Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

L’incontenibile gioia del piccolo Luca per CR7 alla Juve

Post in rilievo

5 ore fa, SSS71 ha scritto:

Queste cose dovrebbero rimanere private, a parer mio.....

Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo perchè a mio avviso è invece un bellissimo messaggio di forza e di amore che dà questa mamma a tutti gli altri genitori che vivono situazioni simili. Dà gioia, speranza e forza, per questo motivo questa signora ha tutta la mia ammirazione.

18 minuti fa, Batik ha scritto:

Ragazzi, come a molti di voi, anche a me sono scese delle copiose lacrimucce sia nel guardare il video sia nel leggere il post molto dignitoso e composto della mamma.

Lei, la mamma, ha detto che non ha bisogno di denaro però Luca credo apprezzerebbe moltissimo una bella maglia di Cr7, per cui chiedevo: perché non organizziamo una piccola colletta, la acquistiamo e gliela facciamo recapitare? 

A noi costerebbe come un caffè e lui ne sarebbe felicissimo.👼

Bella idea, ma sarebbe ancora più bello se la Juventus gliela inviasse, magari autografata da Ronaldo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Huge ha scritto:

Bella idea, ma sarebbe ancora più bello se la Juventus gliela inviasse, magari autografata da Ronaldo stesso.

Si lo so, lo penso anch’io e sono certo che non appena giungerà voce alla società questa non si farà pregare. Certo però che mi sarebbe piaciuto partecipare, poter fare qualcosina per questo bimbo mi avrebbe rasserenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Sono senza parole

che bello vedere la gioia di un bimbo!

Non v'è parola degna quando è il cuore a parlare; spero davvero venga realizzato questo sogno per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Batik ha scritto:

Perdona l’ignoranza, cos’è un UFO?

Credo che l'utente intendesse Ufobianconero, uno degli amministratori di questo forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente commosso e toccato nell'anima nel vedere la felicità più pura negli occhi di questo bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, sono cose che ti colpiscono

Sarebbe bellissimo vederlo allo Stadium con la sua Famiglia e farsi una foto col suo idolo ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Presidente Agnelli, un posto d'onore allo stadio per questo grande tifoso e la sua famiglia in modo di fargli incontrare Cristiano Ronaldo. E' il minimo che si possa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Credo che l'utente intendesse Ufobianconero, uno degli amministratori di questo forum.

 

Grazie per la spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.