Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • quarti di finale: Svezia-Inghilterra 0-2 (Maguire, Alli), Russia-Croazia 5-6 d.c.r. (Cheryshev, Kramaric, Vida, Fernandes)

Post in rilievo

zanetti dice solo cose banali: "adesso mancano solo due partite"

ma dai?

e ha lo stesso taglio di capelli da 40 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Noi il nostro Mondiale l'abbiamo vinto.Il Brasile non sale a 6 e i crucchi non ci superano nell'albo d'oro .sisi.sisi.sisi 

Esattamente quello che pensavo ieri quando è uscito il Brasile!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:

Era solo questione di tempo. Di Maradona non ne nasceranno più, non nel senso che non ci saranno più fenomeni ma nel senso che nessuno ormai è in grado di vincere un Mondiale "da solo".
Il tutto sarebbe anche a favore di una nazionale come l'Italia se solo ci fossimo stati.
Datemi della vedova ma lo stesso Conte dell'Europeo con gli stessi uomini dati/scelti da Sventura a questo Mondiale poteva andare molto ma molto avanti, forse anche arrivare alla finale contro, ovviamente, la Francia che poimci avrebbe stuprato.

anche io c'ho pensato, ma credo che alla prima squadra decente saremmo andati fuori

 

e sicuramente saremmo capitati nella parte del tabellone di sinistra, quella più difficile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

Era solo questione di tempo. Di Maradona non ne nasceranno più, non nel senso che non ci saranno più fenomeni ma nel senso che nessuno ormai è in grado di vincere un Mondiale "da solo".
Il tutto sarebbe anche a favore di una nazionale come l'Italia se solo ci fossimo stati.
Datemi della vedova ma lo stesso Conte dell'Europeo con gli stessi uomini dati/scelti da Sventura a questo Mondiale poteva andare molto ma molto avanti, forse anche arrivare alla finale contro, ovviamente, la Francia che poimci avrebbe stuprato.

la penso esattamente così anche io...solo un incompetente come Zanzibar poteva non passare i play off con quelli scappati di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inghilterra, a mio parere, è una squadra abbastanza mediocre ( peggiore del lotto delle squadre arrivate ai quarti, dopo Russia e Svezia), con giusto 3-4 elementi ottimi\buoni e un lavoro straordinario fatto sui calci d'angolo. Parlano per le,per dirne una, i soli 3 goal fatti su azione, di cui uno oggi , e gli altri 2 contro il Panama ( di cui uno è un tiro da fuori di Lingard e un altro è un goal molto casuale e fortuito di Kane).  

Molte altre squadre avrebbero meritato di stare al posto loro a questo punto, in semifinale.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quante edizioni dei mondiali non capitava che arrivassero tra le prime quattro soltanto “due coppe del mondo”? Intendo dire che soltanto Francia e England hanno vinto in passato e soltanto un’edizione a testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ma da quante edizioni dei mondiali non capitava che arrivassero tra le prime quattro soltanto “due coppe del mondo”? Intendo dire che soltanto Francia e England hanno vinto in passato e soltanto un’edizione a testa

Bho, credo mai, o comunque dai primissimi mondiali degli anni ‘30, non fosse altro per un dato forzatamente statistico, quando c’erano solo Italia e Uruguay campioni! sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei oro se alla fine trionfasse la Croazia! Spero tanto si siano tolti il peso che avevano agli ottavi contro la Danimarca (orribili e giocati malissimo)....perchè se iniziano a girare non ce nè per nessuno.....almeno fino alla finale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli inglesi mi stanno sulle balle

Spocchiosi e arroganti da sempre

Ora si son trovati in semifinale dopo sto percorso da dopolavoristi e si credono i migliori del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inghilterra è una squadra mediocre, senza individualità, che esprime un calcio insignificante 

 

E il fatto che sia candidata a vincere mi infastidisce più di quanto dovrebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gabrius ha scritto:

 

@gaetano56 queste vanno consolate..... .sisi 

eh no eh !! io non sopporto vedere piangere qualcuno .. PARTO SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ma da quante edizioni dei mondiali non capitava che arrivassero tra le prime quattro soltanto “due coppe del mondo”? Intendo dire che soltanto Francia e England hanno vinto in passato e soltanto un’edizione a testa

Credo dal 1966 con le semifinali Inghilterra-Portogallo e Germania-URSS ma solo perché in quel momento gli inglesi non l'avevano ancora vinto e i tedeschi solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Son già partiti con sto "its coming home" 

Ma its coming home un ca**o!

Colombia, Svezia e preghiamo iddio Croazia...

Che * di percorso è?

Mi viene in mente il Real 2 anni fa in Champions : Roma, Wolfsburg e City con l'Atletico a fare il lavoro sporco eliminando Barca e Bayern !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ma da quante edizioni dei mondiali non capitava che arrivassero tra le prime quattro soltanto “due coppe del mondo”? Intendo dire che soltanto Francia e England hanno vinto in passato e soltanto un’edizione a testa

Bisogna tornare al 1966, con un solo titolo conquistato dalla Germania Ovest e nessuno da Inghilterra, Portogallo e Urss. In tutte le edizioni seguenti le semifinaliste si erano già aggiudicate più di due titoli complessivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Son già partiti con sto "its coming home" 

Ma its coming home un ca**o!

Colombia, Svezia e preghiamo iddio Croazia...

Che * di percorso è?

E girone impossibile da non passare, anche se stavano pareggiando con la Tunisia fino al 90esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.