Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Lazio: "Inizialmente ci siamo fatti prendere dall'euforia, altre volte ci addormentiamo ma sono soddisfatto era una partita difficile"

Post in rilievo

Molti dicono "siamo ad Agosto di qua, siamo solo all'inizio di la"... la verità è che giochiamo sempre così, anche in primavera. Non abbiamo alcun principio di gioco. E dopo 4 anni con lo stesso allenatore mi sembra una presa per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che Allegri capisca che Ronaldo non è il Mandzukic di turno cui chiedere di fare da tuttocampista.

 

Ronaldo va servito infinitamene meglio di come stanno facendo e va lasciato libero di agire.

 

Che non si ripeta l'errore fatto con Higuain!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno ha la scusa dell’euforia per Ronaldo .sisi già già 

 

prima chiede il sostegno del pubblico poi c’è troppa euforia e la squadra si fa coinvolgere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite parole, ogni anno...

Forse bisognerebbe capire che il campionato dovrebbe essere la palestra della Champions, dove provi a cambiare, cerchi soluzioni completamente diverse, visto  che la società ha fatto  un investimento  incredibile per vincere la maledetta.

Ma ancora niente, non si vede nulla

Tutto è come prima.

Quando ho visto tre volte Ronaldo rientrare di venti metri a prendersi la palla e in un occasione a difendere, mi sono venuti i brividi alla schiena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Quest’anno ha la scusa dell’euforia per Ronaldo .sisi già già 

 

prima chiede il sostegno del pubblico poi c’è troppa euforia e la squadra si fa coinvolgere .asd 

Beh, se è per questo ci sta pensando bene lui a farcela passare l'euforia per Ronaldo, oggi mi ero scordato che ce l'avevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io ho visto una squadra che fatica a tenere il pallino del gioco nella 3/4 avversaria. D’altro canto siamo ad agosto e giocavamo contro una Lazio agguerrita.

 

non capisco proprio quelli che si lamentano di allegri... fatevi vedere perché lamentarsi dopo un 2-0 contro una squadra tosta ad agosto, avendo corso si e no un pericolo significa essere in malafede.

il gioco non vi piace? Allora godetevi il maragioco del vate sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pool187 ha scritto:

Sinceramente io ho visto una squadra che fatica a tenere il pallino del gioco nella 3/4 avversaria. D’altro canto siamo ad agosto e giocavamo contro una Lazio agguerrita.

 

non capisco proprio quelli che si lamentano di allegri... fatevi vedere perché lamentarsi dopo un 2-0 contro una squadra tosta ad agosto, avendo corso si e no un pericolo significa essere in malafede.

il gioco non vi piace? Allora godetevi il maragioco del vate sarri. 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Phanatic ha scritto:

Molti dicono "siamo ad Agosto di qua, siamo solo all'inizio di la"... la verità è che giochiamo sempre così, anche in primavera. Non abbiamo alcun principio di gioco. E dopo 4 anni con lo stesso allenatore mi sembra una presa per il *.

Mi chiedo come mai molti neghino questo schifo lapalissiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Si vince 2-0 e qui ci si lamenta..

mah! Forse dovreste tornare un attimo con i piedi per terra.

 

Non me ne fotte di vincere, sono 7 anni che vinciamo. Voglio divertirmi quando guardo la Juve. Voglio gioco offensivo e propositivo. Voglio vedere i gol. 

 

Ogni partita deve finire con me incazzato e frustrato mentre i minions di Allegri godono perchè così possono provare che hanno "ragione" nel sostenere l'anticalcio.

3 minuti fa, pool187 ha scritto:

Sinceramente io ho visto una squadra che fatica a tenere il pallino del gioco nella 3/4 avversaria. D’altro canto siamo ad agosto e giocavamo contro una Lazio agguerrita.

 

non capisco proprio quelli che si lamentano di allegri... fatevi vedere perché lamentarsi dopo un 2-0 contro una squadra tosta ad agosto, avendo corso si e no un pericolo significa essere in malafede.

il gioco non vi piace? Allora godetevi il maragioco del vate sarri. 

Magari, *. Magari. La Juve con Sarri dominerebbe ovunque, altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mister il tuo gioco da accattoni andava bene lo scorso anno 

quest'anno il mondo intero ti guarda 

 

mister il tuo gioco d'accattoni andrebbe bene solo in terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Chievo era contento che non si fosse vinto con un risultato largo. Oggi si lamenta dell'entusiasmo. Allegri non è scarso, è che proprio gli piace questo tipo di calcio, lento, sparagnino, compassato. E nella Juve ha trovato dei "senatori" che la pensano come lui, per cui vince e nessuno si sogna di cacciarlo. Adesso però c'è Ronaldo, i cui interessi, anche fuori dal campo, per certi versi sono superiori a quelli della squadra e non credo che verranno tollerati un progetto ed un gioco  che non lo mettano al centro di tutto. Vediamo come va, sono curioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.