Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

MLS All Stars - Juventus 1-1 (4-6 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, JJFLA ha scritto:

Leggo di Can macchinoso, Can è quel tipo di giocatore è stato preso perché un opportunità ma fondamentalmente a noi non serviva questo tipo di giocatore

Can è macchinoso come qualsiasi altro giocatore di quella stazza in questo momento della preparazione. E noi di bestioni ne abbiamo parecchio...per fortuna.

 

i nani lasciamoli a Napoli .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto solo 38 minuti prima di crollare, ma Sandro che si è fumato prima di scendere in campo??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Pjanic abbastanza sotto tono , eppure non ha giocato il mondiale e non ha chissà quale stazza fisica.
A centrocampo secondo me manca ancora un elemento importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ho visto Pjanic abbastanza sotto tono , eppure non ha giocato il mondiale e non ha chissà quale stazza fisica.
A centrocampo secondo me manca ancora un elemento importante

A giudicare il torneo allora bisognerebbe vendere manzo e tenere favilli suvvia siamo ragionevoli..capisco che il caldo annebbi la logica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Messalina ha scritto:

Le analisi tecnico-tattiche sulle amichevoli estive... .lollo

sono incorreggibili !!!!!!!!!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JamesT ha scritto:

Come al solito di questi tempi bene i giovani, per il resto: Perin continua a darmi più sicurezza del polacco, e Rugani da preferire a Benatia, che la solita vaccata la fa anche a questi livelli. Berna un po' meglio all'inizio ma fisicamente ancora non c'è, Pjanic è ancora da chi l'ha visto, De Sciglio male, Sandro battuto in velocità da uno della MLS non si può vedere, Can ancora giù fisicamente e Cancelo invece il più in forma dei "titolari".

Vabbè dai 

quelli sono alla 22esima di campionato. La brillantezza ci sta che sia diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno tra quelli che cederebbe Pjanic per l'arrivo di SMS o Pogba, mi rendo sempre più conto che Pjanic fa il compitino con i passaggi a 2 metri, la differenza nel giro palla, con l'ingresso di Fagioli non l'ho sentita minimamente anzi....forse ha fatto meglio il ragazzino.

Ricordiamoci che abbiamo un certo Bentancur.......e se lo affiancassimo a Pogba e Can sarebbe un gran bel centrocampo completo in tutto.

Pjanic è rimpiazzabile tranquillamente dal punto di vista della gestione della palla, mentre è un TOP assoluto nelle punizioni ma ora abbiamo Cristiano che almeno quelle da sinistra le batterà.

 

RIPETO, PJANIC E' SACRIFICABILE PER ARRIVARE A SMS O POGBA. 

 

PS: la mia analisi non si basa sulla patita contro l' MLS ma è una cosa che sostengo già da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri all’intervallo ho scritto data l’ora : salutiamo chi crollerà in questi 15 minuti 

 

e alla fine sono crollato io .uah non mi sono perso niente però mi sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JamesT ha scritto:

Come al solito di questi tempi bene i giovani, per il resto: Perin continua a darmi più sicurezza del polacco, e Rugani da preferire a Benatia, che la solita vaccata la fa anche a questi livelli. Berna un po' meglio all'inizio ma fisicamente ancora non c'è, Pjanic è ancora da chi l'ha visto, De Sciglio male, Sandro battuto in velocità da uno della MLS non si può vedere, Can ancora giù fisicamente e Cancelo invece il più in forma dei "titolari".

Tranquillo, ora c'è bonniebauer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Noctis ha scritto:

Tranquillo, ora c'è bonniebauer 

Che amarezza (cit)

Se, e dico se, è stato preso per fare cassa col triangolo Caldara/Higuain e si arrivasse a Pogba potrei accettarlo, ormai è dei nostri quindi non posso contestarlo per tutta la stagione, ma sicuro non griderò il suo nome durante le formazioni :) Se mi segna in finale al 93° e ce la fa alzare lo perdono del tutto. 😄

 

Io HO visto solo il secondo tempo e ho visto diversi errori in uscita con la palla senza riuscire mai ad impostare azioni "pensate", giro palla lento e quasi sterile, se questi non erano scarsi scarsi (anche se in condizioni fisiche migliori e con più fosforo attualmente) prendevamo almeno due gol evitabili.

 

Voglio la partita di Villar Perosa subito, voglio vedere anche gli altri Top in campo e sono curioso di vederli sistemati in campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valsusa ha scritto:

Che amarezza (cit)

Se, e dico se, è stato preso per fare cassa col triangolo Caldara/Higuain e si arrivasse a Pogba potrei accettarlo, ormai è dei nostri quindi non posso contestarlo per tutta la stagione, ma sicuro non griderò il suo nome durante le formazioni :) Se mi segna in finale al 93° e ce la fa alzare lo perdono del tutto. 😄

 

Io HO visto solo il secondo tempo e ho visto diversi errori in uscita con la palla senza riuscire mai ad impostare azioni "pensate", giro palla lento e quasi sterile, se questi non erano scarsi scarsi (anche se in condizioni fisiche migliori e con più fosforo attualmente) prendevamo almeno due gol evitabili.

 

Voglio la partita di Villar Perosa subito, voglio vedere anche gli altri Top in campo e sono curioso di vederli sistemati in campo

 

Tendo sempre a non guardare ste partitacce per in linea di massima si, ci vuole un cc necessariamente, il solo can non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Noctis ha scritto:

Tendo sempre a non guardare ste partitacce per in linea di massima si, ci vuole un cc necessariamente, il solo can non basta

Io sono tornato a casa per quell' ora, avevo fame e allora pasta e partita alle 2:00 di notte, poi il cane che voleva giocare....e

Adesso a lavoro sembro Casper :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Messalina ha scritto:

Le analisi tecnico-tattiche sulle amichevoli estive... .lollo

ma non è che sei cagnabianconera con un nuovo nick?

L'immagine che hai erano tipiche sue.

Nel caso fosse così, bentornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.