Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

MLS All Stars - Juventus 1-1 (4-6 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, umbertoI ha scritto:

il "buon risultato" potevi ometterlo

abbiamo giocato contro un accozzaglia di giocatori della MLS che tra l'altro giocavano insieme per la prima volta

Vero, peró anche noi abbiamo giocato, almeno nel secondo tempo, con una squadra di giovani sconosciuti. E senza Dybala, Mandzukic, Costa, Ronaldo, Cuadrado eccettera...

 

Del resto, l´anno scorso pure il Real Madrid fece lo stesso risultato nella partita con gli MLS All Stars. 1-1 e poi vittoria ai rigori. E nel 2014 il Bayern perse 2-1 nella identica partita contro gli MLS All Stars. Insomma, non é poi cosí scontato vincere contro quell´acozzaglia di giocatori della MLS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JamesT ha scritto:

Sandro battuto in velocità da uno della MLS non si può vedere

Non ho capito, un ragazzo che gioca in MLS non può essere più veloce di Sandro? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivi: Cancelo, Favilli, Pjanic, Fagioli

Negativi: Can, Kastanos, Beruatto

 

Partite che offrono veramente pochi spunti di riflessione. L'unica cosa che mi viene in mente è che la maglia è carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aleclamar ha scritto:

Non ho capito, un ragazzo che gioca in MLS non può essere più veloce di Sandro? .ghgh 

Del miglior Sandro, di due anni fa e in piena forma, no, altrimenti il "ragazzo" non giocherebbe in MLS. .ghgh

 

Per dire che la differenza di condizione si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Rigori battuti benissimo.

Sì, anche perché il portiere della selezione MLS mi è sembrato bravo nei rigori, a differenza di Perin che tende sempre a muoversi qualche istante troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sì, anche perché il portiere della selezione MLS mi è sembrato bravo nei rigori, a differenza di Perin che tende sempre a muoversi qualche istante troppo presto.

Concordo, su almeno 2 aveva scelto il giusto angolo, siamo stati anche un poco fortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Del miglior Sandro, di due anni fa e in piena forma, no, altrimenti il "ragazzo" non giocherebbe in MLS. .ghgh

 

Per dire che la differenza di condizione si vede.

Non sono d'accordo. Se ho ben capito il tizio della MLS ha già gli occhi addosso del Bayern. Sarà da vedere se diventerà un buon giocatore, ma in quanto a velocità è fenomenale, si è visto subito. Non è che perché uno gioca in MLS non possa avere doti atletiche importanti. Poi si sa che le doti atletiche, da sole, nel calcio non bastano, se no Bolt sarebbe già al Man Utd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Positivi: Cancelo, Favilli, Pjanic, Fagioli

Negativi: Can, Kastanos, Beruatto

 

Partite che offrono veramente pochi spunti di riflessione. L'unica cosa che mi viene in mente è che la maglia è carina.

Nel mio piccolo parere, io sono stato sempre contrario a queste "americanate" fanno solo danni nella preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non sono d'accordo. Se ho ben capito il tizio della MLS ha già gli occhi addosso del Bayern. Sarà da vedere se diventerà un buon giocatore, ma in quanto a velocità è fenomenale, si è visto subito. Non è che perché uno gioca in MLS non possa avere doti atletiche importanti. Poi si sa che le doti atletiche, da sole, nel calcio non bastano, se no Bolt sarebbe già al Man Utd.

Chi era pure quello di quella volata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights e Benatia e Rugani hanno perso un paio di palloni che mmm.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Chi era pure quello di quella volata? 

Il nome già non me lo ricordo più... Ma è una freccia. Anche se a parte un paio di scatti non ha poi combinato granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Ho fatto bene ad andare a dormire all’intervallo allora 😄 

L´ho fatto pure io. Ma era prevedibile che dopo le mille sositutzioni nell´intervallo, in secondo tempo sarebbe stato poca cosa. Non ci siamo persi niente, a quanto mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene cancelo,deve solo imparare a fare la scelta giusta del passaggio e del tiro

ma favilli non ha un qualcosa di cristian vieri?, emre can spero sia indietro con la preparazione

altrimenti è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, D.C11 ha scritto:

Se non prendono un cc da piedi buoni e inutile parlare di champions

Can preso a 0,e anche qst anno 0 euro per rinforzare il cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Partita interessante, a tratti, solo nei primo 45'.
Il più pimpante, come sempre, Cancelo.
Se non fosse stato per lui, Favilli, Clemenza e Fagioli avremmo assistito a partite a dir poco noiose :d
Can palesemente indietro di condizione, macchinosissimo.

Can ora sembra un khedira fuori forma. Personalmente non mi è mai piaciuto ma ho avuto la sfortuna di vederlo in quelle poche partite dove non si è mai visto in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perche vi scaldate per il calcio d'estate, peggio che facciamo in questo periodo meglio e.

 

l'ultima volta dove abbiamo dominato nel calcio d'estate era nel precampionato di Ferrara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael DK ha scritto:

Vero, peró anche noi abbiamo giocato, almeno nel secondo tempo, con una squadra di giovani sconosciuti. E senza Dybala, Mandzukic, Costa, Ronaldo, Cuadrado eccettera...

 

Del resto, l´anno scorso pure il Real Madrid fece lo stesso risultato nella partita con gli MLS All Stars. 1-1 e poi vittoria ai rigori. E nel 2014 il Bayern perse 2-1 nella identica partita contro gli MLS All Stars. Insomma, non é poi cosí scontato vincere contro quell´acozzaglia di giocatori della MLS....

non ho detto che è scontato vincere ma non mi sembra il caso di dire che abbiamo fatto un'ottima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Sono uno tra quelli che cederebbe Pjanic per l'arrivo di SMS o Pogba, mi rendo sempre più conto che Pjanic fa il compitino con i passaggi a 2 metri, la differenza nel giro palla, con l'ingresso di Fagioli non l'ho sentita minimamente anzi....forse ha fatto meglio il ragazzino.

Ricordiamoci che abbiamo un certo Bentancur.......e se lo affiancassimo a Pogba e Can sarebbe un gran bel centrocampo completo in tutto.

Pjanic è rimpiazzabile tranquillamente dal punto di vista della gestione della palla, mentre è un TOP assoluto nelle punizioni ma ora abbiamo Cristiano che almeno quelle da sinistra le batterà.

 

RIPETO, PJANIC E' SACRIFICABILE PER ARRIVARE A SMS O POGBA. 

 

PS: la mia analisi non si basa sulla patita contro l' MLS ma è una cosa che sostengo già da tempo.

Condivido in toto il tuo ragionamento. Bentancour oggi in mediana con affianco Pogba è sicuramente molto meglio che Pjanic con affianco Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.