Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza presentazione Bonucci: "Decisi di lasciare la Juve in maniera troppo emotiva, ho capito di aver sbagliato e sono voluto tornare a casa"

Post in rilievo

58 minuti fa, blured ha scritto:

Io personalmente non volevo più vedere bonucci e non voglio più rivedere pogba. Non accetto l’uno e non accetto l’altro.

Ok così ci sta,o tutti o nessuno, ad esempio io personalmente li avrei ripresi entrambi, ormai non mi lego più al calciatore singolo,dunque se possono aiutarci. A  vincere ben vengano che sia bonucci pogba ma anche conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Ce l'hanno testimoniato anche qui nell'angolo persone vicine all'ambiente ed ai giocatori; perché dobbiamo insabbiare solo per fare i perbenisti?
Fino al 45esimo stavamo tenendo benissimo il campo, anzi... da una ventina di minuti li stavamo schiacciando nella loro trequarti; al gioco di mistificare la realtà solo per giustificare questo personaggio io non ci sto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

MA dai che sono tutte balle. La verità è che la Juve da due mesi era in condizioni pessime e che giocando al massimo era riuscita a malapena a pareggiare. Ignorando che higuain e dybala hanno fatto una partita oscena, Già al 40 esimo la squadra aveva finito la benzina. Torni in campo e fai fatica tutto sommato senza grandi rischi, quando all'improvviso gigi prende un gol da pensionato su un tiro da metà campo. Non fai in tempo ad assorbire la botta che ne prendi un altro perché manzo non segue il giocatore del Real e gigi sta piantato sulla riga di porta. Sul 3 a 1, ci si mette pure l'arbitro con una espulsione inventata a cuadrado, è ovvio che non ti riprendi. 

Ci sono centinaia di partite che abbiamo vinto così in serie a, uscendo alla distanza quando gli avversari più deboli di noi calavano.

La Juve poteva battere il real solo se si fosse presentata a Cardiff in stato di grazia come lo era contro il Barcellona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano anche risparmiarsi la presentazione che tanto lo conoscevamo già. A me non frega niente delle fregnacce sulla nostalgia di casa e via dicendo. Quante chiacchiere inutili. Fosse stato per me non sarebbe tornato ma (per fortuna, come dico sempre) non sono io a fare il mercato e per me sta bene così. Però le manfrine e le arrampicate sugli specchi... che giochi e si metta a disposizione del mister e della squadra e se farà bene gli batterò le mani. Tutto il resto se lo può risparmiare, comprese le scuse che suonerebbero false come una moneta da 3 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Samu black and white ha scritto:

Se fosse vero sarebbe grave ma sarebbe grave per i giocatori che si fanno influenzare da una delle tante liti che accadono nello spogliatoio.

All' Heysel la squadra è scesa in campo in una situazione tragica ed ha giocato e vinto la partita qui,sempre che sia vero,si squagliano per 2 che litigano...

In tutta sincerità io quel gran primo tempo non l'ho visto,a parte quel tiro di pianic e il gol di manzo è stata una partita equilibrata poi nel secondo tempo hanno alzato il baricentro e c' hanno tritato anche perché pianic e manzo erano rientrati malconci.

Per Cardiff ci siamo stati male tutti (a parte Belgrado me le sono viste tutte le sconfitte) però non è cercando alibi che si migliora.

Esatto. Chi parla di grande Juve è accecato dal tifo. Quale grande Juve che a Dani alves, Dybala higuain non è riuscito nulla in tutta la partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve guadagnarsi il posto e deve essere accolto dall'ambiente come un nuovo acquisto.... quindi criticato e messo sulla graticola al secondo errore...

Se regge bentornato bonny. Se non regge  via a gennaio oppure panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

La Juve poteva battere il real solo se si fosse presentata a Cardiff in stato di grazia come lo era contro il Barcellona..

Quello è vero, ma forse se Pjanic avesse segnato nei primi minuti avremmo gestito meglio la partita. Del resto pure contro il Barcellona trovammo il vantaggio subito e poi li colpimmo in ripartenza. A Cardiff ci siamo arrivati con soli 2 gol subiti, difendendo bene quando eravamo coperti, in finale in 2 gol del Real erano saltate le marcature.

ps. io questa l'avevo vista dentro:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono sconcertato. Voglio dire, ormai è tornato, dovrebbe fregarsene di dire qualcosa che potrebbe infastidire i tifosi del Milan e provare a far capire sul serio che è pentito di diverse cose fatte - anche a costo di dirlo pur non pensandolo sul serio - e invece niente. Manco a dire... che ne so:"Avevo esultato perché ero arrabbiato e sono uno sanguigno però si... poi a freddo ho capito di aver sbagliato nei confronti dei tifosi della Juve". Minimizza ogni domanda scomoda, sorride in modo ruffiano... 
Io sono sicuro che la separazione è stata dovuta solo ad incomprensioni con Allegri, e non ho mai criticato la sua scelta di andare al Milan, però visto come sono andate le cose, avrei preferito tutt'altro tipo di parole.

