Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

L’incontenibile gioia del piccolo Luca per CR7 alla Juve

Post in rilievo

26 minuti fa, Blackman ha scritto:

Cosa possiamo inventarci per permettere a Luca di incontrare cr7?

penso basta fare in modo magari più in la che alla società venga sott'occhio la cosa.

 

ronaldo poi potrà essere per certe cose un pò egocentrico ma verso i bambini ha una sorta di sensibilità molto spiccata:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero commovente ed emozionante, quando vedo cose del genere mi prende sempre un nodo in gola...

Un grosso augurio a Luca spero che tu possa continuare a essere felice e che un giorno incontrerai il tuo idolo, ed un immenso abbraccio ai genitori, non mollate , siete voi i veri fuoriclasse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'attesa dell'abbraccio di Cristiano, che di sicuro incontrerai, Luca ricevi l'abbraccio di milioni di amici juventini. Forza Luca ... forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

Sono padre e adoro i bambini anche se i miei figli sono ormai grandi. 

luca è un bimbo meraviglioso.ho le lacrime agli occhi, gli auguro tutto il bene del mondo. 

tranquilli, presto cristiano lo abbraccerà. 

ne sono convintissimo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

penso basta fare in modo magari più in la che alla società venga sott'occhio la cosa.

 

ronaldo poi potrà essere per certe cose un pò egocentrico ma verso i bambini ha una sorta di sensibilità molto spiccata:

 

 

Si può lanciare la hashtag #lucaincintracr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo fratellino bianconero e vedrai che prestissimo il tuo idolo (ma anche nostro😉) lo incontrerai e ricordati che dovrai salutarcelo perché tu avrai questa grande fortuna!!!!

Vaiiiiiiiii LUCAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci incavoliamo per un gol sbagliato da dybala dovremmo pensare a quanto siamo fortunati ad avere la salute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario l'entusiasmo di questo bambino bellissimo. Gli auguro di incontrare veramente CR7 e di gioire con noi tutti quando vinceremo la Champions.....

 

P.S.

Molto belle e significative le parole della madre, donna forte e coraggiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come a molti di voi, anche a me sono scese delle copiose lacrimucce sia nel guardare il video sia nel leggere il post molto dignitoso e composto della mamma.

Lei, la mamma, ha detto che non ha bisogno di denaro però Luca credo apprezzerebbe moltissimo una bella maglia di Cr7, per cui chiedevo: perché non organizziamo una piccola colletta, la acquistiamo e gliela facciamo recapitare? 

A noi costerebbe come un caffè e lui ne sarebbe felicissimo.👼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a piangere, non riesco a trattenere le lacrime, la madre anche se solo da un video da una carica pazzesca

4 minuti fa, Batik ha scritto:

Ragazzi, come a molti di voi, anche a me sono scese delle copiose lacrimucce sia nel guardare il video sia nel leggere il post molto dignitoso e composto della mamma.

Lei, la mamma, ha detto che non ha bisogno di denaro però Luca credo apprezzerebbe moltissimo una bella maglia di Cr7, per cui chiedevo: perché non organizziamo una piccola colletta, la acquistiamo e gliela facciamo recapitare? 

A noi costerebbe come un caffè e lui ne sarebbe felicissimo.👼

se un UFO si mettesse davanti nella raccolta oppure un MOD a me andrebbe benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.