Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Conferenza di presentazione CR7: "Scegliere la Juventus è stato facile e mi rende felice. Le sfide mi piacciono, sono pronto, vogliamo vincere tutto"

Post in rilievo

Ma ragazzi solo io sentivo versi strani del traduttore? Mi sembrava in difficoltà [emoji23]
Era juventino

Era eccitato come noi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Paratici a sky ha detto che l'idea folle è nata dopo la gara d'andata dei quarti, in quella settimana dice che si sono sentiti con Mendes che ha riferito che Cristiano è rimasto colpito dall'ambiente manifestando l'idea di giocare per la Juve un giorno

 

 

 

quindi ringraziatemi .sisi l'applauso l'ho fatto partire io, Cristiano ve l'ho portato io, voglio la nomina a guru maximo, Caesar e Divus  .dah 

L'ho sentito anche io a Sky. La cosa che dovrebbe far riflettere invece è che Ronaldo ha detto che un giorno avrebbe voluto giocare nella Juve. Alla faccia di tutti quegli omuncoli che vedono la Juve come trampolino di lancio, il numero 1 sognava di venire da noi! .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito dopo la conferenza avete notato Mendes che ha preso per il collo in modo scherzoso il giornalista di el chiringuito e portato dietro le quinte? Come per dirgli “* oh é colpa vostra se è uscito tutto” 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Paratici a sky ha detto che l'idea folle è nata dopo la gara d'andata dei quarti, in quella settimana dice che si sono sentiti con Mendes che ha riferito che Cristiano è rimasto colpito dall'ambiente manifestando l'idea di giocare per la Juve un giorno

 

 

 

quindi ringraziatemi .sisi l'applauso l'ho fatto partire io, Cristiano ve l'ho portato io, voglio la nomina a guru maximo, Caesar e Divus  .dah 

Amici miei che erano allo stadio vicino a lui mi hanno confermato che si è vista benissimo la sua sorpresa all’applauso. E anche da casa ho avuto una sensazione “strana”. Io amo questo sport ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahaha su sportitalia c'è un demente che dice che la juve con ronaldo 33enne ha 1 barra 2 stagioni per provare a vincerla.... Hahahahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76 ha scritto:

Amici miei che erano allo stadio vicino a lui mi hanno confermato che si è vista benissimo la sua sorpresa all’applauso. E anche da casa ho avuto una sensazione “strana”. Io amo questo sport ❤️

mi devo inventare un'esultanza uhuh 

 

tipo "Eu ho fatto partir l'applauso aqui" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Hahahahaha su sportitalia c'è un demente che dice che la juve con ronaldo 33enne ha 1 barra 2 stagioni per provare a vincerla.... Hahahahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

FEGATI SCOPPIATI, FEGATI SCOPPIATI OVUNQUE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

non doveva rilasciare una intervista in escusiva a sky?

 

Si ma è così esclusiva che non la fanno vedere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua intelligenza è persino superiore al fuoriclasse che è. Non si costruisce un impero come il suo solo con la classe e la fortuna. Ha due palle grosse come due mongolfiere. Con lui miglioreranno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici a Sky: l'idea è nata dalla partita in champion, mendes mi ha detto che Cristiano è rimasto impressionato da tutto e che un giorno vorrebbe giocare nella Juve. Io gli ho risposto: si nei sogni, ed è finita li. Poi con la trattativa di Cancelo, Mendes mi ha spiegato com'era la situazione e da li siamo partiti a studiare la strategia.

Quindi ora oltre a DeLamentis, dobbiamo ringraziare anche l'inda che non ha riscattato Cancelosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è sicura ora la dobbiamo vincere e non inventiamoci la stupidata obbiettivo primario ottavo scudetto su.. Dobbiamo concentrarci soprattutto sulla coppa tanto con la squadra che abbiamo il campionato lo vinciamo anche con mandzuckic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

P.S: Applaudira a Mbappè la prossima volta che ci segna allo Stadium .asd 

obbligherò tutto lo Stadium a stare fermo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

mi devo inventare un'esultanza uhuh 

 

tipo "Eu ho fatto partir l'applauso aqui" .asd 

Tu scherzi ma al primo goal suo...tutto lo stadio a urlare “você...está....aqui!!!”

 

❤️💕❤️ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Hahahahaha su sportitalia c'è un demente che dice che la juve con ronaldo 33enne ha 1 barra 2 stagioni per provare a vincerla.... Hahahahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Tieni conto che il 99% degli ospiti delle trasmissioni di Sportitalia sono tifosi delle due fogne milanesi...ergo anche questo panzone sarà uno dei tanti rosiconi meneghini a cui da giorni sta fumando il fegato..  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici ha confermato a Sky che quell'applauso allo Stadium è stata la molla decisiva per fare diventare realtà il suo approdo alla Juve, lui forse ci pensava da un pò ma quell'applauso l'ha fatto convincere definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Paratici a Sky: l'idea è nata dalla partita in champion, mendes mi ha detto che Cristiano è rimasto impressionato da tutto e che un giorno vorrebbe giocare nella Juve. Io gli ho risposto: si nei sogni, ed è finita li. Poi con la trattativa di Cancelo, Mendes mi ha spiegato com'era la situazione e da li siamo partiti a studiare la strategia.

Quindi ora oltre a DeLamentis, dobbiamo ringraziare anche l'inda che non ha riscattato Cancelosefz

Sono macchiavellici allo statopuro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.