Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Basket: la Juventus entra in gioco? La Vecchia Signora vuol dare il via ad una polisportiva come i top club europei

Post in rilievo

Stesso problema tuo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scusa ...Ma per stare in A 1 bastano 10 milioni e già lotti per lo scudetto .
Se fai come Trento o Sassari anni fa .

Se decidono di entrare e raccatano 15 di sponsor milioni vanno dritti in Eurolega.
E se ci presentiamo alla Eurolega noi e il Bayern deliberano in 5 minuti un expansion del format.

Gli porteremmo freschi freschi milioni di utenti.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i retweet e articoli sono già rimbalzati su varie testate tipo corriere e simili.



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Credo sia palese che vogliano far diventare Juventus un marchio vero e proprio e non una mera squadra di calcio.

La Juventus deve diventare una squadra Europea, Mondiale, ecco perché c'è la necessità di investire anche in altri campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, sarebbe favoloso.

 

Inutile dire che il brand raggiungerebbe ancor di più altre nicchie in giro per il mondo, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Dipende In che serie gioca il naturalmente. Per giocare in Serie A1 di pallacanestro ci vogliono tanti ma tanti soldi

 

Con il solo stipendio di Emre Can ci fai una squadra da finale scudetto in scioltezza. Anzi, con quei soldi avresti il secondo budget della serie A per distacco dopo l’Olimpia.

 

ps. Mi sembra difficile che la famiglia Forni, attuale proprietaria dell’Auxilium, ceda i diritti sportivi. Diciamo che non sono amati dai loro tifosi per professionalità, soprattutto il figlio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

prossima stagione Lebron James alla Juve xD

LBJ sta bene dove sta. Ai Lakers. Magari avviene un miracolo. Basta guerrieri missili o tuoni; devono tornare i lacustri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il solo stipendio di Emre Can ci fai una squadra da finale scudetto in scioltezza. Anzi, con quei soldi avresti il secondo budget della serie A per distacco dopo l’Olimpia.
 
ps. Mi sembra difficile che la famiglia Forni, attuale proprietaria dell’Auxilium, ceda i diritti sportivi. Diciamo che non sono amati dai loro tifosi per professionalità, soprattutto il figlio. [emoji4]
Diciamo che i diritti li cederebbero pure .
Bisogna capire a quanto.
Altrimenti non mi stupirei , se non stessimo parlando di Fanta sport, che la Juve acquisti un titolo sportivo da altri a quattro soldi .

La domanda è : i Forni stanno facendo all inn con il Palavela per andare avanti da soli rischiando di perdere la sponsorship Fiat o stanno gestendo una transizione per poi salutare ?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nietszche ha scritto:

il calcio femminile ha più seguito del calcio maschile ? .doh

Basta informarsi. 

Non metto link perché non si può. Ma basta scrivere calcio maschile Vs calcio femminile in USA e leggere qualche link. 

Poi rimetti l'emoticon. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trepere ha scritto:

Certo mi immagino la massa di americani che con la nba sotto casa si mette a guardare il basket italiano e comprare la canotta bianconera.

Idem il calcio, di cui tra l'altro l'americano medio non capisce una cippa

Evidentemente chi decide certi percorsi ha più informazioni e prospettive di te. 

O credi siano dei benefattori alias semplici appassionati alias fessi? 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Basta informarsi. 

Non metto link perché non si può. Ma basta scrivere calcio maschile Vs calcio femminile in USA e leggere qualche link. 

Poi rimetti l'emoticon. 

non era diretto a te l'emoticon era per gli americani che ne capiscono poco ahhan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Evidentemente chi decide certi percorsi ha più informazioni e prospettive di te. 

O credi siano dei benefattori alias semplici appassionati alias fessi? 🤔 

Che discorso .doh

Grazie al caxo che Agnelli è più informato di me. Quindi non se ne può neanche parlare su un forum?

A me interessa che le loro iniziative legate alla Juve servano alla crescita della Juve stessa, cioè la squadra di calcio maschile e stop.

E vorrei che altri forumisti, semplici appassionati nonchè fessi come me che però applaudono la polisportiva, come pensano che attirare una nicchia di appassionati di basket che comunque hanno già la loro squadra da tifare possa tradursi nell'acquisto del nuovo Ronaldo del 2028.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

La proprietà è la stessa e mi darebbe fastidio che le risorse per il calcio proprio adesso che hanno deciso di spendere vengano sprecate in altre situazioni 

Capisco cosa intendi, l’ho specificato, non a caso.

