Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ultim'ora El Chiringuito - Jorge Mendes ha informato il Real che la Juve presenterà l'offerta, la firma di CR7 avverrà a breve!

Post in rilievo

2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Secondo me (o almeno spero) verrà ufficializzato alla fine del Mondiale, ovvero, il 16.

Può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Certo, 11.
È l'unico giocatore della storia delle competizioni UEFA ad essere andato in doppia cifra contro una singola squadra (la Juventus appunto).

Poi c'è Messi che ne ha fatti 9 all'Arsenal.

quindi se Messi ne fa due all'Arsenal prepariamoci per l'autogol :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

“CR7 alla Juve? Fatturiamo 135 miliardi…”

[...]


Insomma, CR7 ha deciso. E non ha deciso ieri. E dove va Ronaldo lo decide Ronaldo, questo è altrettanto evidente. Lui che adesso è sotto la lente di tutti, ovvero del mezzo mondo che segue il calcio, oscurando anche il grande evento mondiale che è diventato un europeo, un regionale, un provinciale d’elite o poco più, mediaticamente parlando. Per lo meno in Italia, dove l’obiettivo mobile è uno e uno soltanto in queste ore (la Torino chiacchierona spinge per la presentazione tra il 20 e il 21 luglio, ma quello è folklore) come per l’intera prossima stagione. Non so dire se fossimo pronti a tutto questo, sicuramente dovremo esserlo ancora per parecchio tempo. E poi chi dev’essere pronto a gestire una cosa così grande, in fin dei conti, è solo e soltanto la società. Che nel frattempo dà la netta impressione di essersi attrezzata proprio ma proprio bene.


Juventibus

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Se non succede nulla nelle prossime 24 h, probabile davvero che il tutto venga posticipato il 20 o il 21 Luglio, giusto il tempo che serve al Real per trovare il sostituto di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Krieg ha scritto:

Attenzione, il livello del tatticismo difensivo italiano è estremamente superiore rispetto a quello degli altri campionati eh. 

 

Noi in Italia insegniamo a difendere a tutto il mondo.

 

Ronaldo è Ronaldo, ma anche il nostro campionato non andrebbe sottovalutato come fanno in tanti.

Ho capito, è vero e non dico di no.

Però rendiamoci conto dei gol in Champion che Ronaldo ha rifilato alla Juve, ovvero la miglior difesa italiana che negli ultimi 7 anni ci ha garantito 7 scudetti. Poi rendiamoci anche conto che in Italia fanno 30 gol Icardi (che sarà anche forte ma la CL ancora la deve vedere) e Immobile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso su twitter seguo anche sto cinghialito porcadiquelloca poi dovrò fare strapulizia

Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Avete letto il messaggio di benzema sui social?va via anche lui?il real sta sbaraccando quest'anno

cos'ha scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Avete letto il messaggio di benzema sui social?va via anche lui?il real sta sbaraccando quest'anno

Benzema al Napoli .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Secondo me (o almeno spero) verrà ufficializzato alla fine del Mondiale, ovvero, il 16.

Giusto! D'altra parte 1+6 non fa 7? 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segna più higuain che lui

neppure in champions la mette dentro

non so perchè giochi nel real

raccomandato 

fa da sponda e si sente un dio  xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luka66 ha scritto:

adesso su twitter seguo anche sto cinghialito porcadiquelloca poi dovrò fare strapulizia

cos'ha scritto

9 anni di real....bla bla bla....grazie per sempre....insomma un messaggio di ringraziamento un po "enigmatico"...comunque se metti un attimo su sportitalia,l'hanno passato la e gli ho dato una rapida letta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Benzema al Napoli .sisi

 

 

A Napoli diranno che Ronaldo è andato alla Juve SOLO PERCHÉ Benzema ha lasciato il Real per il Napoli...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto il messaggio di benzema sui social?va via anche lui?il real sta sbaraccando quest'anno
Se il Real dovesse scegliere chi lasciar andare tra uno dei due, Benzema che non rompesse la....
Benzema si è esposto pubblicamente. Non vorrei che il Real usasse questa scusa e far partire solo Benzema perché ci ha messo la faccia per primo.
Vabbe mi starò facendo molti film.
Forse CR7 e Benzema out e Hazzard e Kane in1445201b224be4a04aa39dab58daa2d4.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, aiace said:

esatto, poi chi ha l'abbonamento mi sembra che ha il 10% di sconto al Jstore

Ma chi fa l'abonamento a quelli prezzi ha gia datto..quindi e scusato..ma il resto di noi siamo obligati ha comprare la maglia originale per contribuire al merchandising del club

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Benzema al Napoli .sisi

 

 

Eccolo qua...puntualissimo arthur ;) be sarebbe un bel colpo per il napoli...certo l'ingaggio è alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Se il Real dovesse scegliere chi lasciar andare tra uno dei due, Benzema che non rompesse la....
Benzema si è esposto pubblicamente. Non vorrei che il Real usasse questa scusa e far partire solo Benzema perché ci ha messo la faccia per primo.
Vabbe mi starò facendo molti film.
Forse CR7 e Benzema out e Hazzard e Kane in1445201b224be4a04aa39dab58daa2d4.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Puodarsi che va anche lui perché sa di rRonaldo...i due sono molto legati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Benzema al Napoli .sisi

 

 

Viene alla Juve insieme a Ronaldo.

Noi gli giriamo Icardi e insigne..@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Poi qualcuno mi spiegherà con quali soldi il Napoli prenderebbe Benzema. :d

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Be è la stessa cosa che dicono a noi per ronaldo....quest'anno il mercato è meno logico del previsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blue ha scritto:

segna più higuain che lui

neppure in champions la mette dentro

non so perchè giochi nel real

raccomandato 

fa da sponda e si sente un dio  xd

Benzema è fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.