto per fare bene, poi non so niente su di lui, lo sto commentando in base a quello che ho visto finora. Al mondiale grosso sembrava un fenomeno e poi sappiamo tutti che fine ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

infortunio alla schiena

e marcelo è uno dei giocatori più determinanti in assoluto nel brasile, quasi quanto neymar. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuorionda ha scritto:

Pronostico rispettato

Effettivamente il Messico oggi poca cosa

In generale sono andati bene fino al limite dell'area brasiliana, poi però davvero inconsistenti... abbassano la testa, tentano dribbling o stop che gli fanno perdere quei secondi decisivi per andare a calciare...

E quando ha calciato Lozano abbastanza solo in area ne è venuto fuori il classico tiro-cross, troppo forte per essere un cross, troppo storto per essere un tiro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Tutte le squadre che hanno affrontato il Brasile lo hanno messo in difficoltà più di questo Messico che non ha mai tirato in porta, ma se perdi 3 a 0 con la Svezia devi essere per forza una squadraccia 

 

 

La Svezia è una squadrona .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brasile è la squadra più forte e completa, palese da almeno un anno. Solo Francia/Uruguay o Belgio prima del titolo possono fermarli o provarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ci toccherà sperare nel Belgio. 

 

O eventualmente nella Francia. 

Il Belgio fa *.

Solita squadra che si crede super-tecnica, palleggi e skills... zero impegno e poi prende tre pere.

 

Se non segnano nella prima mezzora già rischiano con il Giappone, il Brasile in ogni caso fa una passeggiata di salute

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Addirittura..
Sai se salta anche la prossima?

non saprei

però durante la partita mi sembra che si sia alzato e andato a scaldare quindi può darsi che dalla prossima sia abile e arruolabile 

 

ho letto che si è infortunato per via del materasso dell'albergo dov'era in ritiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica il messico ha giocato 20 minuti e poi è sparito dal campo con qualche contropiede occasionale, poca roba, brasile ai quarti meritatamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Il Belgio fa *.

Solita squadra che si crede super-tecnica, palleggi e skills... zero impegno e poi prende tre pere.

 

Se non segnano nella prima mezzora già rischiano con il Giappone, il Brasile in ogni caso fa una passeggiata di salute

 

 

Il contrario di come stanno giocando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Il Belgio fa *.

Solita squadra che si crede super-tecnica, palleggi e skills... zero impegno e poi prende tre pere.

Hanno preso 2 gol dalla tunisia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Tutte le squadre che hanno affrontato il Brasile lo hanno messo in difficoltà più di questo Messico che non ha mai tirato in porta, ma se perdi 3 a 0 con la Svezia devi essere per forza una squadraccia 

In quelle partite il Brasile sonnecchiava, oggi han giocato più concentrati. Prevedibile, perché i giochi si fanno sempre più seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tabellone squilibrato in una maniera clamorosa

Francia Uruguay Argentina Brasile belgio tutte dalla stessa parte

Dall'altra parte poco o nulla, solo Inghilterra Colombia e Croazia

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Il contrario di come stanno giocando .ok

Infatti contro la Tunisia concentrati proprio e con tanta voglia di recuperare in difesa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SalvatoreJu29ro95 said:

Addirittura..
Sai se salta anche la prossima?

Da quello che ho capito poteva giocare già oggi (tanto che lo ha portato in panchina), ma avendo un sostituto di livello (anche se mooolto diverso come terzino) ha preferito non rischiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare del telecronista che dice: "Gabriel Jesus, quando era bambino, aveva come idolo Neymar"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 15 anni fa un buffone come Neymar sarebbe stato falciato da un difensore vecchia scuola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, il Brasile ha meritato.
Un buon Messico.

Attenzione alla squalifica di Casemiro, potrebbe pesare in un eventuale Brasile-Belgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.