Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Nietszche ha scritto:

ti sei dimenticato di scrivere l'età e che è un pò lentino...

sarà anche lentino comq giustamente dici te, ma di contro ha una stazza notevole 189cm x  89kg) che in certe situazioni ti dà grossi vantaggi. Per vincere non serve solo velocità e giocatori giovani, serve anche gente fisica coi ferri da stiro al posto dei piedi (non che khedira li abbia ci mancherebbe), anche perchè se oltre ad avere la stazza fosse anche veloce e forte tecnicamente varrebbe un fracco di soldi e dubito che il real lo vendesse alla juve x quella cifra....

x battere una squadra come il real serve anche essere superiori in queste situazioni (vedi ad esempio mandzukic che sovrasta carvajal e fa doppietta di testa).... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Chi si ostenta a difendere allegri e in malafede la squadra per il potenziale che ha gioca da schifo.l anno scorso fummo sovrastati dal benevento se nn era per i campioni in rosa sai le risate... 

preferisci il bel gioco di sarri col napoli che non vince una mazza? l'esempio del benevento non centra, anche real e barca nelle stagioni in cui vincono la champions gli capita la partita dove pareggiano o perdono in casa contro una delle ultime in classifica ma ciò non significa nulla....

quando parli di squadra con un grosso potenziale non esageriamo non abbiamo mica una delle squadre + forti di tutti i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marco903 ha scritto:

sarà anche lentino comq giustamente dici te, ma di contro ha una stazza notevole 189cm x  89kg) che in certe situazioni ti dà grossi vantaggi. Per vincere non serve solo velocità e giocatori giovani, serve anche gente fisica coi ferri da stiro al posto dei piedi (non che khedira li abbia ci mancherebbe), anche perchè se oltre ad avere la stazza fosse anche veloce e forte tecnicamente varrebbe un fracco di soldi e dubito che il real lo vendesse alla juve x quella cifra....

x battere una squadra come il real serve anche essere superiori in queste situazioni (vedi ad esempio mandzukic che sovrasta carvajal e fa doppietta di testa).... 

per un attaccante è diverso. io credo che ora come ora serva più a centrocampo un uomo che corre e che sia in grado di coprire bene il campo.

cosa che purtroppo khedira non è in grado di fare, anche se ha moltissime altre qualità come te dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczesny lo scorso anno ha giocato benissimo...tutti a dire che avrebbe dovuto togliere il posto a Buffon. 

Ora commette un errore in una partita inutile e ovviamente deve lasciare il posto da titolare a Perin...

 

 

Praticamente qui dentro i giocatori durerebbero due-tre partite .asd 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Sczesny lo scorso anno ha giocato benissimo...tutti a dire che avrebbe dovuto togliere il posto a Buffon. 

Ora commette un errore in una partita inutile e ovviamente deve lasciare il posto da titolare a Perin...

 

 

Praticamente qui dentro i giocatori durerebbero due-tre partite .asd 

 

 

 

come in tutti i forum ovviamente, la maggior parte degli utenti non ha "intelligenza calcistica" di alcun tipo altrimenti erano tutti allenatori dirigenti ecc... in top club mondiali.

Ovviamente il mio vuole essere un discorso generico e in alcun modo verso qualcuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nietszche ha scritto:

per un attaccante è diverso. io credo che ora come ora serva più a centrocampo un uomo che corre e che sia in grado di coprire bene il campo.

cosa che purtroppo khedira non è in grado di fare, anche se ha moltissime altre qualità come te dici

ok certo io sono pienamente daccordo con te ma se non vogliamo fare la fine di squadre come inter e milan (finite in mano a cinesi/indonesiani/fondi d'investimento ecc..) dobbiamo anche dare un okkio al bilancio e fare di necessità virtù, un centrocampista top x prenderlo sono altri 100mln e non so se sia una buona idea spenderli. Poi se si fanno cessioni il discorso cambia, ank'io a khedira preferirei pogba che sta dimostrando di essere forte in competizioni internazionali e conosce l'ambiente juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:
1 ora fa, dav112 ha scritto:
Come no... sono queste le partite da giocare alla morte...
Queste sono partite che valgono come le partitelle di fine allenamento e la gente è li a trarre conclusioni.
Non bisogna dimostrare nulla, non bisogna mandare messaggi a nessuno, bisogna solo allenarsi e vincere quando servirà farlo... o a qualcuno tra un mese fregherà qualcosa di aver battuto il real in allenamento?
L'inter del triplete perse quasi tutte le amichevoli estive (anche con risultati pesanti) gliene è mai fregato qualcosa a qualcuno? Basta fare i ridicoli please