Così almeno sono finite le fantasiose ricostruzioni di presunte liti negli spogliatoi con altri giocatori. Ha litigato con Allegri e quando ha visto che la società aveva rinnovato con l'allenatore ha avuto uno scatto di rabbia e ha preferito andare al Milan. Poi si è pentito ed è voluto tornare e sia la società che i compagni non aspettavano altro...altrimenti non l'avrebbero fatto mai tornare. A noi tifosi può piacere o meno ma comunque ormai è un nostro giocatore e va sostenuto e anche criticato quando sbagliera' ma adesso basta con queste polemiche da bambini dell'asilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La cosa che mi diverte è che l'italiano medio è complottista. Qualsiasi evento ha sempre una spiegazione contorta. A Cardiff abbiamo perso perché Buffon era in versione pensionato, la squadra era in condizioni fisiche pessime, per errori di formazione, e perché se non giochi al 120% il real è imbattibile. Eppure l'italiano medio deve credere che ci sia una spiegazione occulta che ci ha tolto una vittoria certa. Ma vi siete accorti che il real aveva segnato col minimo sforzo? 

Il 30% degli Italiani è analfabeta funzionale.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale

Se leggi con attenzione le caratteristiche capirai che quello che sostieni trova spesso dei riscontri.

Se la juve ha pensato al ritorno di Bonucci vuol dire che c’erano le condizioni necessarie per farlo e se lo ha ripreso significa che le incomprensioni sono state risolte al meglio.

Leo ha ammesso di aver fatto una scelta  con la pancia e non con la testa.

Una scelta sbagliata.

Bentornato Leo da un anno di purgatorio.

 

N.B: è singolare come alcuni  “tifosi” definiscano come una vergogna il ritorno di Bonucci mentre un mese fa rimpiangevano il mancato acquisto di nainggolan...(Vergogna VERA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Samu black and white ha scritto:

Se fosse vero sarebbe grave ma sarebbe grave per i giocatori che si fanno influenzare da una delle tante liti che accadono nello spogliatoio.

All' Heysel la squadra è scesa in campo in una situazione tragica ed ha giocato e vinto la partita qui,sempre che sia vero,si squagliano per 2 che litigano...

In tutta sincerità io quel gran primo tempo non l'ho visto,a parte quel tiro di pianic e il gol di manzo è stata una partita equilibrata poi nel secondo tempo hanno alzato il baricentro e c' hanno tritato anche perché pianic e manzo erano rientrati malconci.

Per Cardiff ci siamo stati male tutti (a parte Belgrado me le sono viste tutte le sconfitte) però non è cercando alibi che si migliora.

Non l' ho mai rivista come tutte le finali perse. Ero molto sfiduciato dopo il primo tempo. Neanche io vidi sto gran primo tempo. La sensazione non era buona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conte Max ha scritto:

Solita retorica moralistica da quattro soldi toltalmente fuori contesto.

Solito post da hater da 4 soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joyventus ha scritto:

Sosteniamolo per il bene della squadra.

vorrei..ma non ce la faccio, i calciatori vengono  e  vanno (difficilmente ritornano con la coda tra le gambe ) i tifosi e la Juve restano, e io spero rivada via al + presto

 

1 ora fa, Tirzan ha scritto:

dov'è la logica nel dire che ha cambiato per guadagnare di più quando tornando da noi si è dovuto ridurre l'ingaggio? se ha cambiato per guadagnare di più poteva restare dov'era e avrebbe continuato a guadagnare di più...

 

Ammiro il tuo romanticismo ma lo considero fine a se stesso per almeno 2 motivi: 

 

1) nella squadra attuale non c'è un solo giocatore così attaccato alla maglia da restare a qualsiasi condizione (neppure Marchisio) quindi se questo è per te un parametro fondamentale per tifare mi dispiace doverti comunicare questa cosa.

