Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[VIDEO] Ronaldo si racconta a DAZN: "Sono molto felice qui, la Juve è uno dei top team nel mondo. Sono entusiasta e voglio vincere la Champions anche qui"

Post in rilievo

6 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

CR7 merita dj diventare capitano 

 

Ps: ma lui al RM era capitano ? uum

 

lo è stato qualche volta negli ultimi anni, era uno dei vice ma non so in che ordine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

integrale

 

grazie mille .allah 

 

io boh, continuo ad avere l'impressione che legga le risposte, continua a girarsi sefz è tutto condito da troppa bellezza e complimenti .asd  probabilmente sono io che non ci credo ancora .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

...e dopo Dybala e Higuain aspetto pure Ronaldo a "c'è posta per te" da Maria De Filippi

Io invece vorrei Mandzukic. ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

CR7 merita dj diventare capitano 

 

Ps: ma lui al RM era capitano ? uum

 

Il capitano al RM è/era S. Ramos. CR7 prendeva la fascia nel momento in cui il simpatico difensore non giocava e comunque dopo Marcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Il capitano al RM è/era S. Ramos. CR7 prendeva la fascia nel momento in cui il simpatico difensore non giocava.

211723233-a43e269e-f741-4d40-ab09-01939d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, danwar ha scritto:

Bella intervista, mi fa molto ridere però quando dice che i suoi figli "lo chiamano sempre papà"....perché come dovrebbero chiamarlo??? 

Genitore 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ci è già stato uhuh 

Ho visto.

Nel 2012....e poi ha vinto 4 Champions...uhmmm.

Non è che la De Filippi gli porta fortuna?

Adesso deve ritornarci da juventino prima della finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryu ha scritto:

Me lo immagino proprio, tirerebbe su il protagonista della storia strappalacrime a suon di sberloni.

Maria:"Mario, vuoi aprire la busta?"

 

 

ahah 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi Juventini siamo pronti anche a farti "Santo" ma la Juve non è quel  Real Madrid dove eri contornato da : Navas, Carvajal, S.Ramos, Varane, Kross, Benzema, Bale, Marcelo,  Isco, Casemiro... & C. 

Quì hai un buon contorno, ma non è quello:  la difesa (con Pippucci .brr) il portiere :sad: , il centrocampo ... :| 

Tutti speriamo in te, ma prendersi 2 gol  alla prima partita da una squadretta che gioca per la salvezza... non mi sembra un buon segno, nè un buon inizio e spero tanto che non sia così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme ha scritto:

e noi Juventini siamo pronti anche a farti "Santo" ma la Juve non è quel  Real Madrid dove eri contornato da : Navas, Carvajal, S.Ramos, Varane, Kross, Benzema, Bale, Marcelo,  Isco, Casemiro... & C. 

Quì hai un buon contorno, ma non è quello:  la difesa (con Pippucci .brr) il portiere :sad: , il centrocampo ... :| 

Tutti speriamo in te, ma prendersi 2 gol  alla prima partita da una squadretta che gioca per la salvezza... non mi sembra un buon segno, nè un buon inizio !

Bonucci meglio di Benatia, il portiere è ottimo e il centrocampo è buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, König ha scritto:

Bonucci meglio di Benatia, il portiere è ottimo e il centrocampo è buono.

...discreto (ad esser buoni) ma non è quello del R.M. credimi! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme ha scritto:

...discreto (ad esser buoni) ma non è quello del R.M. credimi1

Al Real sarebbero da prendere Marcelo e Modric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, König ha scritto:

Al Real sarebbero da prendere Marcelo e Modric.

hai detto niente... CR7 è stato il colpo del secolo, lo dicono in tutto il mondo, ma quì è stata "la grande famiglia" ,  Marotta neppure ci pensava a CR7 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io boh, continuo ad avere l'impressione che legga le risposte, continua a girarsi sefz

Nono, è esattamente come dici te, legge un copione.
Io onestamente manco lo guardo sto' video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme ha scritto:

hai detto niente... CR7 è stato il colpo del secolo, lo dicono in tutto il mondo, ma quì è stata "la grande famiglia" ,  Marotta neppure ci pensava a CR7 :d

Modric è amico di Mandzukic e sono sicuro che al croato farebbe piacere venire alla Juventus, su Marcelo invece ci penserà Ronaldo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Vabbè, ma che c'entra. Anche se non può chiamarlo papà resta sempre sua figlia (e, ad ogni modo, la più piccola ha solo 5 mesi in meno dei gemelli). E resta il fatto che nella domanda gli si dice che ha tre figli e, nella risposta, CR7 ad un certo punto dice "ho 2 bambine e un maschietto". Mentre in realtà sono 2 bambine e 2 maschi.

Per la precisione gli viene chiesto "Cosa si prova ad avere tre nuovi bambini ?" ... e la risposta segue la domanda !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aemme ha scritto:

...discreto (ad esser buoni) ma non è quello del R.M. credimi! 

 

Sì, ma certo che il tuo discorso a citare l’orrido Navas tra i migliori, perde un po’ di mordente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.