Pensa, il loro allenatore ci prende pure in giro sostenendo che noi eravamo più rodati di loro perché alla 5 partita, loro alla 1 (se non sbaglio)...

se è x questo allora il loro allenatore si è dimenticato (o ha fatto finta di dimenticarsi) che tutti i nostri top player sono rimasti a casa ad allenarsi ed alcuni non hanno proprio iniziato x la finale mondiale (matuidi e mandzukic) mentre loro avevano la squadra al completo  (e stiamo parlando do oltre 500mln di € di controvalore dei giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è x questo allora il loro allenatore si è dimenticato (o ha fatto finta di dimenticarsi) che tutti i nostri top player sono rimasti a casa ad allenarsi ed alcuni non hanno proprio iniziato x la finale mondiale (matuidi e mandzukic) mentre loro avevano la squadra al completo  (e stiamo parlando do oltre 500mln di € di controvalore dei giocatori)

Non c'era Marcelo, Ronaldo oramai un ex, Casemiro, Modric, insomma ne mancavano pure a loro, ma hanno presentano una signora squadra, più squadra della nostra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marco903 ha scritto:

ok certo io sono pienamente daccordo con te ma se non vogliamo fare la fine di squadre come inter e milan (finite in mano a cinesi/indonesiani/fondi d'investimento ecc..) dobbiamo anche dare un okkio al bilancio e fare di necessità virtù, un centrocampista top x prenderlo sono altri 100mln e non so se sia una buona idea spenderli. Poi se si fanno cessioni il discorso cambia, ank'io a khedira preferirei pogba che sta dimostrando di essere forte in competizioni internazionali e conosce l'ambiente juve....

un centrocampista top ( can non è sufficente) sarebbe dovuto essere la priorità d questo mercato.. "purtroppo" sono capitate altre occasioni ( ronaldo e cancelo)

risulta però una squadra con un reparto molto debole rispetto agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita solo oggi. E sono deluso da come basta un pressing neanche forsennato sulla nostra linea difensiva per perdere palla dopo uno o due passaggi. Il nostro possesso palla dopo il recupero palla o dopo il rinvio del portiere  passa SEMPRE per una fase in cui uno dei nostri si trova in netta inferiorità numerica. E spesso la deve buttare via. Non posso e non voglio credere che allegri sta cosa non la veda. E facesse qcosa perché, cosi facendo, si sta sempre vicino alla nostra porta.

 

Perché se non si aiuta il possessore del pallone non.basterà avere una linea difensiva piena di piedi buoni ( cancelo, Alex sandro, bonucci + pjanic)  per evitare una continua perdita di possesso palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Van buren ha scritto:

Ho visto la partita solo oggi. E sono deluso da come basta un pressing neanche forsennato sulla nostra linea difensiva per perdere palla dopo uno o due passaggi. Il nostro possesso palla dopo il recupero palla o dopo il rinvio del portiere  passa SEMPRE per una fase in cui uno dei nostri si trova in netta inferiorità numerica. E spesso la deve buttare via. Non posso e non voglio credere che allegri sta cosa non la veda. E facesse qcosa perché, cosi facendo, si sta sempre vicino alla nostra porta.

