Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

La Juventus saluta Rolando Mandragora. Il centrocampista classe 1997 vestirà la maglia dell'Udinese nella prossima stagione

Post in rilievo

Insomma, se esplode quest'anno lo salutiamo. Il fatto che abbiano inserito la recompra solo a partire dalla stagione 2019-2020 fa ben capire quale fosse l'intento dell'operazione: fare una buona plusvalenza e tutelare l'Udinese in caso di mancata ulteriore plusvalenza per loro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Julian* ha scritto:

Insomma, se esplode quest'anno lo salutiamo. Il fatto che abbiano inserito la recompra solo a partire dalla stagione 2019-2020 fa ben capire quale fosse l'intento dell'operazione: fare una buona plusvalenza e tutelare l'Udinese in caso di mancata ulteriore plusvalenza per loro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Un po' come il Real ci ha garantito una buona plusvalenza con Morata dopo la sua prima stagione da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non va mai bene niente.
 
Manco Mandragora venduto a 20 milioni (una follia, l’avesse fatto l’Inter parlereste di massoneria) intascati subito e con diritto di recompra. 
Un’operazione per cui tutti i tifosi di altre squadre guardano con razionale sospetto ai rapporti tra noi e l’Udinese e fa venire in mente il perchè dei riscatto di Motta o Isla.
 
Ma qui siamo capaci di storcere il naso pure di fronte a un semi-dolo a nostro favore.
 
Che vita grama.
 
Beh immagino che per taluni il giocatore valga davvero e non vogliono perderne il controllo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Un po' come il Real ci ha garantito una buona plusvalenza con Morata dopo la sua prima stagione da noi?
Non proprio. Il Real poteva riprenderlo in ogni caso. Da quel che si legge noi di fatto ne perdiamo il controllo per un anno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *Julian* ha scritto:


Non proprio. Il Real poteva riprenderlo in ogni caso. Da quel che si legge noi di fatto ne perdiamo il controllo per un anno.
 

Beh, sinceramente avevo capito che i 2 anni di Mandragora fossero il periodo entro cui poter esercitare la recompra, non che scattasse fra 2 anni.

Evidentemente ho compreso male io e l'esempio aveva poca attinenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2018 Alle 18:21, Wallaby ha scritto:

 Siamo al delirio.

Mandragora e' un super talento e la gente fa festa per la cessione. .....ricompra o non ricompra. 

Ma vedere un giovane cosi', sbocciare da noi vi fa schifo??

A me questa operazione mi fa schifo,ma dobbiamo deciderci tra Bentancur o Mandragora.

Chi sceglieresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Indians62 ha scritto:

A me questa operazione mi fa schifo,ma dobbiamo deciderci tra Bentancur o Mandragora.

Chi sceglieresti?

mandragora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Beh, sinceramente avevo capito che i 2 anni di Mandragora fossero il periodo entro cui poter esercitare la recompra, non che scattasse fra 2 anni.

Evidentemente ho compreso male io e l'esempio aveva poca attinenza.

Ah non saprei. Da quel che si legge nel comunicato pare che il diritto si possa esercitare solo dopo il termine della stagione 2019-2020, non entro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Indians62 ha scritto:

A me questa operazione mi fa schifo,ma dobbiamo deciderci tra Bentancur o Mandragora.

Chi sceglieresti?

Mandragora.

Ma entrambi in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2018 Alle 18:21, bergamo83 ha scritto:

Calmi ragazzi , seriamente pensate che l'Udinese spenda 20 mln per Mandragola senza che la Juve non gli abbia promesso che tra 2 anni se lo ricompra?

sicuramente non li pagheranno mai tutti, ma la cosa piu' importante dell'operazione è la plusvalenza grandiosa fatta.. se si riesce a fare tante plus ogni anno coi giovani non si devono sacrificare ogni anno i big

e grazie a questi affari che ci possiamo tenere pjanic,dybala, sandro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli  utenti che si stracciano le vesti per una dirigenza incapace di vincere la champions sono in gran parte gli stessi pronti a scendere in piazza per i giovani tutti da formare  non inseriti in  rosa....Qualcosa non mi torna....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete le operazioni Ronaldo?

Allora accettate le operazioni Mandragora.

E' il bilancio, bellezza, e da qualche parte si deve recuperare.

 

Qui non solo si vuole la botte piena e la moglie ubriaca (e sempre disponibile al pagliaio...), ma si pretende anche di avere ancora l'uva sui filari... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.