Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Juventus-Chisola 4-0. In gol Emre Can, Sandro, Kastanos e Clemenza

Post in rilievo

46 minuti fa, Marchese Normanno ha scritto:

Tu ci scherzi, ma per molte città come Frosinone, Empoli, Sassuolo o Spal è un sogno vedere Cristiano Ronaldo giocare nel proprio stadio. Non dimentichiamoci che queste società fino a dieci/vent'anni fa erano le classiche squadre che facevano su e giù tra la Serie C e la Serie D, quindi è ovvio che vedere il giocatore più forte del mondo nella propria città attiri turismo, spettatori e faccia aumentare l'hype (che termine, bleah) dei tifosi della squadra locale. Tutta la Serie A dovrebbe essere grata alla Juventus per l'ennesima grande mano di pittura che ha dato la Juventus al "Condominio Serie A". Senza di noi sarebbe stato un torneo parrocchiale (con tutto il rispetto) paragonabile a campionati di basso livello come la Ligue 1 e la Bundesliga.

Parlando di "gratitudine", e vedendo citata la SPAL, ricordo la "partita della vita" giocata la scorsa stagione a 

Ferrara da questi scarponi contro di noi, con fallacci ed entrate dure a ripetizione su Dybala &c..

Mi auguro quindi che Allegri faccia vedere Ronaldo solo in fotografia in partite di questo tipo, che dovremmo vincere anche senza di lui..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Parlando di "gratitudine", e vedendo citata la SPAL, ricordo la "partita della vita" giocata la scorsa stagione a 

Ferrara da questi scarponi contro di noi, con fallacci ed entrate dure a ripetizione su Dybala &c..

Mi auguro quindi che Allegri faccia vedere Ronaldo solo in fotografia in partite di questo tipo, che dovremmo vincere anche senza di lui..

 

E' ronaldo che decide se giocare o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex29 ha scritto:

Anche oggi assente Sturaro. Direi che presto lo vedremo da qualche altra parte

Speriamo, tuttavia aspetterei a cantar vittoria!

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Ma sbaglio o il Berna ha messo su un bel po’ di massa?

Mi sembra molto più massiccio .ok

perdendo di velocità e reattività suppongo 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Road to Madrid started.spiteful
Stiamo calmi

Partita dopo partita. Che lo sappiamo noi che la champions è maledetta come poche cose al mondo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marchese Normanno ha scritto:

Purtroppo in Italia abbiamo splendide cittadine (come Carpi, ad esempio) che calcisticamente parlando hanno sempre fatto fatica ad arrivare in massima serie. A me le piccole squadre piacciono parecchio, però sarà davvero strano vedere Cristiano Ronaldo che corre sul terreno di gioco del Frosinone.

Ma secondo voi cr7 lo faranno giocare contro Spal, chievo o Frosinone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Parlando di "gratitudine", e vedendo citata la SPAL, ricordo la "partita della vita" giocata la scorsa stagione a 

Ferrara da questi scarponi contro di noi, con fallacci ed entrate dure a ripetizione su Dybala &c..

Mi auguro quindi che Allegri faccia vedere Ronaldo solo in fotografia in partite di questo tipo, che dovremmo vincere anche senza di lui..

 

Non è da biasimare la SPAL ma l'arbitro (e con lui la VAR) che ha permesso a gente come Kurtic e Schiattarella di finire la partita.

 

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Ma kastanos non era infortunato?

 Si allenava a parte ad inizio raduno. Si vede che l'entità dell'infortunio non era così seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

Ma secondo voi cr7 lo faranno giocare contro Spal, chievo o Frosinone?

1 perché  no?

2 è  una domanda seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono curioso di scoprire chi tra i ragazzi resterà nella Juventus B

A proposito, non ho più letto niente al riguardo. Si farà sta benedetta squadra B? Ormai siamo al 15 luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andreasp88 ha scritto:

Ma sbaglio o il Berna ha messo su un bel po’ di massa?

Mi sembra molto più massiccio .ok

Io Berna non l'ho proprio visto nel filmato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

A proposito, non ho più letto niente al riguardo. Si farà sta benedetta squadra B? Ormai siamo al 15 luglio...

Credo di sì al 99%.

 

Per ora sappiamo solo che la situazione in serie B e C è anche peggiore delle aspettative. Ci dovrebbero essere molti posti disponibili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah ok, quindi bisogna andare nell'altra sezione. Mi pare di capire che in questa amichevole col Chisola abbiano giocato diversi profili da squadra B, però ancora non si sa nemmeno chi sia l'allenatore, quale nome avrà la squadra...  Presumo che abbiano scelto di tenere un profilo basso fino all'ufficializzazione, ma.... a metà luglio credevo davvero che avremmo avuto qualche certezza in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.