Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Recommended Posts

24 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Qualcuno ha notizie di Conte? 

Sta facendo finta di allenare il Chelsea..

24 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Qualcuno ha notizie di Conte? 

Sta facendo finta di allenare il Chelsea..

2 minuti fa, i'm raining ha scritto:

In tutto ciò mi è venuto in mente il Pipita, che si è innamorato di questa maglia dal primo momento e ha sempre dato l'anima. 

Mi è venuta una tristezza infinita 

Gia 😞 Io comunque mi ci ero affezionato

39 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ciao gemello, io ho quella di Nedved ( con sponsor Sky) , sto provando a prendere questa di CR7 ma tutto bloccato

Ciao caro. Io quella con sponsor Fastweb (presa appena lui è arrivato). Mi sa che per la maglia forse meglio uno store hehe

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   SI è mica  capito  che sono contento?.ghgh 

30 minuti fa, Plav1897 ha scritto:

Quante emozioni può regalare il calcio: GRAZIE JUVENTUS, GRAZIE PRESIDENTE!

Non siamo mai andati via!

Lo so fratello lo so. Mi riferivo al fatto che ci siamo ripresi la posizione di vertice che ci era stata tolta 12 anni fa, in quella maledetta estate 2006. Questo acquisto rappresenta molto va oltre qualsiasi vittoria di campo; è quel passo che sognavo dalla proprietà, adesso finalmente compiuto. Rischiavamo di restare in una posizione stagnante, lo sforzo di Exor ha cambiato tutto ha riportato la Juve nella sua dimensione, questo intendevo per siamo tornati, siamo di nuovo al vertice NESSUNO è più di noi. Da adesso in poi ogni discorso di bilancio diventa relativo, da adesso in poi siamo l'ambizione massima di un calciatore perché con la Juve gioca il più forte giocatore al mondo, è una svolta, il primo gesto vero di affetto della nostra proprietà.

Mi hanno fatto un regalo enorme di compleanno, non dimenticherò mai questo giorno. Mi immagino l'Avvocato e suo fratello Umberto fianco a fianco sorridenti, orgogliosi... e chissà con quale battuta il Presidente Gianni avrebbe inaugurato l'arrivo di Cristiano Ronaldo.

Parliamo del più grande acquisto della nostra storia, per impatto superiore pure agli storici arrivi di Sivori-Charles e a quello di Platini, il più grande della Serie A e uno dei più importanti della storia del calcio, stiamo vivendo un momento storico fratello

Rapina a mano armata oppure circonvenzione d'incapace? 

2 ore fa, EverAndEver ha scritto:

l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi

Dopo Calciopoli non credevo possibile tornare a vincere. Oggi dopo 7 anni di trionfi compriamo dai Campioni d'Europa il giocatore più forte della storia del calcio. Non ho parole, se è un sogno non voglio svegliarmi.

Benvenuto Cristiano, ti abbiamo ammirato da avversario, ti adoreremo con i nostri colori. Senza parole. .piangi

Un sogno, il giocatore più attualmente più forte al mondo, uno dei più forti di sempre, indosserà la nostra maglia. Grazie Juve! Un regalo che va oltre ogni aspettativa. Ora  cediamo che non rientra nel progetto, teniamo i big, mettiamo Cristiano là davanti e andiamo a vincere l'innominabile!