Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • semifinali: Croazia-Inghilterra 2-1 (Trippier, Perisic, Mandzukic)

Post in rilievo

Se Modric dovesse arrivare in finale e vincere probabilmente gli darebbero il pallone d'oro proprio ai danni di Cristiano Ronaldo. Io sinceramente spero piú nell'inghilterra e poi Francia campione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo la, questi arrivano in finale senza mai segnare su azione, che squadra del cavolo, piazzamento orrendo di Subasic comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale piu ignorante di sempre..pensare che una di queste due andra in finale e sara pure al 50% campione del mondo.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Portiere di melma 

aveva un muro davanti ... mai vista una barriera così... era il vallo di Adriano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo proprio bene .doh

 

Vedi te se devo tifare Inghilterra contro la Francia... no, non ce la faccio, gufo entrambe, anche se non so come .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol ottimo e abbondante per la Trippier

 

 

La finale sarà Guerra dei Cent'Anni - Revival, Giovanna D'Arco contro Enrico V, cavalieri francesi contro arcieri inglesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Croazia dopo il girone mi pare una squadra scoppiata... gli inglesi nel secondo tempo di solito calano...vediamo, se fanno il secondo è chiusa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.