Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Post in rilievo

"Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio noto come Cristiano Ronaldo, è un calciatore portoghese, attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Con quest'ultima si è laureato campione d'Europa nel 2016."

 

Sono dovuto andare a rileggere perchè ancora non mi sembra vero .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok presa la Maglia Ufficiale @@

Sapete che la guardo imbambolato, leggo Ronaldo 7

E resto li incredulo e non ci credo ancora????!!!!! .brr mai provato nulla del Genere!

Naturalmente é Stupenda! .allah

 Ma vi Racconto che c'erano almeno una 20 ina di persone e tutte chiedevano una cosa sola:  LA 7 di Ronaldo @@

 ma ne aveva 70 e sono Bruciate in un Lampo tra stamattina e oggi, la Titolare si stava mangiando le mani per averne ordinate poche, ma di piú non gliene davano uum

Mi ha mantenuto gli 88€ della prenotazione, ma ha detto che da adesso costa 104 € per tutti e 140 la Authentic .sisi

Molti comunque sono restati a bocca asciutta .fuma

 E gli ha detto che le Prossime le arrivano a Fine Ottobre!!! .brr

 

 

 

Nota: c'era un'interista che conosco, giuro interista Sul Serio, con cui ho discusso spesso,

Gli ho chiesto cosa ci facesse li uum

Giuro ha preso la 7 di Ronaldo......alla mia espressione incredula e sbigottita ha detto:

"CRISTIANO RONALDO É IL MIO CALCIATORE PREFERITO DI SEMPRE! DEVO PER FORZA AVERE LA SUA MAGLIA!"

Son rimasto senza parole, Storia Vera ve lo garantisco .brr

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ok presa la Maglia Ufficiale @@

Sapete che la guardo imbambolato, leggo Ronaldo 7

E resto li incredulo e non ci credo ancora????!!!!! .brr mai provato nulla del Genere!

Naturalmente é Stupenda! .allah

 Ma vi 4acconto che c'erano almeno una 20 ina di persone e tutte chiedevano una cosa sola:  LA 7 di Ronaldo @@

 ma ne aveva 70 e sono bruciate in un Lampo tra stamattina e oggi, la Titolare si stava mangiando le mani per averne ordinate poche, ma du piú non gliene davano uum

Mi ha mantenuto gli 88€ della prenotazione, ma ha detto che da adesso costa 104 € per tutti e 140 la Authentic .sisi

Molti comunque sono restati a bocca asciutta .fuma

 E gli ha detto che le Prossime le arrivano a Fine Ottobre!!! .brr

 

 

 

Nota: c'era un'interista che conosco, giuro interista Sul Serio, con cui ho discusso spesso,

Gli ho chiesto cosa ci facesse li uum

Giuro ha preso la 7 di Ronaldo......alla mia espressione incredula e sbigottita ha detto:

"CRISTIANO RONALDO É IL MIO CALCIATORE PREFERITO DI SEMPRE! DEVO PER FORZA AVERE LA SUA MAGLIA!

Son rimasto senza parole, Storia Vera ve lo garantisco .brr

 

 

 

 

Però, da non credere... anche se comunque l'ha pur sempre sottratta ad un tifoso juventino... tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

Però, da non credere... anche se comunque l'ha pur sempre sottratta ad un tifoso juventino... tant'è...

.ehm l'ha pagata fino all'ultimo centesimo e comunque IO fosse arrivato da loro pure LeBron James MAI avrei preso una loro orrida maglia, mi fanno così Ribrezzo che solo il pensiero mi da la nausea .uhm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

.ehm l'ha pagata fino all'ultimo centesimo e comunque IO fosse arrivato da loro pure LeBron James MAI avrei preso una loro orrida maglia, mi fanno così Ribrezzo che solo il pensiero mi da la nausea .uhm

 

