Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Tutta Italia aspetta CR7. Ma cosa accadrà quando non andrà in campo? La Juve in trasferta è un affare per tutti. Il record è dell’Udinese: prezzi saliti del 200%"

Post in rilievo

Ma bisogna essere gonzi per pensare che CR7 sia sempre in campo particolarmente prima degli impegni di Coppa e di importante partite casalinghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

 


Non è normale che un articolo scritto per sobillare i tifosi anti juventini produca come effetto post tipo quelli di@MisterJoe che propone scioperi di massa contro il caro prezzi alle tifoserie avversarie. Obiettivamente c’è qualcosa che non va. O non si comprende il senso degli articoli o non si vuole che la Juventus cresca economicamente e tecnicamente.

 

A noi, a me, non ce ne fotte una * del caro prezzi delle altre squadre

Quando lo si capirà sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I soldi contano perché servono ad avere una squadra ed una società competitive... Messa giù come hai fatto tu sembra una critica. 

 

Premesso che una società può fare quello che più gli pare, gli aumenti non servono nemmeno a pagare un mese di stipnedio di CR7, quindi non è che la società ha bisogno dei rincari per comprare i giocatori.

 

E comunque si, la mia è una critica per come è stata gestista la situazione, dapprima da parte della società Juventus che ha approfittato del nome altisonante per "giustificare" gli aumenti .
In secondo piano, ma è solo una conseguenza, le atre società giustamente, si guardano bene dal farti pagare il prezzo del biglietto allineandolo agli aumenti che la nostra società ha imposto.

 

 

Perchè qui tutti dicono "e ma se vai al concerto di Ma.donna , non puoi pretendere di pagare il biglietto come alla sagra della polpetta"....certo, han ragione, ma se nel mio paesino arrivano tutti i milionari , stai tranquillo che il piatto di pasta al bar non ti costa più 4 € , ma almeno 10€ ....anche se non stai mangiando a NY, non so se ho retto l'idea.

 

E l'esempio lampante l'hai gia avuto.

 

Udine prezzo biglietto 60€ (aumentato di qualcosa ma almeno ha uno stadio decente)

Verona prezzo biglietto 55€ (vogliamo parlare dello stadio??)

 

Alla fine, che vai allo stadium o al Tardini poco importa:

Hanno capito che il tifoso juventino paga quanto viene richiesto per guardare CR7....e loro ti fanno pagare indipendentemente dal fatto che il loro servizio (stadio e visuale), sia piu o meno ottimale.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

 


Per te è più importante l’ottavo campionato consecutivo o vincere la champions dopo 23 anni?

 

mettiti in testa che la CL si vince con una squadra forte e con una discreta dose di fortuna, se deve arrivare arriva, io intanto mi metto in tasca l'ottavo r mi godo mezza Italia che scoppia di invidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dodi ha scritto:

Vatti a vedere lo stadio del chievo sabato scorso, con le curve a 50 €, se era pieno perché c'era Ronaldo...risposta: non lo era. Probabilmente per i prezzi fuori di testa? Chi lo sa.

Lo stadio del Chievo era sold out. Tutti i biglietti messi in vendita sono stati venduti. Il buco in curva c'è stato perché quei peracottari della tifoseria del Verona hanno minacciato disordini se qualcuno si fosse seduto in quella che definiscono la loro curva .doh in uno stadio che manco è loro perché di proprietà del comune. Anche con il Chievo tipicamente fanno così. E la prefettura, per questione di ordine pubblico (manco avevano gli uomini per gestire l'evento tant'è che hanno chiamato anche qualche unità antiterrorismo per fare più numero) li ha assecondati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Premesso che una società può fare quello che più gli pare, gli aumenti non servono nemmeno a pagare un mese di stipnedio di CR7, quindi non è che la società ha bisogno dei rincari per comprare i giocatori.
 
E comunque si, la mia è una critica per come è stata gestista la situazione, dapprima da parte della società Juventus che ha approfittato del nome altisonante per "giustificare" gli aumenti .
In secondo piano, ma è solo una conseguenza, le atre società giustamente, si guardano bene dal farti pagare il prezzo del biglietto allineandolo agli aumenti che la nostra società ha imposto.
 
 
Perchè qui tutti dicono "e ma se vai al concerto di Ma.donna , non puoi pretendere di pagare il biglietto come alla sagra della polpetta"....certo, han ragione, ma se nel mio paesino arrivano tutti i milionari , stai tranquillo che il piatto di pasta al bar non ti costa più 4 € , ma almeno 10€ ....anche se non stai mangiando a NY, non so se ho retto l'idea.
 
E l'esempio lampante l'hai gia avuto.
 
Udine prezzo biglietto 60€ (aumentato di qualcosa ma almeno ha uno stadio decente)
Verona prezzo biglietto 55€ (vogliamo parlare dello stadio??)
 
Alla fine, che vai allo stadium o al Tardini poco importa:
Hanno capito che il tifoso juventino paga quanto viene richiesto per guardare CR7....e loro ti fanno pagare indipendentemente dal fatto che il loro servizio (stadio e visuale), sia piu o meno ottimale.
 



CR7 ė l'unico motivo per cui ho rinnovato.
Quello che succede in altri stadi non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2018 Alle 08:54, MisterJoe ha scritto:

Hanno aumentato i prezzi perché sanno che comunque la gente ci va lo stesso allo stadio.

Ci vorrebbe uno sciopero del tifoso fatto su larga scala, con almeno le curve vuote per un paio di partite, e poi vediamo che succede.

Impossibile o quasi ri realizzi una cosa del genere

ma sarebbe l’unica strada percorribile per riportare i prezzi a livelli più popolari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.