 

2) all'epoca Del Piero e Nedved scesero in B perché per due giocatori della loro età era da considerarsi una mossa di marketing ben migliore rispetto a trasferirsi in una squadra rivale in cui passare magari le ultime due stagioni della loro carriera costruita sulla lealtà ai colori bianconeri. La scelta per loro fu tra giocare una stagione in più in serie A e l'immortalità nell'universo bianconero... Inutile dire che fecero entrambi la scelta giusta e ad oggi sono giustamente considerati leggende e, bada bene, anche il sottoscritto li stimerà per sempre per aver fatto quella scelta...ma proprio per questo io vedo il trasferimento di Bonucci come un peccato venale dovuto all'impulsività (Del Piero e Nedved invece fecero una scelta per nulla impulsiva ma ben ponderata) e il suo ritorno con riduzione dell'ingaggio non è che l'ammissione di colpa di un ragazzo che già dopo una settimana sapeva di aver fatto l'errore più grande della sua vita professionale (non lo ha capito dopo mesi ma il primo giorno di allenamento a Milanello credimi)

 

Detto questo ti ho fatto l'esempio dell'impiegato perché al giorno d'oggi è così che devi vedere TUTTI i giocatori della Juve e non solo. Prendi Alex Sandro ad esempio...ti sembra attaccato alla maglia uno che per un anno gioca di melma solo perché cerca l'aumento di ingaggio o la cessione? Bè se questo è il calciatore che piace a te io mi tengo Bonucci che sarà paracul.o quanto vuoi ma sono sicuro che ci tiene di più alla nostra maglia. 

a) la logica: è tornato da noi riducendosi lo stipendio (quello del Milan, perchè quello che aveva prima con la Juve è aumentato...il merlo) perchè il Milan si era accorta del pacco e non tirava più buona aria in quell'ambiente per lui, restare poteva essere per lui, panchina o tribuna e fine della carriera, nessuna squadra in Italia e in Europa lo ha MAI chiamato,  nessuno avrebbe accettato quell'assurdo ingaggio per un giocatore super sopravvalutato 

1) nella Juve nessun giocatore è così attaccato come questo? siamo sinceri, nessuno,  hai detto bene, NESSUNO! ma nel senso che nessuno ritornerebbe MAI in una squadra dove non è ben accettato dal 99% dei tifosi, da buona parte dei compagni, dall'allenatore e dalla società, ma hanno dovuto ingoiare il rospo chi per un motivo, chi per un'altro.

2)Del Piero e Nedved?  due giocatori che sono nel cuore del 100% dei tifosi ,  TUTTI hanno pianto, alcuni con vere e sincere lacrime sui loro volti, altri dentro di se  quando ADP ci ha lasciati,  perfino i tifosi delle altre squadre si sono alzati in piedi e con i visi tristi lo hanno applaudito.

non paragonare Bonucci  a queste due stelle, è come offendere la storia della JUVE.

 

Prendi come esempio A.Sandro? perchè cerca + soldi? è quello che fanno un pò tutti quando sanno di meritarsi D+... e Bonucci perchè è andato a Milano?  (...8 milioni x 5 anni? ) ha preteso il N.19 di un compagno  anche se  il 19 era qualcosa di troppo caro per quel ragazzo, ha tolto la la fascia di capitano ad un compagno credendosi di diventare il " leader" assoluto, quando hanno capito "il vero Bonucci" hanno fatto "dietrofront" su tutto!

 

a te piace questo   pararacul.o? a me e ad altri 99% dei tifosi NO! per ora sono uno che lo sopporta, ma non chiedermi di supportarlo!

.juve.juve.juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, aemme ha scritto:

vorrei..ma non ce la faccio, i calciatori vengono  e  vanno (difficilmente ritornano con la coda tra le gambe ) i tifosi e la Juve restano, e io spero rivada via al + presto

 

a) la logica: è tornato da noi riducendosi lo stipendio (quello del Milan, perchè quello che aveva prima con la Juve è aumentato...il merlo) perchè il Milan si era accorta del pacco e non tirava più buona aria in quell'ambiente per lui, restare poteva essere per lui, panchina o tribuna e fine della carriera, nessuna squadra in Italia e in Europa lo ha MAI chiamato,  nessuno avrebbe accettato quell'assurdo ingaggio per un giocatore super sopravvalutato 

1) nella Juve nessun giocatore è così attaccato come questo? siamo sinceri, nessuno,  hai detto bene, NESSUNO! ma nel senso che nessuno ritornerebbe MAI in una squadra dove non è ben accettato dal 99% dei tifosi, da buona parte dei compagni, dall'allenatore e dalla società, ma hanno dovuto ingoiare il rospo chi per un motivo, chi per un'altro.

2)Del Piero e Nedved?  due giocatori che sono nel cuore del 100% dei tifosi ,  TUTTI hanno pianto, alcuni con vere e sincere lacrime sui loro volti, altri dentro di se  quando ADP ci ha lasciati,  perfino i tifosi delle altre squadre si sono alzati in piedi e con i visi tristi lo hanno applaudito.

non paragonare Bonucci  a queste due stelle, è come offendere la storia della JUVE.