 

Perché se non si aiuta il possessore del pallone non.basterà avere una linea difensiva piena di piedi buoni ( cancelo, Alex sandro, bonucci + pjanic)  per evitare una continua perdita di possesso palla

allegri difficilmente vincerà la CL con il suo non gioco. Se fallisce anche quest'anno darà l'addio e francamente sarebbe ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allegri difficilmente vincerà la CL con il suo non gioco. Se fallisce anche quest'anno darà l'addio e francamente sarebbe ora.
Semplice, basta che lo voglia lui, altrimenti gli faranno fare complessivamente almeno 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

allegri difficilmente vincerà la CL con il suo non gioco. Se fallisce anche quest'anno darà l'addio e francamente sarebbe ora.

Sarebbe anche l’ora che i criticoni bastian contrari la smettessero.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non fa testo, ma considerando anche la scorsa stagione, forse l'arrivo di Bonucci non è proprio così drammatico, visto che vicino a Chiellini mancava davvero un centrale di difesa FORTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Piccolo particolare, ci ha solo fatto sfigurare in europa league, tanto per dirne una, e poi, aggiungo, che era peggio di Sarri in quanto a scelte deleterie, lui aveva deciso che si dovesse cedere il passo in coppa, solo perché si sentiva dio in terra, a noi le coppe non servivano perché eravamo poveri... emoji23.png

Ridicolo... 🤣

Non si faccia più vedere a Torino...

Suvvia quanto astio.. Che fosse un problema di rose te lo dimostra Al Chelsea quando è andato 2 anni su 2 in finale di coppa e la coppa d'inghilterra è giusto un filo più difficile della coppa Italia... Quanto al l'Europa League ha sbagliato ma solo nella nostra testa il benfica era peggio del Crotone. In realtà era nei primi 10 posti del ranking europeo e anche l'anno dopo arrivò ai quarti di Champions. La realtà è che era, come tutte le squadre portoghesi, un avversario insidiosa. Poi ovviamente si poteva fare meglio.. Non ci piove.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marco.blue ha scritto:

intanto il Madrid ci da ancora in faccia , le assenze erano per loro e anche per noi...

Per quello che vale le nostre erano comunque nettamente più numerose e soprattutto ci mancava completamente un reparto 

Marcelo ramos varane modric casemiro loro

Bonucci EmreCan bentancur cuadrado dybala costa Ronaldo mandzukic noi

 

Detto questo. Calcio d'agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marco903 ha scritto:

preferisci il bel gioco di sarri col napoli che non vince una mazza? l'esempio del benevento non centra, anche real e barca nelle stagioni in cui vincono la champions gli capita la partita dove pareggiano o perdono in casa contro una delle ultime in classifica ma ciò non significa nulla....

quando parli di squadra con un grosso potenziale non esageriamo non abbiamo mica una delle squadre + forti di tutti i tempi...

Dybala d.costa higuain ora ronaldo cuadrado bernardeschi pjanic a sandro chi altro vorresti per poter dire grosso potenziale? Gesu di nazareth? Tutto pur di difendere allegri oramai siete assuefatti da quello li.. mha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dybala d.costa higuain ora ronaldo cuadrado bernardeschi pjanic a sandro chi altro vorresti per poter dire grosso potenziale? Gesu di nazareth? Tutto pur di difendere allegri oramai siete assuefatti da quello li.. mha..

io non difendo allegri e non l'ho mai difeso, ma se paragoni la juve che abbiamo avuto negli ultimi 7 anni siamo ben lontani da squadre come il milan di sacchi con in squadra vari palloni d'oro, idem vale per il barca di eto'o ronaldinho e messi che anche li c'erano giocatori di tutt'altra categoria rispetto alla nostra e infatti quella è stata eletta la miglior squadra di tutti i tempi.

sul discorso allenatore mandi via allegri e chi prendi? sarri? mancini? zidane? sul mercato non mi risulta ci sia granchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Non c'era Marcelo, Ronaldo oramai un ex, Casemiro, Modric, insomma ne mancavano pure a loro, ma hanno presentano una signora squadra, più squadra della nostra...

 

sarà anche come dici te ma io a parte i 2 gol in + non ho visto tutto sto granchè ne in fatto di gioco ne in fatto di possesso palla.... ad armi pari possiamo pure batterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.