Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza presentazione Bonucci: "Decisi di lasciare la Juve in maniera troppo emotiva, ho capito di aver sbagliato e sono voluto tornare a casa"

Post in rilievo

9 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

sto annotando sul mio taccuino i nominativi di tutti quelli che insultano bonucci.

sarà divertente ritrovarli a settembre, quando esulteranno per le sue grandi prestazioni.

Sono molto mocciosi dentro.

Io capisco il tifoso.

Vive il suo essere tifoso alla sua maniera.

Pero' di casi simili nella vita anche lavorativa ce ne sono a iosa.

Oltretutto, semmai sarebbe da criticare la societa' che lo ha ripreso, pero' visto che lo ha fatto avra' avuto i suoi buoni motivi.

E' stucchevole e da bimbìminkia continuare a ripetere le stesse cose.

 

E non lo dico per difenderlo. Anzi.

Tifo juve. Che ci sia lui o meno tifo juve da sempre.

Credo che lui abbia mentalmente dovuto fare un grande sforzo per ritirnare oltre che economico. Ha problemi personali, sa di aver sbagliato. Bon . Che sia il campo ora. Tanti di questi che continunuano il giochetto delle battute, sono quelli che nella loro vita, come io stesso, magari sbagliando a posteriori, prendono decisioni avventate o sbagliate.

Bonucci non e' ne meno e ne piu' uno come tutti noi.

Pregi e difetti.

Di vergini e puri, a questo mondo e in questo mondo non ne esistono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Che tifosi di * che abbiamo. 

Tanto tutte ste sante Marie goretti si ricicleranno sotto altri nick alla prima partita buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ☆Caino☆ ha scritto:

Si scusa mi ero scordato khedira.. Io su bonucci, non all'inizio, non ci metterei la mano sul fuoco.. Ma è solo una mia opinione 😜

Non escluderei ordini dall'alto, per diverse ragioni. Non voglio pensare abbiano perso del tutto la testa là sopra.

Per non infierire ulteriormente e alimentare il tizzone contro questo elemento ormai inviso alla tifoseria. Hanno fatto già abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Dubito che gli diano la fascia di capitano lo stesso. Se dovesse mancare chiellini, va a marchisio e se mancasse pure lui, la fascia va al braccio di Dybala 

Concordo, Paulo è pronto per questa responsabilità e per essere il nostro uomo immagine. Spero diventi il nostro nuovo Del Piero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ha fregato pure il numero di maglia a Perin... e ma lui è LB19, come CR7.. un fenomeno. Ora facciamolo pure vice capitano, anzi direttamente capitano come si augura qualche tifoso.. ma dove siamo arrivati? Ma un pò di dignità vi è rimasta ancora? Non avete mezze misure, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la faccia come il kiulo.
Voleva far fuori Allegri e invece la società ha fatto fuori lui, giustamente.
Fossero stati normali screzi, come lui dice, ovviamente sarebbe rimasto ma invece. Io non so come si faccia a tornare dopo delle pagliacciate del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali che siano state le motivazioni, siccome siamo tifosi di calcio e non psicanalisti, si tifa il giocatore che indossa la maglia. Chiunque esso sia e qualsiasi cosa pensi o abbia fatto. Quindi forza Leo, il campo cancellerà tutto, alla fine della stagione vogliamo foto di un gruppo di giocatori festanti, foto che restano nella storia del calcio.

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrario al suo ritorno, e lo sono anche adesso. Per quanto riguarda il lato umano capisco le sue ragioni, e da tifoso azzero l'anno passato al Milan.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a pensare che non sarà vice-capitano? ha più di 300 presenze e la maglia già al museum, è stato già perdonato dal presidente, dirigenza e allenatore, è * e camicia con l'attuale capitano, come fate a pensare che, anche per dare un segnale forte ai tifosi livorosi, possa essere escluso dal portare la fascia? giustamente sarà il vice, ha fatto una * ma 7 anni vincenti di Juve non vengono cancellati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: VERGOGNA!

vergognosi soprattutto in società a riprendere una persona del genere.

Giocatore arrogante come pochi e prima di tornare a parlare dovrebbe lui sciacquarsi la bocca 

solo fischi fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono sempre stato juventino da quando sono nato"
🤣🤣🤣 era più credibile quando lo diceva Ibra al decimo trasferimento

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tirzan ha scritto:

Sei un romantico se pensi che gli altri siano attaccati ai colori... Per quanto mi riguarda Bonucci è più Juventino di molti altri e lo dimostra il fatto che quando ami tanto qualcosa o qualcuno puoi paradossalmente finire per detestarla se non ti senti ricambiato. E questo può essere quello che è successo a lui. 

Come quando dai il massimo sul lavoro ma hai un capo * che non ti gratifica o non riconosce i tuoi meriti... prima o poi ti passa per la testa di cambiare lavoro e a volte può succedere di essere troppo impulsivi nel farlo. 

Il punto è che io l'ho fatto. E non mi è passato manco per l'anticamera del cervello di tornarci, benchè mi avessero praticamente supplicato, offrendomi condizioni migliori.

Quando prendo una decisione, me ne assumo le responsabilità, non cambio idea DOPO UN ANNO.

