Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

VIDEO Evra, consiglio a Ronaldo: "Vai alla Juve". Poi canta l'inno bianconero

Post in rilievo

Ronaldo lo vedo bene in bianconero proprio per la sua e la nostra filosofia di lavoro. Qua c'è da sudare, non è una passeggiata e Ronaldo è uno che si allena anche nel tempo libero, per me si troverebbe davvero bene.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è adorabile quest'uomo 

 

(anche se mi ricordo ancora le tragedie in casa mia al suono di "ma che davero, gioca Evra e non Alex Sandro? Ma Allegri cos'ha nel cervello?") 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrice evra è uno di quei giocatori che avrei voluto che fossero arrivati alla juve qualche anno prima....è un grande!e devo dire che è più legato lui alla juve che tanti nostri ex che sono stati da noi tanti anni...

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra paradossale la situazione di Evra, quando parla di noi sembra innamorato pazzo del bianconero, come se lo United non ci fosse quasi stato prima nella sua carriera, è incredibile come si sia affezionato ai nostri colori e vedere sempre questi attestati di stima da parte sua fa piacere. Dal video direi che conferma indirettamente del perchè se ne sia andato non direi in malo modo ma bruscamente da Torino... non aveva più voglia di fare il "soldatino" secondo me, si vede che ormai è un giocatore a mezzo servizio. Lo ricorderò sempre con affetto comunque, nonostante i "soli" due anni e mezzo passati da noi .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra è un pazzo scatenato! Come si fa a non apprezzarlo

1 ora fa, Carson_10 ha scritto:

Mi sembra paradossale la situazione di Evra, quando parla di noi sembra innamorato pazzo del bianconero, come se lo United non ci fosse quasi stato prima nella sua carriera, è incredibile come si sia affezionato ai nostri colori e vedere sempre questi attestati di stima da parte sua fa piacere. Dal video direi che conferma indirettamente del perchè se ne sia andato non direi in malo modo ma bruscamente da Torino... non aveva più voglia di fare il "soldatino" secondo me, si vede che ormai è un giocatore a mezzo servizio. Lo ricorderò sempre con affetto comunque, nonostante i "soli" due anni e mezzo passati da noi .ok

Davvero...sembra che valgano più 2 anni e mezzo con la juve che quasi una decade con lo united 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Ogni volta che parla lo senti sincero. È uno che ha girato il mondo e diverse squadre e sentirgli parlare così della Juve fa brillare gli occhi. Tu ringrazi la Juve, noi ringraziamo te. Non a casa la Juve con te, anche se non sempre sei stato protagonista, ha raggiunto 2 finali di CL (diciamo una e mezza). Uomo dalla mentalità vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la juve sarà per sempre nel mio cuore... juve juve per sempre saràààà... QUINDI!

 

hahaha mi fa ammazzare dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.