 

Prendi come esempio A.Sandro? perchè cerca + soldi? è quello che fanno un pò tutti quando sanno di meritarsi D+... e Bonucci perchè è andato a Milano?  (...8 milioni x 5 anni? ) ha preteso il N.19 di un compagno  anche se  il 19 era qualcosa di troppo caro per quel ragazzo, ha tolto la la fascia di capitano ad un compagno credendosi di diventare il " leader" assoluto, quando hanno capito "il vero Bonucci" hanno fatto "dietrofront" su tutto!

 

a te piace questo   pararacul.o? a me e ad altri 99% dei tifosi NO! per ora sono uno che lo sopporta, ma non chiedermi di supportarlo!

.juve.juve.juve

 

 

non sto cercando di convincere nessuno a tifare nessuno, io esprimo solo le mie opinioni... 😉

 

- sottolineo alcune inesattezze che hai detto...intanto che nessuna squadra lo ha mai cercato non è vero... Manchester City e Chelsea per dirne un paio 

 

- Poi, affermi che al Milan tirava una brutta aria per lui prospettando panchina e tribuna e lo dici sulla base di cosa? del fatto che tu lo consideri sopravvalutato...ti rendi conto che non è la realtà dei fatti questa ma una tua opinione e quindi del tutto soggettiva?

 

- Se come dici Bonucci non fosse ben visto da compagni, allenatore e società non sarebbe MAI tornato perché alla Juve ha sempre comandato la dirigenza sopra tutto e tutti (anche quando ci sono state le primedonne come appunto Bonucci e Conte). 

 

- Quando mai avrei paragonato Alex e Pavel a Bonucci? Leggi bene perché ho parlato della loro discesa in B e di come fosse per loro la scelta più opportuna all'epoca per vari motivi... non ho certo detto che Bonucci rappresenta per me quello che hanno rappresentato Del Piero e Nedved

 

- Leggi bene anche su A.Sandro...l'ho preso come parametro per tutti coloro che contestano a Bonucci il poco attaccamento alla maglia...Ci sono giocatori nella rosa attuale che senza aver compiuto il "grande tradimento" hanno comunque dimostrato meno attaccamento rispetto a uno che è stato disposto ad umiliarsi di fronte a milioni di tifosi e ad accettarne i vergognosi insulti sui vari social pur di tornare a vestire la nostra maglia.

 

- Infine, scrivi che il MIlan si sarebbe accorto di chi è il "vero Bonucci" ma se con questo intendi che è un pippone o uno spaccaspogliatoio allora stai indirettamente accusando la nostra dirigenza di essere incompetente a livelli assurdi visto che lo ha ripreso indietro. Posso assicurarti che il Milan non lo ha ceduto per quei motivi e che se la Juve ha accettato il suo ritorno è perché era la cosa migliore da fare per mille motivi, non ultimi quelli tecnici e tattici legati al Bonucci giocatore. 

 

Detto questo forse ti stupirà sapere che al primo vociferarsi del suo ritorno anch'io ero fortemente contrario 😌. Ma dal momento che non dipende da me e che è tornato umile e con il capo cosparso di cenere per me l'astio nei suoi confronti finisce lì e al contrario tuo lo supporterò con tutto me stesso. .juve

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, aemme said:

vorrei..ma non ce la faccio, i calciatori vengono  e  vanno (difficilmente ritornano con la coda tra le gambe ) i tifosi e la Juve restano, e io spero rivada via al + presto

La Juve e' fatta anche di giocatori. Sostenerne uno e' come sostenere tutta la squadra. 

Gia' siamo un bersaglio facile degli antijuventini ,se ci mettessimo anche noi a fischiarlo o insultarlo sarebbe un danno e per lui e per la squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Haters siano COERENTI per una volta e inizino a scioperare dal tifo per la Juve (se Bonucci e tornato è perchè l'ha voluto la Juve) ... non sentiremo la loro mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quello è vero, ma forse se Pjanic avesse segnato nei primi minuti avremmo gestito meglio la partita. Del resto pure contro il Barcellona trovammo il vantaggio subito e poi li colpimmo in ripartenza. A Cardiff ci siamo arrivati con soli 2 gol subiti, difendendo bene quando eravamo coperti, in finale in 2 gol del Real erano saltate le marcature.

ps. io questa l'avevo vista dentro:

 

 

Mannaggia la miseria ragazzi! Riguardare questo episodio mi ha rovinato la serata 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

 

Meno male che è tornato perchè Benatia era scarsissimo.

Eh ma "L'errore su Koulibaly!1!!11!!!"

Eh ma "Il fallo da rigore SOLARE contro il Real!!111!1!!"

 

"Benatia pippone, bonucci miglior difensore centrale del clobo1!!1!1!"

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non dirò quello che penso di questo signore, mi sospenderebbero dal forum fino al 2050. Dico solo che abbiamo scambiato questo con caldara. Lo ripeto, forse tanti non hanno capito. Caldara è stato scambiato alla pari con questo signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.