 

La storia di Bonucci più juventino di altri, perdonami, ma mi sembra una gran cavolata, un sofismo poco realistico. Bonucci è andato via perchè pensava di guadagnare di più, di avere un allenatore che gli permetteva di sgridare i compagni senza metterci becco e di vincere ugualmente, se non di più, grazie ad una proprietà straniera danarosa.

È tornato dicendo, a parole, di aver compreso di aver commesso un errore, ma è piuttosto evidente che il vero motivo è che si è reso conto che il Milan non vincerà una mazza per altri 20 anni mentre noi abbiamo ridotto il gap con le migliori squadre al mondo. È la definizione da manuale di un opportunista.

 

Se essere un romantico è un delitto, ebbene sì, sono colpevole. A me piace tifare gente come Del Piero o Nedved, gente che si è fatta la B pur di restare con gli stessi colori nonostante proposte allettanti da parte di altre squadre. Che mette prima l'ambiente, la società e i compagni rispetto al resto.

Non perchè si senta necessariamente legata a vita alla Juve per tifo, parliamo pur sempre di professionisti, ne sono conscio. Ma per questione di riconoscenza e serietà professionale.

Bonucci devo vederlo come un impiegato? Infatti lo vedo proprio così. E come tale lo tratterò. Non mi metto a tifare per il corriere perchè mi consegna i pacchi. Fa solo il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

le deviazioni sciagurate nella notte di cardiff su due gol del real sono le sue e pesano come macigni

Dai, nel primo gol la palla andava dentro comunque. L''errore parte da lontano, bravi loro con quell'accelerata ma noi ci siamo fatti trovare scoperti e i nostri centrali hanno rinculato troppo. Però se vai a rivedere, Bonucci va a chiudere in mezzo all'area giustamente, quello più vicino a Ronaldo era Chiellini. Ma in questo caso do i meriti a Carvajal e Ronaldo.

Sul secondo la deviazione è di Khedira e Gigi va giù troppo lentamente (per questo penso che pure nel primo poteva fare poco, era un rigore in movimento). Poi la sfiga ci vede benissimo e la palla pur prendendo un effetto strano va a finire proprio vicino al palo.

Il terzo nasce da una palla persa di Mandzukic, giocata con troppa leggerezza. Qui i nostri sono stati dei polli, questo succedeva quando venivamo presi di sorpresa.

Sul quarto la partita era finita, ma Lemina si fa saltare come un pollo. Inaccettabile per uno entrato da pochi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti io mi riferisco solo ai tifosi che rasentano il patetico, non so perchè fanno cosi, forse gli piace trollare o fare i bastian contrari e attirare commenti.. chiunque sano di mente non può accettare questo ritorno di bonucci, nessuno.. tollerare ok, è arrivato e pazienza la vita va avanti ed è solo uno sport, ma addirittua osannarlo.. ma per favore, ridicoli all'inverosimile.
Perché così possono vantarsi con i loro amichetti di avere il difensore con più valore a FIFA; non c'è altra spiegazione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi gioca Bonucci? Per la Juve? Ok allora forza Bonucci. Tradimenti, odio,  rancore , dignità, vergogna sono cose che, almeno io,  dedico ad altri ambiti ben più importanti. Mica siamo su centovetrine o beautiful qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato. Le polemiche lasciano il tempo che trovano. È della Juve. Lo tiferemo. Non so cosa sia successo di preciso l' anno scorso ma nella vita può succedere. Pazienza. Voltiamo pagina. Spero e credo  fara' una grande stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rainboy ha scritto:

"Sono sempre stato juventino da quando sono nato"
🤣🤣🤣 era più credibile quando lo diceva Ibra al decimo trasferimento

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Lo ha sempre detto , anche prima di andare via... cosa c’e di strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbiamo perso 4-1..ghgh

Per non accettare quella sconfitta dobbiamo convincerci che nell'intervallo sia successo qualcosa.

Abbiamo perso 4-1 dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e nel secondo tempo i giocatori erano COMPLETAMENTE imbambolati.

E diverse persone vicine ai giocatori hanno, in un modo o nell'altro, lasciato trapelare varie indiscrezioni su discussioni interne allo spogliatoio, GUARDA CASO tutte corrispondenti tra di loro.

E invece non era successo nulla, eh? Pensa te le coincidenze, nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bonu', ndo ca zz la trovi n'arta squadra cosi'? Eh???

T'ha ripreso subito nonostante il passato. Un po' di ti invidio..

Comunque te lo dico senza problemi : sei una bella testa di ca zzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Abbiamo perso 4-1 dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e nel secondo tempo i giocatori erano COMPLETAMENTE imbambolati.

E diverse persone vicine ai giocatori hanno, in un modo o nell'altro, lasciato trapelare varie indiscrezioni su discussioni interne allo spogliatoio, GUARDA CASO tutte corrispondenti tra di loro.

E invece non era successo nulla, eh? Pensa te le coincidenze, nella vita.

Ma è lui che ti deve fare vincere la coppa, e non certamente quell'altro, là davanti, che hanno preso a poco ed è arrivato in sordina. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.