Si, se le diverse discipline non interferirebbero l’una con l’altra, discorso economico per primo, es. la Juve calcio si autofinanzia e va avanti autonomamente, stessa cosa dovrà esser con le altre discipline, altrimenti è No.

Un po’ come accade alle polisportive più importanti esistenti, dove il Real basket non toglie risorse a quello calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Diciamo che i diritti li cederebbero pure .
Bisogna capire a quanto.
Altrimenti non mi stupirei , se non stessimo parlando di Fanta sport, che la Juve acquisti un titolo sportivo da altri a quattro soldi .

La domanda è : i Forni stanno facendo all inn con il Palavela per andare avanti da soli rischiando di perdere la sponsorship Fiat o stanno gestendo una transizione per poi salutare ?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Bella domanda, non saprei che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MANOWAR74 ha scritto:

In realtà lo avevano fatto già negli anni 90 quando il Milan aveva squadre di Rugby, Pallavolo e Hokey (tutte poi fallite).

Berlusconi voleva anche il Milan Basket (rilevando l'Olimpia che navigava in cattive acque prima dell'arrivo di Stefanel) ma Galliani si oppose proprio per la grande tradizione del basket a Milano e in Italia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Si certo, lo ricordo bene  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il marchio Juve diventa globale ( tipo quello che avvenne con Jordan) diventa una fonte di reditto autosenuta talmente grossa che il Ronaldo del 2028 lo compriamo davvero.

Se per ottenere questa diffusione occorre il basket ( in usa se non ti è chiaro per strada giocano a basket ) va bene il basket .
Se si traduce in beneficio anche al calcio.
E viceversa.

Il real madrid lo fa .
Il Barca pure .
Il Bayern dopo decine di anni ha reinvestito nel Basket.
Un caso?

Anni fa non ricordo se proprio il Barca ....si è permesso di vincere TUTTO. ...
Un leggerissimo Boost ai suoi affari.

Che poi in America non seguano il nostro campionato di basket ci credo .
Ma se un giorno una Juve fosse in Eurolega contatterebbe una , come la chiami tu, nicchia di milioni di appassionati ( esistono gli sport non solo il calcio , con cui aziende come Adidas campano ) Che potrebbe fruttare molto.
Un capo marchiato J ...Che sia canotta o mutande....I soldi sono sempre nostri.

Che discorso .doh
Grazie al caxo che Agnelli è più informato di me. Quindi non se ne può neanche parlare su un forum?
A me interessa che le loro iniziative legate alla Juve servano alla crescita della Juve stessa, cioè la squadra di calcio maschile e stop.
E vorrei che altri forumisti, semplici appassionati nonchè fessi come me che però applaudono la polisportiva, come pensano che attirare una nicchia di appassionati di basket che comunque hanno già la loro squadra da tifare possa tradursi nell'acquisto del nuovo Ronaldo del 2028.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, klausy72 said:

Se il marchio Juve diventa globale ( tipo quello che avvenne con Jordan) diventa una fonte di reditto autosenuta talmente grossa che il Ronaldo del 2028 lo compriamo davvero.

Se per ottenere questa diffusione occorre il basket ( in usa se non ti è chiaro per strada giocano a basket ) va bene il basket .
Se si traduce in beneficio anche al calcio.
E viceversa.

Il real madrid lo fa .
Il Barca pure .
Il Bayern dopo decine di anni ha reinvestito nel Basket.
Un caso?

Anni fa non ricordo se proprio il Barca ....si è permesso di vincere TUTTO. ...
Un leggerissimo Boost ai suoi affari.

Che poi in America non seguano il nostro campionato di basket ci credo .
Ma se un giorno una Juve fosse in Eurolega contatterebbe una , come la chiami tu, nicchia di milioni di appassionati ( esistono gli sport non solo il calcio , con cui aziende come Adidas campano ) Che potrebbe fruttare molto.
Un capo marchiato J ...Che sia canotta o mutande....I soldi sono sempre nostri.
 

 


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

 

Il Real Madrid e'  campione d'Europa in carica nelle 2 discipline!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.