 

idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa incredibile,un evento storico.Faccio fatica ancora a crederci.Il tutto,per noi,è iniziato quella famosa sera in cui il prescritto Savino annunciava una prima pagina clamorosa da mostrare dopo la pubblicità.Subito capii che si sarebbe trattato della solita cavolata a caratteri cubitali di tuttosport,magari riguardante CR7.La copertina di quel giorno intitolava infatti "Ronaldo,che storia" derubricata da me(e credo quasi da tutti) come l'ennesima fuffa di quel quotidiano.Il giorno dopo Marca confermava in prima pagina la stessa notizia e,pur restando scettico,avvertivo che la cosa potesse verificarsi.Di li' a poco il "non parlo" con sorriso annesso di Beppone nostro,mezze conferme,cifre inventate,rosicamenti altrui,ansia e speranza fino al viaggio di AA ed all'ufficialità delle 17,38 sul sito del Real.Il calciatore piu' forte del mondo è nostro.Incredibile.Grazie ad AA,alla proprietà,al managment per la crescita costante della società e dei risultati sportivi. #WelcometoJuCR7!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 12 milioni non sono il contributo di solidarietà bensì gli oneri accessori, ovvero la commissione di Mendez.

 

 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrò detto tante volte ma lo continuerò a ripetere:   ci rendiamo conto che noi abbiamo comprato il CALCIATORE PIU' FORTE del mondo?!! Io ancora non ci credo amici miei , grz Marotta , Paratici, Agnelli ed Elkann @@@@  @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avrò detto tante volte ma lo continuerò a ripetere:   ci rendiamo conto che noi abbiamo comprato il CALCIATORE PIU' FORTE del mondo?!! Io ancora non ci credo amici miei , grz Marotta , Paratici, Agnelli ed Elkann @@@@  @@ 
Ci stiamo rendendo conto dal numero di persone che stanno finendo all'ospedale .ghgh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio ma non so se è già stato risposto qui. 

L'ufficialità si da dopo le visite mediche

Come mai non è successo? 

Non credo le abbiano fatte in gran segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Guarda, io credo davvero che a te ed a tutti i tifosi della Juventus presenti allo Stadium che quella sera applaudirono Cristiano dobbiamo una parte di questo acquisto storico. Non so se le basi di questo trasferimento fossero state gettate già in Gennaio, ma credo che quello che è avvenuto quella sera allo Stadium sia stato decisivo.

Probabilmente la storia di Cristiano Ronaldo con la Juventus è iniziata quella sera. Quindi GRAZIE.

Non lo so ... forse i 31 milioni netti all'anno pesano di più ... ma in un calcio fatto di business, un po' di romanticismo non fa mai male :) :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i dati relativi alle magliette sono reali?

20000 negli store fisici e 500000 maglie preordinate tra store Juve e Adidas.

Se così fosse è incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi sembra incredibile. Ronaldo è da noi. Incredibile

 

Premetto che sono stracontento che un campionissimo sia arrivato alla Juve.

 

Mi porto dietro, però,  alcuni dubbi sull'operazione, maturati durante l'attesa e non esternati per scaramanzia.

 

Il primo dubbio è più che altro una considerazione generale.

Mi sembra che il calcio (ma è così anche per NBA, F1, oppure per il cinema per stare nell'ambito dello spettacolo) sia entrato in una spirale pericolosa per quanto riguarda i trasferimenti e gli ingaggi.

Lo so che poi avremo un ritorno incredibile, ma è proprio la macchina da soldi che sta crescendo in modo incontrollato.

 

Il secondo dubbio riguarda la presenza di CR7 nello spogliatoio della Juve. Spero vivamente che si integri senza fare la prima donna e che i ragazzi siano bravi ad accoglierlo e a capire tutto il sul grandioso valore, senza invidie... Su questo saranno fondamentali i senatori e Allegri (e anche Pavel).

 

L'ultimo dubbio riguarda gli obiettivi. Spero che l'ambiente, ma soprattutto i ragazzi non pensino di aver già vinto tutto. Qui confido vivamente in Max.

 

Detto questo, ripeto, sono felicissimo del suo arrivo e spero che ci aiuti a vincere in ambito internazionale. Lì sarà il vero valore aggiunto.

 

Forza CR7, Forza Juve!!!!!!!!!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice giggs...nessuno può dire di aver giocato nel Manchester utd Real Madrid e Juventus....che io reputo i 3 club più grandi di sempre...con tutto il rispetto per gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venuto Cristiano nella nostra famiglia!

Non ci credo ancora, il più forte giocatore del mondo giocherà con noi, in Italia Paese calcisticamente considerato inferiore!

Ancora non ho realizzato, il Giocatore preferito di mio Figlio è nella nostra Squadra!

Grazie Andrea!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.